Locali riaperti

Dopolavoro ferroviario..
Tanto come scrivevano alle 19 è già buio...e si può andare anche in infrasettimanale lavorando il giorno dopo,unica problematica che a differenza dei locali napoletani non sono così dispersi nelle campagne ed occultati..(detto da uno che sta facendo 500 km tra andare e venire per non essere controllato)

Dunque al punto "l" (elle) leggo che le attività di sale giochi e sale bingo sono consentite... non mi pare di leggere orari... Basta mettere qualche macchinetta (che molti già hanno) e le jeux sont fait! :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:

Oppure....

1602605999950.png

Apriranno quasi tutti, chi alle 19, chi alle 19.30, chiuderanno l'ingresso alle 24 ma chi alle 23.30 farà un ora di pvt lo porterà a termine come fanno adesso in alcuni locali, mica tutti lavorano fino alle 22.00 dai non facciamo ridere, chi ha la sua preferita ci va anche alle 20.00..... per me che entro sempre in apertura sarà una manna, non aspettavo altro.

Sarà meglio che aprano alle 18:00 piuttosto che alle 19:00 che qualche cliente in più lo raccattano tra quelli che finiscono di lavorare in fabbrica e negli uffici. Orario per me deve essere 18/24 che garantisce 6 ore di apertura quindi per diversi locali più o meno come prima.

Ultima modifica:
ho sentito una che lavora in un locale di milano da stas 18 24 io lo sentita verso le 8 ed era al lavoro ma nessun cliente al locale ...poi a milano anche se non in centro qualcosa in orari del genere qualcosa si raccatta ma nelle campagne cremonesi o mantovane ?

Bah. Andare al night alle 21.00 mi toglie gran parte del fascino. E comunque scordiamoci che le ragazze siano libere dopo la chiusura di mezzanotte. Il tenerle impegnate fino alle 5 (e nei prefestivi le 6) è il modo di evitare...il "secondo lavoro".

Non so se le terranno impegnate a lavare le scale fino alle 5, quello che so che andare per dire di sabato alle 22, e sarebbe anche tardi, per quanto mi riguarda fa molto effetto "fatti una vita"...

Resta il fatto che finora nei night (o nei lap più "elastici" dove è permesso l'asporto) se portavi fuori una ragazza ti facevano pagare le ore che mancavano dal momento in cui lei usciva con te fino all'orario di chiusura, ora se la porti fuori alle 23 o 23.30 il locale ti può chiudere solo un'ora o mezzora.

Boys Vicenza 18-24 anche qui si può andare col bus

Ho letto velocemente il decreto, e in merito alle chiusure alle 24:00 è scritto così:
Le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite sino alle ore 24:00 ecc...

Butto la una provocazione che magari è una fesseria: e se un locale decidesse di aprire dalle 1:00 alle 7:00 anziché dalle 18:00 alle 24:00, lo potrebbe fare? Il decreto scrive "...sono consentite sino alle 24:00" non c'è scritto sono consentite dalle 6:00 alle 24:00. Quindi potrebbero aprire da l'una di notte fino alla mezzanotte successiva? cioè per assurdo si potrebbe tenere aperto per 23 ore?

Comunque per i nottambuli niente paura chiusi i pub e i lap ci si può sempre fiondare nelle sale giochi, scommesse e bingo! ....qualcuno riesce a spiegarmi come mai quelle attività non sono state toccate?...ma che lobby hanno alle spalle?

Qui cena offerta

Allegati

• Screenshot_20201014-170101.png
    Screenshot_20201014-170101.png
    179,6 KB · Visite: 114
Indietro
Alto
Aiuto