LOLITA lap dance - Poviglio (RE)

Per chi è stato ultimamente, è confermata la presenza in pianta stabile di Camelia?
Ciao si Camelia è rientrata da un mesetto, però la settimana scorsa non c'ero e non so dirti con certezza se è presente questa settimana, però mi sentto di dirti che facilmente è della partita, se vai entra un pò presto perchè è abbastanza marcata.

Anche a voi è sparito dai social il lolita? E aperto? Sapevo che stasera c'era Sara diamante, evento confermato? Grazie mille

Sabato sera all'evento ho visto una ragazza mai vista anche se mancavo da 5 mesi, La ragazza col caschetto, info perché si è mossa poco? Italiana? Profumiera? Grazie mille

Sabato sera all'evento ho visto una ragazza mai vista anche se mancavo da 5 mesi, La ragazza col caschetto, info perché si è mossa poco? Italiana? Profumiera? Grazie mille
Forse ti riferisci a Juice, ha un tatuaggio nella schiena a cerchio, discreto fisico, bel visino. E' Italiana, ma non so dire come sia in privè, posso dire che nelle sue tecniche di abbordaggio è abbastanza sbrigativa e va subito al sodo, cioè chiede se fai privè o no, in caso negativo prende e se ne va. Non è un gran biglietto da visita.

Io prenderei più in considerazione Ariel, un pò rifatta di davanzale ma sicuramente per certe cose è meglio.

Ci sono tornato la settimana scorsa , nessuna traccia della ragazza mora , forse lavora all' Hollywood in piuanta stabile o all' Angelus e raramente viene al Lolita . Sofia e Anna erano impegnate in consumazioni e poi in prive' , Sofia ha fatto parecchia fatica a fare il prive' con un tipo col cappellino che personalmente mi faceva molto ridere ...avra' fatto circa mezz' ora di consumazione con lui :LOL::LOL:. Gaia e Sofia un po' si assomigliano in quanto hanno tutte due il naso aquilino , solo che Gaia e' piu' magra e credo piu' bassa e in genere se non ricordo male ha le sopracciglie tinte di nero

serata con locale strapieno, presenti la maggior parte delle ragazze del hollywood quaranta e passa il numero delle ragazze con file ai privè,pizza a volonta per tutti amanda fox e candy laila ospiti ottima serata per il locale

passato al lolita sabato sera
locale sbombato di gente con oltre 50 ragazze!
ospiti la de santis e sara diamante che ormai è come il prezzemolo
shela purtroppo troppo impegnata non sono riuscito a beccarla
e la morettina che mi intrigava l'altra volta (tatuaggio sulla schiena) non mi cagava di striscio ahahah
ora...o sono sfigato io cmq dopo la breaks anche qui ho dovuto aspettare 25 min per un privè che ho consumato con Olga ragazza ucraina dolcissssssssssssima carinissima bellissima e candida come la neve.....anche in privè ;) peccato cmq è stato piacevole
un paio di fette di pizza e via verso casa....

ciaoooooooo
direi che le quotazioni del locale stanno salendo molto!

PS:settimana prossima,venerdì se non ho capito male, apertura dell'estivo con mega grigliata!

Indietro
Alto