Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Guarda che molto spesso le trans sono donne intrappolate nel corpo di un uomo, se fossi in te non liquiderei così su due piedi la cosa, troppo facile dire mi fa schifo, poi è ovvio che uno ci va perchè gli piace, almeno, a me se non piace scoparmi una trans o una donna non ci vado, mi sembra logico, magari tra qualche anno proverai anche tu, come si dice...chi disprezza in pubblico spesso compra nel privato ahahah

No no, a me fa proprio schifo il pensiero di toccare uomo, e lo dico perché vero, non per ostentare la mia eterosessualità, perché la mia reiezione sessuale verso i miei "omologhi" (gli uomini) non mi fa certamente piu' maschio
Allo stesso modo però mi fanno schifo le donne sciatte, nel fisico e nei modi, sporche e puzzolenti, e non per questo mi ritengo certamente piu' frocio di altri uomini che ci andrebbero.

Commenta
Reaction score
34
il trans è un uomo, non dimentichiamolo
Un trans sarebbe felice di questa affermazione.
Siccome i transessuali, per definizione non hanno sesso maschile o femminile ma debbono trovare un compromesso con l'uso linguistico che prevede due soli generi, si usa quello di destinazione. In altre parole hai detto che una persona transessuale nata donna è di fatto un uomo.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Per la verità, nei paesi più avanzati e tolleranti (quindi non l'Italia), l'identità di genere non è una cosa scritta nel codice genetico (quindi o maschio o femmina).

Nei paesi più avanzati l'identità di genere uno se la sceglie. Quindi uno sceglie se essere maschio, femmina, trans o qualcos altro. Sempre nei paesi più avanzati e tolleranti posso scegliere i miei gusti sessuali a prescindere dalla mia identità sessuale. In più, questi due aspetti non sono qualcosa di statico nel tempo ma posso decidere di cambiarli quando voglio.
Cosa più importante, in pochi si scandalizzano di ciò.

Per farla breve in un paese avanzato e tollerante io posso ripetere l'affermazione del mio ultimo post senza che ci sia niente di strano: sono (ma sarebbe meglio scrivere mi sento) maschio, sono eterosessuale e mi piacciono anche i trans.

Commenta
Reaction score
17
e non a caso i "paesi avanzati" (cosiddetti) sono quelli che hanno inventato la donna "cazzuta" e "con le palle". La donna manager, la donna in carriera etc etc

Dopo di che, si son trovati ad inventare l'ideologia gender.

E il cerchio si chiude.

Commenta
Reaction score
10
Un trans sarebbe felice di questa affermazione.
Siccome i transessuali, per definizione non hanno sesso maschile o femminile.

Un trans TRANSita dal suo sesso, quello che Madre Natura gli ha concesso, verso il sesso opposto, piu' frequentemente dal sesso maschile al femminile, ma accade anche l' inverso (prodigi della medicina).
E' una TRANSizione graduale: si iniza con l' abbigliamento, poi si assumono ormoni, e poi, per chi ha il coraggio e la convinzione di farlo, l' operazione chirurgica.
In questo i TRANS si distinguono dai semplici omosessuali che non si travestono e non modificano chirurgicamente il proprio corpo.
Cosa significa che i "transessuali, per definizione non hanno sesso maschile o femminile"? Solo gli angeli e i vampiri non hanno sesso, a quale di queste due categorie apparterrebbero i transessuali?

PS: @lore6: le zanzare che mi mangiano in questo posto estivo in culo al mondo dove riesco appena a prendere qualche tacca di segnale dalla chiavetta mi distraggono e non mi hanno permesso di leggere con attenzione il tuo post.
Certo che esistono anche i trans donna-->uomo, ma sono casi cosi' rari che quando ne capita uno merita subito gli onori della cronaca dei telegiornali, l' antonomasia del termine "trans" indica quasi esclusivamente la transizione da uomo-->donna

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Aggiungo solo che sono anche quelli con il tenore e la qualità della vita più elevato.

Chissà se è un caso.

E chissà se è anche un caso che il quartiere a luci rosse più famoso del mondo è un paese sotto il livello del mare e non in un altro famoso per santi, poeti e navigatori...

Commenta
Reaction score
2
Ma smith qui nessuno dice che è strano ma solo ammettere le cose per quello che sono. Chiunque è liberissimo di andare con uomini donne o animali, il giudizio è e deve rimanere estraneo alla discussione. Ma il concetto di eterosessualità esclude andare con persone dello stesso sesso, e un trans nato uomo, che sia o meno operato, è e resta un uomo.

Parlate di fattezze femminili. Ci sono ragazzi che a carnevale o ad halloween si vestono da donne e sono truccati così bene che spesso sono addirittura "carini" come donne. Quindi se un uomo ci prova con loro resta etero perché l'aspetto equipara il travestito ad una donna? Non è l'abito a fare il monaco.

E non è sinonimo di essere avanzati gli esempi che hai fatto perché se io domani decido che sono donna non spetta a me stabilirlo, nè posso farlo in nome della libertà e del progresso.

Sullo scegliere i gusti sessuali e il cambiarli nel tempo hai ragione, ma sei andato OT, qui ripeto, è escluso il giudizio morale sulle scelte, ma si prova a capire perché chi preferisce inserirlo in uno sfintere maschile piuttosto che in una vagina debba considerarsi etero al 100%.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
E non è sinonimo di essere avanzati gli esempi che hai fatto perché se io domani decido che sono donna non spetta a me stabilirlo, nè posso farlo in nome della libertà e del progresso.

Sullo scegliere i gusti sessuali e il cambiarli nel tempo hai ragione, ma sei andato OT, qui ripeto, è escluso il giudizio morale sulle scelte, ma si prova a capire perché chi preferisce inserirlo in uno sfintere maschile piuttosto che in una vagina debba considerarsi etero al 100%.

E qui invece che ti perdi i passaggi fondamentali.
Ripeto, l'identità di genere non sarebbe determinata dalla genetica.
Ma non lo dico io. Lo dicono gli psicologi, i sociologi, ecc.
In pratica le persone esperte titolate a dibattere di ciò.

Quindi la tua identità sessuale te le scelti tu come ti pare a te.
Siamo esseri umani, non siamo bestie obbligate a fare sostanzialmente quello che ci comanda l'istinto.

Ripeto, io sono eterosessuale al 100%. E perchè lo so?
Perchè non sono per nulla attirato dagli uomini. E lo so perchè nella mia vita ho incontrato più di un omosessuale.
Mai mi sono sentito attratto da loro nè da altri uomini etero o gay che fossero.
Sai perchè sono attratto dai trans. Per la loro componente femminile. Sostanzialmente perchè si sentono e vogliono essere donne.
Quindi io mi sento attratto dalla loro femminilità, non dalla loro mascolinità.

Aggiungo, anche se inizialmente non la volevo scrivere "ma visto che con una mia ex ci divertivamo a farmi mettere un ditino nel sederino da lei (e la cosa piaceva e intrigava entrambi) questo fa di me un omosessuale o in bisessuale latente?".
Io credo di no. Era soltanto uno dei tanti modi con cui vivevamo normalmente la nostra eterosessualità.

Ah aggiungo anche: ma cosa cambia se invece di piacermi il fatto di infilarlo dentro ad uno sfintere maschile lo metto in uno femminile? Sempre sfintere è,
Non è che anche quando lo infilo nel sederino di una signora covo una qualche latenza omosessuale visto il buco naturalmente preposto per il mio pirillo sarebbe il buco davanti?
E qui infatti secondo me si raggiunge il nocciolo della questione.
Cosa è "naturale" fare.
Ma la parola naturale non vuol dire niente. Ripeto. Siamo esseri umani. Ormai ci siano evoluti da queste cose.
La sessualità è qualcosa di "culturale" non di "genetico".
Tanto più che, anche nel sesso orale, cosa c'è di naturale? Niente. Gli animali di norma mica lo fanno.
Quindi? C'è qualcosa di omosessuale anche sotto il pompino e il daty?

Commenta
Reaction score
2
E io ti richiedo. Se mi vesto da donna e per caso i miei tratti sono delicati e sembro una donna e ho movenze da donna tu potresti sentirti attratto dalla mia femminilità, ma io resto un uomo. E anche i trans, possono avere tutta la femminilità che vuoi ma hanno il pene. Ma possibile che questo per voi non abbia importanza?

Commenta
Reaction score
10
E qui invece che ti perdi i passaggi fondamentali.
Ripeto, l'identità di genere non sarebbe determinata dalla genetica.
Ma non lo dico io. Lo dicono gli psicologi, i sociologi, ecc.
In pratica le persone esperte titolate a dibattere di ciò.

Povera Madre Natura, ha fatto le cose cosi' male per trovarsi contro la razza umana?

Quindi la tua identità sessuale te le scelti tu come ti pare a te.
Siamo esseri umani, non siamo bestie obbligate a fare sostanzialmente quello che ci comanda l'istinto.

Infatti, noi esseri umani siamo gli unici animali che fanno attività sessuale per "diletto" oltre che per l' istinto di riproduzione, in questo le bestie ci sono superiori...

Sai perchè sono attratto dai trans. Per la loro componente femminile. Sostanzialmente perchè si sentono e vogliono essere donne.
Quindi io mi sento attratto dalla loro femminilità, non dalla loro mascolinità
.

I trans (e qui indico i trans uomini che anelano diventare donna, il trans "per eccellenza") delle donne hanno solo i difetti e non i pregi, conditi da una buona dose di frustrazione e di reazioni umorali negative all'assunzione della dose di ormoni...

Ah aggiungo anche: ma cosa cambia se invece di piacermi il fatto di infilarlo dentro ad uno sfintere maschile lo metto in uno femminile? Sempre sfintere è,

Sai, il sesso non si limita solamente all' atto meccanico della penetrazione, ma è anche scambio di liquidi umorali e altre cosine che stimolano i nostri 5 sensi, beato te che ti accontenti di metterlo in buco qualsiasi, con un buco nel muro e una fettina di carne tiepida risolvi subito i tuoi problemi di astinenza sessuale, io sono molto piu' complicato, e se in un avvenente trans simildonna avvertissi l' odore di un uomo, o il vocione mascolino, o piedi o mani o mascellone virili, potrei rimanerne fortemente disturbato, ma con questo non voglio dire che io sono piu' eterosessuale o maschio di te, probabilmente tu sei piu' "macho" e virile di me, ma sei pure bisex, credimi.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
E io ti richiedo. Se mi vesto da donna e per caso i miei tratti sono delicati e sembro una donna e ho movenze da donna tu potresti sentirti attratto dalla mia femminilità, ma io resto un uomo. E anche i trans, possono avere tutta la femminilità che vuoi ma hanno il pene. Ma possibile che questo per voi non abbia importanza?

E io ti chiederei. Ti senti donna? Vorresti essere donna?
E tu se sei sincero dovresti rispondermi "No, l'ho fatto per fare un goliardata, a me piacciono le donne".
Al che io ti risponderei "ah allora scusami. Ti avevo frainteso. Amici come prima".

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Povera Madre Natura, ha fatto le cose cosi' male per trovarsi contro la razza umana?

Infatti, noi esseri umani siamo gli unici animali che fanno attività sessuale per "diletto" oltre che per l' istinto di riproduzione, in questo le bestie ci sono superiori...

.

I trans (e qui indico i trans uomini che anelano diventare donna, il trans "per eccellenza") delle donne hanno solo i difetti e non i pregi, conditi da una buona dose di frustrazione e di reazioni umorali negative all'assunzione della dose di ormoni...

Sai, il sesso non si limita solamente all' atto meccanico della penetrazione, ma è anche scambio di liquidi umorali e altre cosine che stimolano i nostri 5 sensi, beato te che ti accontenti di metterlo in buco qualsiasi, con un buco nel muro e una fettina di carne tiepida risolvi subito i tuoi problemi di astinenza sessuale, io sono molto piu' complicato, e se in un avvenente trans simildonna avvertissi l' odore di un uomo, o il vocione mascolino, o piedi o mani o mascellone virili, potrei rimanerne fortemente disturbato, ma con questo non voglio dire che io sono piu' eterosessuale o maschio di te, probabilmente tu sei piu' "macho" e virile di me, ma sei pure bisex, credimi.

Può essere.
Solo che da quello che scrivi, a me, il fatto di esserlo o ancor più scoprirlo di esserlo non fa ne caldo nè freddo.

Ti domando: cosa succederebbe a te se scoprissi di essere bisex o gay?
Ti causerebbe frustrazione o altro, oppure continueresti a vivere la tua vita tranquillamente?

Commenta
Reaction score
2
smith però tu non rispondi alla domanda. Se fosse normale per un etero andare coi trans ci andrebbero tutti non pensi? Ovviamente non è la massa a definire cosa sia la cosa giusta, ma se il 90% (dico una percentuale a caso ma per me avrebbe senso anche se fosse dell'80%) degli etero non andrebbe con un trans un motivo ci sarà. Chiunque può scegliere di andare con un trans senza che nessuno gli debba chiedere spiegazioni, ma ripeto, se un etero non andrebbe con chi ha il pene, chi lo fa non può definirsi non solo etero ma addirittura al 100%.

Commenta
Reaction score
10
Ti domando: cosa succederebbe a te se scoprissi di essere bisex o gay?
Ti causerebbe frustrazione o altro, oppure continueresti a vivere la tua vita tranquillamente?

Io sarei felicissimo di essere frocio, conquistare una donna per ottenerne un rapporto sessuale è complicatissimo, meglio pagare una "scopatrice professionale", ma pure si spendono fiumi di denari (come ne ho spesi).

Invece noi uomini siamo degli animali con la testa tra le cosce, e se fossi un frocio andrei a sfrocoliare tutti gli uomini in modo ossessivo e petulante (come di fatto i froci fanno).
Magari mi beccherei qualche cazzotto in bocca dai primi 3-4 eterosessuali convinti che avrei disturbato con il mio corteggiamento fastidioso ed invadente (come di fatto i froci fanno) ma al 5 tentativo riuscirei, finalmente, a conquistare pure io il mio meritato tozzo di cazzo!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
A detta dei trans stessi il livello di bisessualità nei maschi italiani è altissimo. Molti clienti fanno sesso in maniera passiva, ma non vogliono essere definiti gay. E il mix di attributi femminili e maschili permette loro di non sentirsi omosessuali.

http://www.dilei.it/sesso-e-psiche/perche-uomini-vanno-coi-trans.html

Infatti non sono gay. Al limite come scritto sono bisessuali.
Al di là di ciò io ho letto l'articolo al link inserito ma non vi ho trovato granchè che potesse chiarire la questione.

Al di là di tutto io trovo una contraddizione nel titolo della discussione.
Checche me ne dicano io ci vedo un giudizio morale nascosto dietro.
Per questo io ho risposto che, a mio parere, non c'è niente di moralmente sbagliato nell'andare con i trans.

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Infatti non sono gay. Al limite come scritto sono bisessuali.
Al di là di ciò io ho letto l'articolo al link inserito ma non vi ho trovato granchè che potesse chiarire la questione.

Al di là di tutto io trovo una contraddizione nel titolo della discussione.
Checche me ne dicano io ci vedo un giudizio morale nascosto dietro.
Per questo io ho risposto che, a mio parere, non c'è niente di moralmente sbagliato nell'andare con i trans.

io non ci vedo alcun giudizio, sono scelte penso consapevoli

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
smith però tu non rispondi alla domanda. Se fosse normale per un etero andare coi trans ci andrebbero tutti non pensi? Ovviamente non è la massa a definire cosa sia la cosa giusta, ma se il 90% (dico una percentuale a caso ma per me avrebbe senso anche se fosse dell'80%) degli etero non andrebbe con un trans un motivo ci sarà. Chiunque può scegliere di andare con un trans senza che nessuno gli debba chiedere spiegazioni, ma ripeto, se un etero non andrebbe con chi ha il pene, chi lo fa non può definirsi non solo etero ma addirittura al 100%.

Fino a qualche decennio fa penso che anche farsi fare un pompino da una donna non fosse così frequente.
Se si potesse, provate a chiedere ai vostri padri e ai vostri nonni, quanti pompini gli han tirato le mamme e le donne.
Ed erano tutti perfettamente eterosessuali.
Quindi?
Io sta cosa della normalità in base al "conteggio delle vittime" la vedo sempre meno "dirimente".
Torno a dire...leggere cosa dicono psicologi, sessuologhi ecc.

Io sarei felicissimo di essere frocio, conquistare una donna per ottenerne un rapporto sessuale è complicatissimo, meglio pagare una "scopatrice professionale", ma pure si spendono fiumi di denari (come ne ho spesi).

Invece noi uomini siamo degli animali con la testa tra le cosce, e se fossi un frocio andrei a sfrocoliare tutti gli uomini in modo ossessivo e petulante (come di fatto i froci fanno).
Magari mi beccherei qualche cazzotto in bocca dai primi 3-4 eterosessuali convinti che avrei disturbato con il mio corteggiamento fastidioso ed invadente (come di fatto i froci fanno) ma al 5 tentativo riuscirei, finalmente, a conquistare pure io il mio meritato tozzo di cazzo!

Dici? Io invece son convinto che anche con i maschi sia come con le donne.
Se sei "brutto" e non ci sai fare mica te lo danno sai?

PS Ah occhio a scrivere frocio così allegramente: rischi di passare piuttosto offensivo e off-policy.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto