E non è sinonimo di essere avanzati gli esempi che hai fatto perché se io domani decido che sono donna non spetta a me stabilirlo, nè posso farlo in nome della libertà e del progresso.
Sullo scegliere i gusti sessuali e il cambiarli nel tempo hai ragione, ma sei andato OT, qui ripeto, è escluso il giudizio morale sulle scelte, ma si prova a capire perché chi preferisce inserirlo in uno sfintere maschile piuttosto che in una vagina debba considerarsi etero al 100%.
E qui invece che ti perdi i passaggi fondamentali.
Ripeto, l'identità di genere non sarebbe determinata dalla genetica.
Ma non lo dico io. Lo dicono gli psicologi, i sociologi, ecc.
In pratica le persone esperte titolate a dibattere di ciò.
Quindi la tua identità sessuale te le scelti tu come ti pare a te.
Siamo esseri umani, non siamo bestie obbligate a fare sostanzialmente quello che ci comanda l'istinto.
Ripeto, io sono eterosessuale al 100%. E perchè lo so?
Perchè non sono per nulla attirato dagli uomini. E lo so perchè nella mia vita ho incontrato più di un omosessuale.
Mai mi sono sentito attratto da loro nè da altri uomini etero o gay che fossero.
Sai perchè sono attratto dai trans. Per la loro componente femminile. Sostanzialmente perchè si sentono e vogliono essere donne.
Quindi io mi sento attratto dalla loro femminilità, non dalla loro mascolinità.
Aggiungo, anche se inizialmente non la volevo scrivere "ma visto che con una mia ex ci divertivamo a farmi mettere un ditino nel sederino da lei (e la cosa piaceva e intrigava entrambi) questo fa di me un omosessuale o in bisessuale latente?".
Io credo di no. Era soltanto uno dei tanti modi con cui vivevamo normalmente la nostra eterosessualità.
Ah aggiungo anche: ma cosa cambia se invece di piacermi il fatto di infilarlo dentro ad uno sfintere maschile lo metto in uno femminile? Sempre sfintere è,
Non è che anche quando lo infilo nel sederino di una signora covo una qualche latenza omosessuale visto il buco naturalmente preposto per il mio pirillo sarebbe il buco davanti?
E qui infatti secondo me si raggiunge il nocciolo della questione.
Cosa è "naturale" fare.
Ma la parola naturale non vuol dire niente. Ripeto. Siamo esseri umani. Ormai ci siano evoluti da queste cose.
La sessualità è qualcosa di "culturale" non di "genetico".
Tanto più che, anche nel sesso orale, cosa c'è di naturale? Niente. Gli animali di norma mica lo fanno.
Quindi? C'è qualcosa di omosessuale anche sotto il pompino e il daty?