Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.601
Concordo con alcuni interventi, meno con altri.
Ponevo una domanda:
chi va con una donna e pratica lo strapon è 100% etero ?
Tutti gli uomini che facendo sesso piace che lei gli infili le ditine nell' ano cercano un piacere simile ed conseguentemente un ruolo simile alla relazione trans ?
Secondo me sì.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Concordo con alcuni interventi, meno con altri.
Ponevo una domanda:
Tutti gli uomini che facendo sesso piace che lei gli infili le ditine nell' ano cercano un piacere simile ed conseguentemente un ruolo simile alla relazione trans ?
Secondo me sì.

E tutte le donne a cui piace usare uno strapon su un uomo o infilargli allegramente un ditino nel sedere hanno qualcosa di omosessuale o transessuale latente sotto?
Se la risposta alla domanda citata è sì, allora, per lo stesso principio, anche la risposta alla mia domanda dovrebbe essere sì.

Solo che io credo che non sia così.
In entrambi i casi la risposta è no.
Sono solo modi possibili di vivere una sessualità eterosessuale.
Anzi, puntualizziamo: sono solo modi possibili di vivere la sessualità (in genere).

Così come uando Einstein arrivò in America in fuga dalla Germania nazista gli fu chiesto, tra le sue generalità, "Razza?"
E lui sagacemente rispose "Umana".

Commenta
Reaction score
10

E' una persona con una sessualità "deviata", sicuramente.

Anche in questo caso trattasi di individuo sessualmente "deviato".

Commenta
Reaction score
34
Chi si fa inculare da una donna con lo strapon mi pone un problema molto grave.
Di fatto è culattone, però è stato con una donna quindi non è frocio. Ma può darsi il caso di un culattone non frocio?

Commenta
Reaction score
10
. Ma può darsi il caso di un culattone non frocio?

Qua ci addentriamo nello strettissimo e angusto spazio della nomenclatura scientifica, magari già esiste un nome per siffato individuo ma magari pure no, prova a coniare tu un termine e proponilo al consorzio mondiale di tutte le accademie delle scienze, hai visto mai che ti ritrovi in prima pagina del prossimo numero della rivista "nature"? : )

Commenta
Reaction score
8
Per la verità, nei paesi più avanzati e tolleranti (quindi non l'Italia), l'identità di genere non è una cosa scritta nel codice genetico (quindi o maschio o femmina).

Nei paesi più avanzati l'identità di genere uno se la sceglie. Quindi uno sceglie se essere maschio, femmina, trans o qualcos altro. Sempre nei paesi più avanzati e tolleranti posso scegliere i miei gusti sessuali a prescindere dalla mia identità sessuale. In più, questi due aspetti non sono qualcosa di statico nel tempo ma posso decidere di cambiarli quando voglio.
Cosa più importante, in pochi si scandalizzano di ciò.

Per farla breve in un paese avanzato e tollerante io posso ripetere l'affermazione del mio ultimo post senza che ci sia niente di strano: sono (ma sarebbe meglio scrivere mi sento) maschio, sono eterosessuale e mi piacciono anche i trans.
cosa caratterizza un paese "avanzato"? la negazione dell'evidenza? Anche io credo che ciascuno dovrebbe essere libero di fare o scegliere qualsiasi cosa lo riguardi purché non leda altri, ma ciò non implica automaticamente che ciò che faccio è giusto o normale. Posso drogarmi, tagliarmi un braccio, suicidarmi, sposarmi un cavallo... sono affari miei ma non sono normalissimo.
questo non per creare categorie (buoni e cattivi) ma la storia che i paesi evoluti siano quelli che sdoganano le stranezze non mi piace troppo..
Dimmi un nome di un paese "evoluto" e ti farò vedere che non lo è affatto...

Commenta
Reaction score
8
tornando ontopic.
dipende proprio dal morivo x il quale vai a trans. Ho conosciuto uomini assolutamente virili che provavano piacere a farsi succhiare il cazzo da gay. un desiderio di sentirsi più maschi dei maschi. Storicamente se volevi umiliare un altro uomo lo inculavi o lo costringevi a farti un pompino.. ciò aumenta il tuo potere di maschio dominante.
ovvio che se a trans ci vai x usufruire del cazzo (in bocca o in culo) lo fai per soddisfare la tua omosessualità latente. Poi se vai "anche" con donne sei bisessuale.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
cosa caratterizza un paese "avanzato"? la negazione dell'evidenza? Anche io credo che ciascuno dovrebbe essere libero di fare o scegliere qualsiasi cosa lo riguardi purché non leda altri, ma ciò non implica automaticamente che ciò che faccio è giusto o normale. Posso drogarmi, tagliarmi un braccio, suicidarmi, sposarmi un cavallo... sono affari miei ma non sono normalissimo.
questo non per creare categorie (buoni e cattivi) ma la storia che i paesi evoluti siano quelli che sdoganano le stranezze non mi piace troppo..
Dimmi un nome di un paese "evoluto" e ti farò vedere che non lo è affatto...

A dire il vero lo avrei scritto: la qualità della vita.

Io invece ti potrei prendere in parola è prendendo per buona la tua definizione di "normalità" (a parte che normalità cosa vuol dire "conformismo"? In effetti al giorno d'oggi se non ti conformi al pensiero dominante sei subito bollato come "malato", ti devi curare per tornare a conformarti agli standard della società, ossia leggasi consumismo. Sarà per caso questo invece il problema delle nostre società complesse ed evolute? Che dobbiamo essere tutti "uguali" nel vivere e nel concepire il sistema socio-politico-economico. E guai chi sgarra perchè si rischia di mandare in crisi il sistema. In verità il sistema in crisi non ci va. Semplicemente espelle da se stessi chi non è in grado di conformarsi, O meglio, di essere funzionale al sistema: basta vedere che fine fanno appunto i vecchi, gli handicappati e appunto i pazzi. Ma tutto ciò è un'altra storia) i paesi che non sono evoluti, appunto, si vede "normalmente" che non lo sono.
E non lo sono appunto per la loro "intolleranza" in termini di sessualità, religione, femminismo. Una qualche teocrazia islamica mi pare che funzioni perfettamente all'esempio. E mi pare che su questo nessuno abbia da ridire. A meno che non mi si voglia dire che si vive meglio a Teheran o anche solo a Cuba rispetto a qui...

Piuttosto, come mi ha giustamente fatto notare qualcuno, sarà un caso che chi ha aperto la discussione, stranamente (o come al solito) è sparito.
E la discussione potrebbe essere congeniata essa stessa più che altro per scatenare flames, nonostante tutte le precauzioni prese in tal senso?

Commenta
Reaction score
20
Mi chiedo: perché tutti i quelli che vanno a TRANS e ritengono di essere di essere eterosessuali, cercano una scusa per questo desiderio sessuale "diverso"?
C' è chi ci va per curiosità, chi ci va perché vuole provare qualcosa di diverso, chi ci va perché si è scocciato delle bamboline delll' est, ma tra quelli che vanno a trans ce ne è almeno uno che ci va perché gli piace?
Pare che pure quelli che vanno a trans abbiano il pudore di ammettere questo loro desiderio verso il sesso "omologo" (il trans è un uomo, non dimentichiamolo), e ci tiene a sottolineare bene che questa scelta è dovuta da motivazioni diverse dalla pura attrazione sessuale per una persona dello stesso sesso.
Ma a te chi lo dice che sia una "scusa"?
Non ti passa per la testa sia semplicemente la verita?
Scrivi come se la tua fosse la verita' assoluta, ma se non accetti le spiegazioni di chi lo fa come puoi parlare?
Parla per te e fine...
Secondo te mi vergognerei ad ammettere di essere gay o bisex o altro? Sotto pseudonimo e in un "tromboforum"?
Ma dai.
Sono solo modi diversi di vivere i rapporti sessuali, ma l'essere gay o bisex non centra nulla (o non per forza)
Infatti, noi esseri umani siamo gli unici animali che fanno attività sessuale per "diletto" oltre che per l' istinto di riproduzione, in questo le bestie ci sono superiori...
Qui hai detto un immane cazzata, gli esempi tra gli animali sono innumerevoli.
Ti basta googlare un po per trovare una carrellata di cani, delfini, scimmie varie, persino un tricheco che si masturba con le pinne e uno che si fa un pompino da solo...

Commenta
Reaction score
15
questo argomento e' gia' stato trattato centomila volte, ogni volta va a finire in caciara e viene chiuso... detto questo chi va a trans e' bisessuale, perche' non posso considerare etero un uomo che mi si mette in ginocchio sul letto e mi prega di esser sfondato... anche quelli attivi , se non lo prendono nel lato b, in mano e i bocca dai dai lo vogliono... stanno aumentando a dismisura clienti che vogliono essere vestiti da donna per poi essere scopati non solo da me ,ma anche da altri ragazzi(maschili) preferibilbente di colore e superdotati. percio' in conclusione credo che oltre alla bisessualita', qualcuno ha un'omosessualita' accentuata ma repressa..

Commenta
Reaction score
20
Domanda provocatoria fino ad un certo punto.
Mi sono sempre chiesto cosa spinge un uomo etero a farselo mettere nel culo o a succhiare il posto lino di un altro uomo.
E' solo voglia di trasgressione o ci sono altri motivi?

Può essere bisessuale può essere gay può solo provare una nuova esperienza ad esempio a me piace la figa però a volte nella mia citta vengono certe ladyboy per me stupende dove ho pensato di andarci ci andrei da attivo magari solo per un bbj cosi per provare, però mi blocca il pensiero di vedere un'altro cazzo oltre al mio.
Chissà perche quando si parla di lesbiche non ci sono tutte queste offese gratuite, se uno e gay perche bisogna chiamarlo ( frocio-checca-culattone ) lo trovo un comportamento sbagliato.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Chissà perche quando si parla di lesbiche non ci sono tutte queste offese gratuite....
Uhm, su questo non sarei così sicuro. Purtroppo spesso ho sentito apostrofare/parlare delle donne lesbiche in malomodo, non solo da parte di uomini ma anche da tante donne; magari la discriminazione, l'offesa, la curiosa morbosità, non sarà diffusa come accade verso l'omosessualità maschile, ma esiste.

Commenta
Reaction score
10
Secondo te mi vergognerei ad ammettere di essere gay o bisex o altro? Sotto pseudonimo e in un "tromboforum"?
Ma dai.
Sono solo modi diversi di vivere i rapporti sessuali, ma l'essere gay o bisex non centra nulla (o non per forza)

Non si tratta di vergognarsi si tratta di averne la CONSAPEVOLEZZA, la COSCIENZA che l' attrazione verso il sesso omologo è segno di bisessualità, quando non di omosessualità.
Non sei timido, sei solo disonesto verso te stesso.

Qui hai detto un immane cazzata, gli esempi tra gli animali sono innumerevoli.
Ti basta googlare un po per trovare una carrellata di cani, delfini, scimmie varie, persino un tricheco che si masturba con le pinne e uno che si fa un pompino da solo...

Cosa c' entra la masturbazione con il sesso?
Gli animali si accoppiano esclusivamente per riproduzione, in particolare l' esemplare femminile di tutti i mammiferi non si farebbe mai ingroppare fuori dall' estro.
Le femmine umane hanno di fatto perso il periodo di estro, ve ne è giusto qualche traccia durante il periodo fertile, ma di fatto si accoppiano come e quando vogliono, per piacere (del sesso o dei soldi).
Hai mai visto un cane che regala un osso a una cagna per scoparla?

Commenta
O

Orange9mm

Ospite
Ospite
ma chi va con i trans è gay?

A me piace se la mia ragazza o chi per essa mi stuzzica con il dito il buco del cul. Mi aumenta l'eccitazione non poco, e se mi fa poi un AR schizzo come un idrante. Ma non mi sento omosessuale per questo, anzi penso che sia abbastanza squalificante per il genere gay ridurre tutto alla penetrazione anale.

Strap on non l'ho mai provato, temo il dolore e la sensazione di essere dominato non mi piace per nulla. Non sono mai stato con una trans, ci sono andato vicino però, ne conobbi una in discoteca, truccata, profumata e vestita a puntino. Era una figa da paura, mi sono avvicinato e mi accorsi di alcuni dettagli - mani, gambe e braccia - che rivelavano un origine maschile. Poco male, ci scambiai due chiacchiere, un paio di bacini e un cocktail offerto. Non so se ci sarei andato, forse sì, è un mondo che mi incuriosisce.

La cosa strana è che tra tutte le ragazze che c'erano nel locale, io mi sia fissato proprio con una trans...Credo che dipenda dal fatto che esprimono una femminilità accentuata che molte girls hanno dimenticato e che tutto sommato si propongano ancora come prede, più che come cacciatrici. Alla fine, per quanto possa essere banale l'uomo medio - come il sottoscritto - ha bisogno di avere una preda per determinare il proprio ruolo di maschio, se questa preda è ricoperta di tatoo, beve birra, fuma come una ciminiera, ha la stessa grazia di uno scaricatore di porto, ride per qualsiasi tentativo di approccio e - orrore - fa branco con le amiche per fare la maschiaccia, allora anche un uomo con terapia ormonale, tette e culo rifatti, risulta più appetibile.

Sapete quante donne sento che si lamentano che non ci sono più gli uomini di una volta? Grazie al cazzo, non ci sono più nemmeno le Liz Taylor, le Sofia Loren e le femmine con la F maiuscola, ma prototipi di 40enni vittime di sex and the city e odiose ragazzine cresciute ad hip hop, concentrate su se stesse.

Commenta
Reaction score
206
Io fossi in te tenderei a prendere di più in considerazione chi usa l'articolo femminile per definirle, il resto conta poco...

Commenta
Reaction score
132
Non mi piace mettere un'etichetta per definire le scelte sessuali di una persona. Se penso a me che vado con trans, vado con uomini, con donne, mi piace stare a toccarmi da sola, che stare in mezzo a un bel scambio di coppie, una gang, con uno o due maschi oppure con le morbide labbra di una donna da baciare e leccare. Mi piace punto non mi sento etero, bisex, homo mi piace fare sesso e basta senza una targa che mi metta in una determinata categoria per complicare le cose.

Commenta
Reaction score
391
Concordo con luma, non è necessario mettere un etichetta a tutto (mica siamo al supermercato).
Chi Va a trans puo' essere : Gay, BIsessuale , Bicurioso , Diversamente Etero......e poi dopo che hai catalogato... chi se ne frega?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Non mi piace mettere un'etichetta per definire le scelte sessuali di una persona. Se penso a me che vado con trans, vado con uomini, con donne, mi piace stare a toccarmi da sola, che stare in mezzo a un bel scambio di coppie, una gang, con uno o due maschi oppure con le morbide labbra di una donna da baciare e leccare. Mi piace punto non mi sento etero, bisex, homo mi piace fare sesso e basta senza una targa che mi metta in una determinata categoria per complicare le cose.

Questa dicasi identità di genere che, appunto uno si sceglie (uno può anche autodefinirsi "altro") e invece non è determinata ne dalla genetica nè dalle "caselline" in cui in molti fa comodo incasellarci.

Lo vado scrivendo da almeno tra pagine ma fintanto che, per sbaglio, non lo scrive una ragazza nessuno se lo fila.

Me ne farò una ragione.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto