e se nessuna Donna fosse troia?
c"è chi spera... c"è chi dispera....Giungemmo così all'ottava pagina, senza addivenire ad una risoluzione condivisa, sul quesito posto all'inizio del thread.
Il dilemma resta, combattuti tra la non dichiarabile speranza (che lo sian tutte),
e l'intima e irrequieta necessità che qualche eccezione ci possa pur essere,
stante che, presumibilmente, tutti abbiamo una fidanzata, moglie o compagna, o magari una figlia. Sicuramente una mamma.
Allora potrebbe giovare, a questo punto, ricordare che nella lingua moderna, troia risulta sì essere di genere femminile.
Questo perchè, nella lingua moderna, sono rimasti solo il femminile e il maschile, mentre il genere neutro si è perso per strada.
Fossimo ancora all'antica lingua latina dei nostri saggi antenati, a mio parere,
troia (inteso come puttana), sarebbe indiscutibilmente di genere neutro.
l"ho ordinato ma sbagliaronno il pacco si vede...mi arrivò questo e non ho il cuore di restituirlo
Esatto!!! è cosi che si riprende l'economia!!se nel super dove vado io ci fossero queste ragazze, tutti i giorni andrei a far la spesa
è che c"è grande richiesta per i giochi di ruoloma com'è che la suora è sempre nei tuoi pensieri?
finchè erano foto, potevo pensare che ci volevi indurre in tentazione
ma ora mi viene un sospetto... non è che sei entrata in clausura?
è che c"è grande richiesta per i giochi di ruolo
già..e il mio sogno nel cassetto è di fare sesso con il papa...Ammetti Isa che hai molti prelati fra i tuoi più selezionati aficionados...