Locali zona di Tortona

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Grazie per la solidarietà, immaginatevi che in questo istante vi sto mostrando il dorso della mia mano aperta con quattro dita chiuse :punish:
ahahahaahahha comunque, mi stavo domandando una cosa ma non so darmi una risposta
Visto i soldi risparmiati causa covid volevo prendermi in affitto un appartamento per l'estate sul lago di garda ( sole giri in bicicletta dormire al fresco etc )
secondo voi:
meno tedeschi quindi meno clienti i prezzi caleranno
pochi clienti italiani con pochi soldi e poche ferie i prezzi caleranno
pochi clienti italiani quindi prezzi saliranno per fare fatturato uguale
pochi clienti italiani che facilmente non potranno o vorranno andare all'estero quindi obbligati a stare in italia quindi i prezzi saliranno?
Ovviamente senza covid il mio progetto sarebbe stato uguale con una diversa motivazione però….:lol:
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Premesso che i tedeschi ricchi possiedono la villa sul Garda, darei per scontato meno turisti e dopo qualche giorno,crollo dei prezzi. Niente lapper al coco
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Oppure il Botswana. Nessun contagio. Solo negri dai lunghi cazzi affamati di culi. Invece di soffrire qui le pene dell 'inferno,potresti godere laggiù un pene del paradiso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
mi è appena venuta una illuminazione: con lo smart working potresti essere in vacanza e lavorare contemporaneamente... appartenendo alle categorie che possono farlo, meglio specificare prima di partire con altri 200 messaggi
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
Grazie per la solidarietà, immaginatevi che in questo istante vi sto mostrando il dorso della mia mano aperta con quattro dita chiuse :punish:
ahahahaahahha comunque, mi stavo domandando una cosa ma non so darmi una risposta
Visto i soldi risparmiati causa covid volevo prendermi in affitto un appartamento per l'estate sul lago di garda ( sole giri in bicicletta dormire al fresco etc )
secondo voi:
meno tedeschi quindi meno clienti i prezzi caleranno
pochi clienti italiani con pochi soldi e poche ferie i prezzi caleranno
pochi clienti italiani quindi prezzi saliranno per fare fatturato uguale
pochi clienti italiani che facilmente non potranno o vorranno andare all'estero quindi obbligati a stare in italia quindi i prezzi saliranno?
Ovviamente senza covid il mio progetto sarebbe stato uguale con una diversa motivazione però….:lol:

Chi dice meno tedeschi?
Sono quasi tentato di far una scommessa che quelli saranno gli unici che rimarranno più o meno costanti.
Comunque speriamo meno russi almeno.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Tra soli due mesi ,ci sarebbe stata l opera lirica nella arena. Chissà cosa ne faranno! Metteranno la maschera ai tenori?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Aktro che Esselunga o D+...d' estate i giri più interessanti sono nei centri commerciali della provincia russa che, per obblighi familiari frequento costantemente...distante da Mosca qualche migliaio di km e con temperature, per un solo mese di 28/30 gradi. Fuori dal centro commerciale seduti sulle panchine o sdraiati nelle'aiuole i mariti/fidanzati/padri/fratelli attaccati a pinte di birra alla spina o bottiglie di porcate. Dentro loro...le donne. Vestite d'ordinanza...minigonne inguinali, shorts a perizoma, vestitini inesistenti, canottiere con nulla sotto (tipo "maglietta fina...tanto stretta che...) etc etc. Sole o con amiche/parenti, girano per il centro commerciale, si siedono al bar a prendere il the, poi continuano a girare per ore ed ore solo per acquistare una cosina che sceglieranno dopo lunghi studi sulla qualità del tessuto, la resistenza delle cuciture e la tenuta dei colori...hah le russe...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Riperti due locali con me poche ragazze rimaste in loco. A giugno arrivano rinforzi. Mille precauzioni...giusto cosi ma tanta noia.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Bravo...vedi si un po' saranno le mascherine, ma neppure tutte e sempre le indossano. È la atmosfera...ovvero come la percepisco io che non mi fa stare rilassato. E poi io ho gusti speciali e quelle presenti non mi interessano più di tanto.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2017
Messaggi
30
Reaction score
10
Località
Lombardia
Ma quali locali hanno riaperto finora ? E comunque è come la vecchia pubblicità del caffè Lavazza : è un piacere, ma se non è buono che piacere è ? Certo che se le presenti sono tre mesi che non lavorano ( sponsor a parte ) magari sono più disponibili.... Però se dici che non sono all' altezza :( allora tutto è inutile ...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Sempre due i locali aperti. Ragazze belle ce ne sono ma mancano i nuovi arrivi. I blinda russia ed ukr sono bloccati (o con costi folli) e quindi ci si accontenta
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Riaperto anche il queens! Il dondolo fa orario da bar...apre alle 20.00, provano cosi...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Ante crisi ,le ragazze erano in grande prevalenza ucraine ,ma c'è un po di tutto. Parlano esclusa qualcuna sopratutto inglese ,oltreché ucraino. Cd ne sono delle nelle ma non fanno spettacolo li o prive quasi da nessuna parte Una biondina UK ho provato a portarla via ma non ha voluto per 200 da mezzanotte alle quattro . ero d accordo coll albergatore per entrare dal retro. Ho visto grandi riunioni di stranieri molto casual ,con una sola ragazza e sbronze. Le consumazioni costano poco. Cosa succederà non si sa adesso.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
Giro serale. Chiuso il Queens...ed è una perdita importante, normalmente 30 ma anche 40 ragazze quasi tutte ukr, giovani e belle.... Ma evidentemente inutile aprire senza personale. Chiuso il Moulin locale di nicchia ma con qualche sorpresa positiva, anche ultimamente. Aperti volenterosamente Gattopardo e Leopard...vediamo i lati positivi...nel primo i privé (non provati) e nel secondo il numero di ragazze. In entrambi personale gentile e per nulla da "assedio".
Stop.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2019
Messaggi
411
Reaction score
44
Località
Liguria
In realtà dipende da quello che si cerca. Nei locali riaperti (che sono il 50% o poco più di quelli ante covid) le ragazze ci sono in buon numero ed in buona qualita'. Il locale che fa privé pare che non sia da disdegnare (per sentito dire,io non faccio mio privé ma l'amico del cugino del meccanico del mio vicino, si). Tuttavia quello che cerco non c'è almeno per ora...ma ripeto la buona volontà c'è.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be anche prima non è che tutti i locali e tutte le ragazze brilassero.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Nastas volevo chiederti, le ragazze che trovi nei locali sono quelle rimaste qui nel periodo covid
non sono nuovi arrivi giusto?
 
Commenta
Alto