già..e il mio sogno nel cassetto è di fare sesso con il papa...
Non poni limiti ai sogni a quanto pare...
già..e il mio sogno nel cassetto è di fare sesso con il papa...
qua doveva risponderti la trillyNon poni limiti ai sogni a quanto pare...
non sono interessata agli fakemha, tanto per stare al gioco
io mi sono conservato il vestito da papa di carnevale.
purtroppo non c'era annesso il tesoro vaticano,
ma penso che si possa trovare un accordo
certo...solo che ne avrò piu o meno 32 anni invecce di 26ho fatto una ricerca su internet:
5 anni di teologia, poi posso diventare parroco.
faccio il bravo per sette, otto anni, non critico politici, nè mafiosi, e se mi va di culo, divento monsignore.
Altri cinque, sei anni, faccio lo schiavetto portaborse di un cardinale e mi fanno vescovo.
Dieci anni di viaggi a Roma, portando i risparmi della diocesi e potrei diventare cardinale.
Con un po di lavoro ai fianchi, diplomazia e giuste frequentazioni, magari mi fanno papa.
Insomma, tra una trentina d'anni potrei farcela.
Ne avrò 80... mi aspetti?
Anche io, ma sono un po' sensibile oggi..Grazie Alycia...ho quasi pianto. :girl_cray3:
ho fatto una ricerca su internet:
5 anni di teologia, poi posso diventare parroco.
faccio il bravo per sette, otto anni, non critico politici, nè mafiosi, e se mi va di culo, divento monsignore.
Altri cinque, sei anni, faccio lo schiavetto portaborse di un cardinale e mi fanno vescovo.
Dieci anni di viaggi a Roma, portando i risparmi della diocesi e potrei diventare cardinale.
Con un po di lavoro ai fianchi, diplomazia e giuste frequentazioni, magari mi fanno papa.
Insomma, tra una trentina d'anni potrei farcela.
Ne avrò 80... mi aspetti?
qua doveva risponderti la trilly
Eccolaaaa...però cosi non vale...il premio per la fantasia ?Ha ragione Isa, mi piacciono gli uomini che lo fanno con fantasia... insomma qualcosa di diverso dalla classica missionaria.
è che ad una girl li devi dire le tue fantasie e poi vedere se riesce soddisfargli o trovare il giusto compromesso...cosi si fa , eh e sarann contenti tuttifrancamente un po mi fa sorridere sentir parlare di fantasia,
quando la maggior parte delle girl offrono un menù di sigle limitate e un tot a sigla.
ma ovviamente plaudo alle perle rare che si distinguono dalla massa
Eccolaaaa...però cosi non vale...il premio per la fantasia ?
proponi se accetta , la speranza è l'ultima a morireUn weekend con la Trilly a Portofino... e paga lei. Si inizia con la gita in barca e si parte pesante col Daty...
ma come se accetta...di sicuro lo offre come minimum di bonus per un ora ... trillyyyyyyyyyyyyy , devi pagarmi il lavoro pubblicitario...io sono di vecchia moda , costa pure parlareproponi se accetta , la speranza è l'ultima a morire
Buona primavera anche a te fafixquesta mattina mentre mi spostavo in auto in cerca di qualche pay mi è venuto in mente quel famoso detto:
una Troia non fà primavera...
e poi poco fà googlando ho trovato questa foto ed ho pensato di augurarvi buona primavera ...
Vedi l'allegato 102389
perchè di sicuro tre troie fanno primavera