Scommetto che una donna con la Punto non ti ha dato la precedenza sulle strisce? Ti ha abbozzato l'auto? Ti ha violentato per poi scaricarti sul ciglio della strada come un cane?
era come questa ?Scommetto che una donna con la Punto non ti ha dato la precedenza sulle strisce? Ti ha abbozzato l'auto? Ti ha violentato per poi scaricarti sul ciglio della strada come un cane?
quelle che guidano la Fiat Punto sono tutte troie
le donne so tutte troie se per loro sei eccitante...un pò come per noi... te te la scoperesti mai na chiattona budrillosa puzzolente? ma soprattutto, lei si domanderà mai se gli uomini sono tutti porci e maiali? probabilmente si ma di sicuro non è colpa degli uomini se nessuno se la vole scopà....un pensiero molto stronzo ma penso realistico
quelle che guidano la Fiat Punto sono tutte troie
Probabile........................all'autolavaggio in estate incrociai una MILFONA che lavava la Punto, con sguardo assassino adocchiava me e la mia coupe sventolando le sue poppe e il suo perizona (come la mamma con la carrozzina)... ci pensai e ripensai.............ma poi............ma si proviamoci.....................................la vedevo già inchiodata al muro nella mia mente, ma alla fine mi fa: io sono impegnata, come per dire insomma....... ..................vaccona al pascolo
per colpa di quell'incapace con la Punto ho rigato la mia Principessa.
dovrò portarla dal dottore..........maledetta
Grazie Alycia...ho quasi pianto. :girl_cray3:da un racconto... e' forse dispersivo per un forum
da un racconto... e' forse dispersivo per un forum
semplicissimo............................... negli scaffali questa merce non la trovi!!o perennemente esauritaRitorniamo in argomento
Vedi l'allegato 102113
Mi spiegate perchè certi uomini si rompono le palle a fare la spesa?!?!?!
mah...la nonnina sara di piu invidiosaE in questo caso possiamo definire troie le due ragazze che passeggiano????
Vedi l'allegato 102143
Mi sa che la nonnina la sa lunga