LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Del sabatino girovagare in quel Della perdizione reggiana, il Lolly È tappa fissa, anche se, ha, ormai un sentor di stantio, avviluppato in un mandala circolare che molto fa ricordare il Tommasi di Lampedusa che fa dir a Tancredi "se vogliamo che tutto resti com'è, bisogna che tutto cambi", col fatto, che invece, qui, nulla cambia.
Tranne che ho intravisto 2 delle Marocchine cacciate all'Hollywood, non necessariamente un buon segno.
La morte degli amanti...

La morte degli amanti...
Il colpo d'occhio è bruttino e non invoglia macinar kilometers, Magari È il periodo post capodanno, ci saranno ragazze in ferie e le sostituite le hanno trovate nel cesto delle offerte, boh, oppure, come a suo tempo sugerii, nel reggiano piace Botero e I suoi allegati.
Più avanti, magari per carnevale, ci ripasserò, vedremo.

Il colpo d'occhio è bruttino e non invoglia macinar kilometers, Magari È il periodo post capodanno, ci saranno ragazze in ferie e le sostituite le hanno trovate nel cesto delle offerte, boh, oppure, come a suo tempo sugerii, nel reggiano piace Botero e I suoi allegati.
Più avanti, magari per carnevale, ci ripasserò, vedremo.
Proverei martedi o giovedi grasso.. cosi' oltre ai boteri e ai loro ammennicoli vari, magari trovi il buffet con le frappe /intrigoni che dir si voglia

Passato anch'io ieri sera con tre amici. Il parco giochi attuale è davvero in caduta libera. Io ho contato almeno 20 ragazze ma si fa davvero fatica a trovare una sola che abbia quantomeno un fisico da ragazza normale. All'inizio pensavamo che quelle decenti fossero tutte in privè ma dopo circa 3 ore siamo andati via per disperazione con la consapevolezza che attualmente questo è quello che c'è.

Ci sono stato sabato scorso , sapete per cortesia dirmi come si chiama una ragazza alta mora / castana , capelli lunghi un po' ondulati naso aquilino vestita in genere di bianco ? Sabato scorso e' venuta da me ma disgraziatamente sono stato costretto a respingerla perche' senno' poi la preferita e' gelosa e mi rompe le scatole , un altra che mi piace abbastanza e' la Sofia , italiana di 25 anni bionda anche lei col naso aquilino , mi sembra sia marchigiana , appena posso mi sa' che faro' il prive' con tutte e due anche se probabilmente incrino pesantemente il rapporto di amicizia con la preferita .Alla fine pero' un cliente puo' scegliere lui con chi consumare o fare il prive' ...La ragazza castana non l' avevo mai vista forse e' una recente entry dell' Hollywood ...

Mai farsi schiavizzare dalla preferita, anche perché nel momento che ti ha in pugno ti tratta come una :poop: e abbassa le prestazioni, generalmente

Ci sono stato sabato scorso , sapete per cortesia dirmi come si chiama una ragazza alta mora / castana , capelli lunghi un po' ondulati naso aquilino vestita in genere di bianco ? Sabato scorso e' venuta da me ma disgraziatamente sono stato costretto a respingerla perche' senno' poi la preferita e' gelosa e mi rompe le scatole , un altra che mi piace abbastanza e' la Sofia , italiana di 25 anni bionda anche lei col naso aquilino , mi sembra sia marchigiana , appena posso mi sa' che faro' il prive' con tutte e due anche se probabilmente incrino pesantemente il rapporto di amicizia con la preferita .Alla fine pero' un cliente puo' scegliere lui con chi consumare o fare il prive' ...La ragazza castana non l' avevo mai vista forse e' una recente entry dell' Hollywood ...
Force, vietato sottostare alle gelosie delle preferite...è solo una tecnica per fidelizzare e impedire che il cliente vada con altre. tanto poi sono loro stesse a non farsi problemi dicendo che "devono lavorare"...se ti attira una new entry, vai e prova

Indietro
Alto