Ma è vero che le donne sono tutte troie ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Guarda Isa non hai minimamente l'idea di come mi sta sui coglioni la tua santarellina.E'una di quelle,ce ne sono diverse fra quelle più osannate,che andrei molto volentieri a depositare nella fossa delle marianne.Ogni suo gesto,ogni sua parola mi trasmette falsita ed è una cosa che non mi riesce di poerdonare a nessuna bella o brutta,ricca o povera,troia o cosiddetta normale.Amen
è che la sola con ateggiamenti veri in tv è la D"Urso
barbara-durso-topless-01.jpg

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Due paroline, ragassuoli....

Ho cestinato alcuni interventi che erano più "tipici" di una bettola di Bogotà che non di un forum anche se a tematiche "forti".

In questa sezione si dovrebbero affrontare argomenti vari, alcuni leggeri, altri magari più di spessore, ma sempre comunque tenendo un livello di discussione come se fosse un confronto fra amici, magari avendo davanti una tazza di te, una birra, un calice di vino.

Viceversa ultimamente vedo che il livelli diventano sempre più esacerbati, tanto che sono stati necessari alcuni interventi per tagliare o addirittura chiudere dei thread.

Ecco, gradirei non dover ricorrere ulteriormente a misure altrettanto drastiche. Datevi una regolata, altrimenti chiudo questo thread e vi lascio scrivere e leggere solo di pompini e inculate.
ok Hawkeye ma sappi che se ricapiterà io risponderò di nuovo perchè io non vengo giudicato da nessuno, perchè neanche i miei genitori mi giudicano, perchè credo che questo mettere giudizi a sproposito e pensare di essere chissà chi per poterlo fare sia un fatto esclusivamente italiano che non porta a niente. E con tutto il rispetto di questo mondo io vado per la mia strada, tu vai per la tua ma se per caso tu ti metti in mezzo alla mia io ti anniento che sia verbalmente o fisicamente, fine.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
E con tutto il rispetto di questo mondo io vado per la mia strada, tu vai per la tua ma se per caso tu ti metti in mezzo alla mia io ti anniento che sia verbalmente o fisicamente, fine.

Rispondere è un conto, minacciare, come avevi fatto e stai facendo tuttora è un altro. Secondo richiamo (e 2 in una giornata è un record). Fai attenzione, non ce ne sarà un terzo.

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Raga" , un me fatte incazza" ...
mistress_ivy__1_by_rico_j_c-d4ayx82.jpg

Commenta
Reaction score
13
vai sempre a sistemare l i giardini delle vicine e non ti ricordi del tuo?:whistle3:

Commenta
Reaction score
47
Purtroppo la vicina rientra nella categoria, per sfortuna mia è troppo vecchia, ma quando entrambi eravamo più giovani io aspettavo che rientrasse dal lavoro e chiuso in bagno arrampicato sulla finestra mi masturbavo guardandola mentre si spogliava per cambiarsi d'abito.

Commenta
Reaction score
47
Pourquoi pas?

Stavo in piedi sul davanzale con la serranda abbassata e la spiavo dall'alto in basso attraverso i forellini.

Commenta
Reaction score
66
Giungemmo così all'ottava pagina, senza addivenire ad una risoluzione condivisa, sul quesito posto all'inizio del thread.
Il dilemma resta, combattuti tra la non dichiarabile speranza (che lo sian tutte),
e l'intima e irrequieta necessità che qualche eccezione ci possa pur essere,
stante che, presumibilmente, tutti abbiamo una fidanzata, moglie o compagna, o magari una figlia. Sicuramente una mamma.
Allora potrebbe giovare, a questo punto, ricordare che nella lingua moderna, troia risulta sì essere di genere femminile.
Questo perchè, nella lingua moderna, sono rimasti solo il femminile e il maschile, mentre il genere neutro si è perso per strada.
Fossimo ancora all'antica lingua latina dei nostri saggi antenati, a mio parere,
troia (inteso come puttana), sarebbe indiscutibilmente di genere neutro.

Commenta
Alto