Ma è vero che le donne sono tutte troie ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Reaction score
142
Certo è che se le donne son tutte troie... noi allora siam tutti punter o semplici allodole allettati dallo specchietto femminile?:unknw:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Certo è che se le donne son tutte troie... noi allora siam tutti punter o semplici allodole allettati dallo specchietto femminile?:unknw:
Mi sa che per questa domanda ci vuole il 3d " Ma è vero che tutti i punter sono dei coglioni ???...opppsss , volevo dire allodole.." ....:rofl:

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
il cobra non è un serpente ? :preved:

Commenta
Reaction score
2.093
foto-paolo-barnard-matrix-150x150.jpg

L'esimio parere del noto economista Paolo Barnard:

“Va ammesso. Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo. Ordino la 7a Ceres. Notte“.

Commenta
Reaction score
5
Mi sa che per questa domanda ci vuole il 3d " Ma è vero che tutti i punter sono dei coglioni ???...opppsss , volevo dire allodole.." ....:rofl:

.......................le cose però stanno cambiandoooooooooooooooo....ahahaaahhhahahhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sempre più punters preferiscono andare coi trans che prolificano a dismisura e spesso sono veramente indistinguibili da una pay eccetto che nella mentalità perchè loro "sanno" cosa piace all' uomo.
E così le troie che pensavano di dominarci con la fica ora se lo pijano nello specchietto..................retrovisore...................ahaahahaahahaaaaaaahahhhhhhhhh ahaaaahhhh aahhahaaahhh !

Commenta
Alto