un mio amico dice che le vere troie sono quele che si pigliano solo i soldi invecce...Alle Donne dai il cazzo e diventan troie.
Stocazzo!un mio amico dice che le vere troie sono quele che si pigliano solo i soldi invecce...
Stocazzo!
Il tuo amico è sfigatello.
:on_the_quiet:
Mi sa che per questa domanda ci vuole il 3d " Ma è vero che tutti i punter sono dei coglioni ???...opppsss , volevo dire allodole.." ....Certo è che se le donne son tutte troie... noi allora siam tutti punter o semplici allodole allettati dallo specchietto femminile?
Mi sa che per questa domanda ci vuole il 3d " Ma è vero che tutti i punter sono dei coglioni ???...opppsss , volevo dire allodole.." ....
niente di nuovo o spiacevole.... quando ?E dopo questa............bisognerebbe piazzarglielo nell'...........................................AVATAR
Anche subito!!niente di nuovo o spiacevole.... quando ?
scusa se non ti rispondo...sto mangiandole troie lo fanno perchè li piace le prostitute per affariio preferisco le seconde
e tu ISA GFE di quale categoria di donne sei?
Mi sa che per questa domanda ci vuole il 3d " Ma è vero che tutti i punter sono dei coglioni ???...opppsss , volevo dire allodole.." ....
in questi giorni si fanno tutti i selfie con la banana...