LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Per chi è stato ultimamente, è confermata la presenza in pianta stabile di Camelia?
Ciao si Camelia è rientrata da un mesetto, però la settimana scorsa non c'ero e non so dirti con certezza se è presente questa settimana, però mi sentto di dirti che facilmente è della partita, se vai entra un pò presto perchè è abbastanza marcata.

Anche a voi è sparito dai social il lolita? E aperto? Sapevo che stasera c'era Sara diamante, evento confermato? Grazie mille

Sabato sera all'evento ho visto una ragazza mai vista anche se mancavo da 5 mesi, La ragazza col caschetto, info perché si è mossa poco? Italiana? Profumiera? Grazie mille

Sabato sera all'evento ho visto una ragazza mai vista anche se mancavo da 5 mesi, La ragazza col caschetto, info perché si è mossa poco? Italiana? Profumiera? Grazie mille
Forse ti riferisci a Juice, ha un tatuaggio nella schiena a cerchio, discreto fisico, bel visino. E' Italiana, ma non so dire come sia in privè, posso dire che nelle sue tecniche di abbordaggio è abbastanza sbrigativa e va subito al sodo, cioè chiede se fai privè o no, in caso negativo prende e se ne va. Non è un gran biglietto da visita.

Io prenderei più in considerazione Ariel, un pò rifatta di davanzale ma sicuramente per certe cose è meglio.

Ci sono tornato la settimana scorsa , nessuna traccia della ragazza mora , forse lavora all' Hollywood in piuanta stabile o all' Angelus e raramente viene al Lolita . Sofia e Anna erano impegnate in consumazioni e poi in prive' , Sofia ha fatto parecchia fatica a fare il prive' con un tipo col cappellino che personalmente mi faceva molto ridere ...avra' fatto circa mezz' ora di consumazione con lui :LOL::LOL:. Gaia e Sofia un po' si assomigliano in quanto hanno tutte due il naso aquilino , solo che Gaia e' piu' magra e credo piu' bassa e in genere se non ricordo male ha le sopracciglie tinte di nero

Indietro
Alto