ciao a tutti
è almeno un annetto che non passo al locale visto che ultimamente ne ero veramente rimasto deluso....ma visto che sabato ero lì in zona ho deciso di dargli un'altra chance (almeno mi mangio il buffet

)
entro verso l'una e il locale è abbastanza pieno ma di ragazze ne girano poche e abbastanza "in carne" il DJ ne annucia 30 impegante in privè...."Ecco" penso "l'ennesima delusioni del locale"
Decido di prendere un drink e di sedermi perchè lo speaker annuncia "il Sexy Show" entra una ragazza di nome Shila capelli lunghi neri occhi molto belli e accattivanti bel fisico carnagione abbronzata....moooooooolto intrigante! una panterona! mi piace! lo spettaccolo è stato molto bello e con un ottima carica erotica! (anche il tipo che hanno tirato su sul palco ha apprezzato

) decido di volerla conoscere a tutti i costi.....purtoppo scompare....e io mi trovo a vagare per il locale......una stangona bionda attira la mia attenzione (oltretutto già vista in precendeza) ma già impegnata
intravedo una ragazza molto carina con i capelli corti e intimo bianco con molti tatutaggi di cui uno sulla schiena.....putroppo già impegnata
vengo di nuovo attirato verso il palco per un altro spettacolo di una biondina che è veramente brava con il palo! complimenti! purtroppo mi sfugge il nome.....per adesso rimango ancora a bocca asciutta.....ma non a stomaco vuoto!

decido di buttarmi sulla pizza quand'ecco che vedo scedere dalle scale Shila...un incrocio di sguardi....non mi caga, la stalkero un po' in giro la vedo rifugiarsi nel bar/sala fumatori "Bene" penso " è in trappola!"
mi faccio avanti ci conosciamo e facciamo un drink con un social un po' freddino ma convincente facciamo una mezz'ora di privè veramente incandescente la ragazza ci sa fare! e anche se non abbiamo superato il limite mi sono trovato molto bene e sono uscito soddisfatto e molto ingrillato! Consigliatissima!
Decido di andare verso l'uscita quando vedo passare la sopracitata ragazza con in capelli corti neri e l'intimo bianco(sapete dirimi il nome?) i nostri sguardi si incrociano la saluto ehhhhhhh bam vengo schifato ahahahah va beh!
il locale rimane lo stesso ma alcune perle si trovano ancora in quel di poviglio
forse tornerò a ritrovare Shila
A presto!