Locali riaperti

Mah ! Quelli avanti probabilmente in tutto come al solito sono i Tedeschi!! Bordelli chiusi da tempi memorabili ...da iniziò pandemia e norme che rendono la prostituzione problematica da mesi e mesi..

In Austria non si sa ancora, la sensazione è che se ne riparla a marzo anche lì, peccato in prospettiva tredicesima

Ci sei andato detto in simaptia in un fkk tedesco?io qulache decina di volte..bei ricordi ma certi posti ciulavamo anche a pelo e cmq ne facevano di agni ,senza protezione c era una promiscuità che mi stupisco nn sia uscita una pandemia li tutto senza norme igieniche .poi ripeto apertura mentale e sessale bellisima ma gli esempi salutisti son altri..nn che altrove swiss austria spagna sudamerica o italia a suo modo sto genere di cose sian meglio gestite..in compenso giro di soldi enorme..
il problema è che con una pandemia tutto questo mondo fkk conatcabar ,complesi night lap deve stare fermo
Caro ! Se il mondo funzionasse come la Germania problemi non ce ne sarebbero. Questa ë la triste realtà!

E poi puttane per poveri e puttane per ricchi ci sono dappertutto . Puttane e bordelli da 20-30euro pretendere pulizia e norme igieniche mi sembra fantascienza!

Non so se siano i giornali o sei sia veramente intenzione del Governo far chiudere le attività alle 22...ma stanno letteralmente rompendo i coglioni... hanno realmente intenzione di mandare sul lastrico tutto il settore della ristorazione/bar/locali?...tutto per coprire e non ammettere loro errori strategici, continuano a dire che i contagi nelle scuole non avvengono, certo non avvengono nelle classi ma nei bus e nelle metrò dove la gente e ammassata, e guarda caso dopo un mese dalle aperture delle scuole impennata dei casi. Se per caso in Campania dove De Luca ha chiuso le scuole, tra venti giorni il virus rallenta hanno poco da raccontarcela. Se adesso fanno chiudere le attività, queste dovrebbero essere risarcite del mancato incasso con soldi sonanti sulla base dei loro incassi, altro che inventarsi le solite puttanate di sgravi e agevolazioni che poi si arenano nella solita devastante burocrazia italica.
Scusate lo sfogo!!!

P.S. Io sono solo un cliente della notte...ma ho tanti amici in questi settori e le vedo le loro facce!

Non so se siano i giornali o sei sia veramente intenzione del Governo far chiudere le attività alle 22...ma stanno letteralmente rompendo i coglioni... hanno realmente intenzione di mandare sul lastrico tutto il settore della ristorazione/bar/locali?...tutto per coprire e non ammettere loro errori strategici, continuano a dire che i contagi nelle scuole non avvengono, certo non avvengono nelle classi ma nei bus e nelle metrò dove la gente e ammassata, e guarda caso dopo un mese della aperture delle scuole impennata dei casi. Se per caso in Campania dove De Luca ha chiuso le scuole, tra venti giorni il virus rallenta hanno poco da raccontarcela. Se adesso fanno chiudere le attività, queste dovrebbero essere risarcite del mancato incasso con soldi sonanti sulla base dei loro incassi, altro che inventarsi le solite puttanate di sgravi e agevolazioni che poi si arenano nella solita devastante burocrazia italica.
P.S. mi sono sfogato!!! ah...sono solo un cliente...ma ho tanti amici in questi settori e le vedo le loro facce!
[/QUOTETI do ragione al 100% vogliono far fallire tutto..........dopo vediamo se hanno la faccia da culo per chiedere le tasse ecc ecc..........................Una vergogna

In un ipotetico ritorno alla normalità ragionavo sull idea che non sarebbe poi male avere alcuni locali che fanno orari allargati tipo 19-3 e altri il classico 22.30-5 .
Permetterebbe agli appassionati di andare a trovare le loro fidanzate in almeno cinque sei locali a sera :shok::shok:

Stasera night lap zona modena Reggio bologna che non rispettano orari ? Se no rimane andare al bingo ... Dopo le 24.

Ieri sera sono stato in prima serata all havana a parma il locale era bello pieno ,tante ragazze facce sorridenti,ho consumato con bruma bellissima brasiliana un oretta rilassante e bella poi sono stato all apollo sono arrivato alle 23 era pienissimo non ho visto neanche una ragazza libera incredibile giuro sembrava una serata festiva tipo natale ,il proprietario diceva ai clienti ti prima di andarsene che avrebbero aperto dalle 17 alle 22 se cambiava qualcosa,ma era visibilmente preoccupato .io in chiusura ho consumato con ola albanese molto bella e mi ha detto che non sanno se martedi si aprirà oppure no o a che ora ...situazione caotica .locale strapieno ho visto belle fighe in giro ma non saprei descriverle locale ha chiuso alle 3 ancora pieno e con gente che continuava ad arrivare .respinti. io non ho privatizzato ma torno stasera e colpisco prima del dramma in arrivo.sicuramente andrò all hollywood anche.buon coprifuoco a tutti

non ho capito perché sento dalle news che "da stasera" in lombardia ristoranti e bar chiuderanno a mezzanotte... Cioè finora se ne erano sbattuti le palle? E perché da stasera?

Non c'è un'ordinanza regionale al riguardo?

Io ti posso parlare dell'Emilia: praticamente fino a 3 giorni fa qua da noi potevi chiudere il ristorante anche alle 5 del mattino.

Anzi, ti dirò di più, a livello generale, per quanto riguarda i bar, per i ristoranti non so, ormai da anni l'orario è stato formalmente e totalmente deregolamentato: puoi tenere apero anche h24.

Te lo dico perchè nei mesi scorsi ho avuto appunto problemi di rumori molesti nel quartiere in cui vivo a causa di un bar (beffa delle beffe che ha avuto il coraggio di aprire in piena pandemia Covid e gli sono andati anche bene gli affari da subito. Tanto per dire i danni al settore...).
Alla mia interrogazione presso il comune mi è stato testè risposto che tali esercizi non hanno più alcun obbligo di orari ma solo di rispetto della quiete pubblica nelle ore dopo la mezzanotte (e credo fino alle 6 del mattino).
Per il resto possono fare (altre norme Covid permettendo in questo momento) quello che vogliono.
Poi secondo me infatti violavano la quiete pubblica notturna, ma questa è un'altra storia.

Dal mio umile punto di vista è sbagliato chiudere i ristoranti, le pizzerie, i pub e i cinema alle 24: ho fatto un prelievo al bancomat e nei vari lounge bar la gente era seduta è ordinata, fuori dagli spazi si ammucchiavano in piazza a 5 cm l'uno dall'altro a far caciara.

Qualcuno ha capito che cosa rischia se si viene trovati all'interno del locale dopo le 24 perchè magari in privè da prima di mezzanotte? Rischia solo il locale o anche il cliente? Ammesso che il rischio ci sia, visto che se alle 24 il locale chiude e fa uscire tutti (quindi anche eventuali agenti in borghese a fare i controlli, che dovrebbero essere ignari di chi è in privè) e non fa entrare più nessuno diventa difficile dimostrare la violazione delle regole... poi no so, magari gli agenti possono imporre al locale di farli entrare anche a locale chiuso.

Concorrenza ai ristoranti?

Allegati

• Screenshot_20201019-193824~2.png
    Screenshot_20201019-193824~2.png
    191,3 KB · Visite: 107
Intanto d&d chiude

Allegati

• Screenshot_20201021-145622~2.png
    Screenshot_20201021-145622~2.png
    152,2 KB · Visite: 197
Se ha da parte o ha diversificato gli investimenti.
Sulla qualità della manifattura di vestiti e scarpe, ma saremmo al livello del Cis di Nola in Campania,e l ho comunque messo al livello superiore dei cinesi, è il fatto che essendo abiti da sera e da festa attualmente,con le scarpe, sono meno appetibili di un pacchetto di mascherine.

Indietro
Alto
Aiuto