Ma è vero che le donne sono tutte troie ?

• Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio
Reaction score
47
Il pazzo si è manifestato anche qui

shining2.gif

Per lo più anche filosofo

Commenta
Reaction score
8.021
e se nessuna Donna fosse troia?

Sarebbe un vero disastro... per noi Uomini... porci...

Preferisco ribaltare il concetto di Cully così: E se nessuna Donna, in quanto Femmina, non fosse (almeno un po') troia, come faremmo noi maschietti ad attizzarci?

Nessun misoginismo of course... :wink: soltanto giustapposizione dei rispettivi ruoli...

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Giungemmo così all'ottava pagina, senza addivenire ad una risoluzione condivisa, sul quesito posto all'inizio del thread.
Il dilemma resta, combattuti tra la non dichiarabile speranza (che lo sian tutte),
e l'intima e irrequieta necessità che qualche eccezione ci possa pur essere,
stante che, presumibilmente, tutti abbiamo una fidanzata, moglie o compagna, o magari una figlia. Sicuramente una mamma.
Allora potrebbe giovare, a questo punto, ricordare che nella lingua moderna, troia risulta sì essere di genere femminile.
Questo perchè, nella lingua moderna, sono rimasti solo il femminile e il maschile, mentre il genere neutro si è perso per strada.
Fossimo ancora all'antica lingua latina dei nostri saggi antenati, a mio parere,
troia (inteso come puttana), sarebbe indiscutibilmente di genere neutro.
c"è chi spera... c"è chi dispera....
monache.jpg

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
sono convinto che se un uomo una mattina si svegliasse col corpo di una bella gnocca ( qualche film è uscito con questa tematica ), digerita la sorpresa,
passerebbe le prime ore a masturbarsi e palparsi senza soluzione di continuità e poi diverrebbe un'apoteosi troiesca vivente....altro che donne :pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Nel mezzo della umida pianura trevigiana monti all
Finito di leggere...dilemma irrisolvibile come la teoria delle convergenze parallele di Moro. Alycia, mi piace molto come scrivi e penso che dovresti dedicarci più tempo. Le donne saranno anche troie (secondo alcuni di noi) ma senza di loro noi non saremmo qui a cazzeggiare!

Commenta
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
ma com'è che la suora è sempre nei tuoi pensieri?
finchè erano foto, potevo pensare che ci volevi indurre in tentazione
ma ora mi viene un sospetto... non è che sei entrata in clausura?
:)
è che c"è grande richiesta per i giochi di ruolo :rofl:

Commenta
Alto