giusto .giusto .. santa subito... san bermarba
Ritorniamo in argomento
Vedi l'allegato 102113
Mi spiegate perchè certi uomini si rompono le palle a fare la spesa?!?!?!
è che la sola con ateggiamenti veri in tv è la D"UrsoGuarda Isa non hai minimamente l'idea di come mi sta sui coglioni la tua santarellina.E'una di quelle,ce ne sono diverse fra quelle più osannate,che andrei molto volentieri a depositare nella fossa delle marianne.Ogni suo gesto,ogni sua parola mi trasmette falsita ed è una cosa che non mi riesce di poerdonare a nessuna bella o brutta,ricca o povera,troia o cosiddetta normale.Amen
ok Hawkeye ma sappi che se ricapiterà io risponderò di nuovo perchè io non vengo giudicato da nessuno, perchè neanche i miei genitori mi giudicano, perchè credo che questo mettere giudizi a sproposito e pensare di essere chissà chi per poterlo fare sia un fatto esclusivamente italiano che non porta a niente. E con tutto il rispetto di questo mondo io vado per la mia strada, tu vai per la tua ma se per caso tu ti metti in mezzo alla mia io ti anniento che sia verbalmente o fisicamente, fine.Due paroline, ragassuoli....
Ho cestinato alcuni interventi che erano più "tipici" di una bettola di Bogotà che non di un forum anche se a tematiche "forti".
In questa sezione si dovrebbero affrontare argomenti vari, alcuni leggeri, altri magari più di spessore, ma sempre comunque tenendo un livello di discussione come se fosse un confronto fra amici, magari avendo davanti una tazza di te, una birra, un calice di vino.
Viceversa ultimamente vedo che il livelli diventano sempre più esacerbati, tanto che sono stati necessari alcuni interventi per tagliare o addirittura chiudere dei thread.
Ecco, gradirei non dover ricorrere ulteriormente a misure altrettanto drastiche. Datevi una regolata, altrimenti chiudo questo thread e vi lascio scrivere e leggere solo di pompini e inculate.
un altra da mettere nella differenziata ( umido)è che la sola con ateggiamenti veri in tv è la D"Urso
E con tutto il rispetto di questo mondo io vado per la mia strada, tu vai per la tua ma se per caso tu ti metti in mezzo alla mia io ti anniento che sia verbalmente o fisicamente, fine.
che fai Gizur di cognome?Rispondere è un conto, minacciare, come avevi fatto e stai facendo tuttora è un altro. Secondo richiamo (e 2 in una giornata è un record). Fai attenzione, non ce ne sarà un terzo.
è che la sola con ateggiamenti veri in tv è la D"Urso
che fai Gizur di cognome?
E in questo caso possiamo definire troie le due ragazze che passeggiano????
Vedi l'allegato 102143
Mi sa che la nonnina la sa lunga
Raga" , un me fatte incazza" ...
Purtroppo la vicina rientra nella categoria, per sfortuna mia è troppo vecchia, ma quando entrambi eravamo più giovani io aspettavo che rientrasse dal lavoro e chiuso in bagno arrampicato sulla finestra mi masturbavo guardandola mentre si spogliava per cambiarsi d'abito.