Sei bravo a mischiare le carte, ma con me non attacca.Non si tratta di vergognarsi si tratta di averne la CONSAPEVOLEZZA, la COSCIENZA che l' attrazione verso il sesso omologo è segno di bisessualità, quando non di omosessualità.
Non sei timido, sei solo disonesto verso te stesso.
Si sta parlando di una cosa molto semplice cioe' "chi va con le trans e' per forza gay/bisessuale?
La risposta e' semplice, no, non per forza.
Non si sta parlando di attrazione verso il sesso omologo, le trans (pur nascendo uomini e rimanendolo all'anagrafe) non possono essere considerate semplicemente uomini.
Rappresentano qualcosa a se.
Sei tu che divagando le paragoni a uomini normali e ci ricami sopra la tua ragione.
Quindi non vedo come puoi bollare di disonesta' qualcuno che invece e' probabilmente molto piu onesto con se stesso, e non ha proprio nulla da nascondersi.
Ripeto, sapro' io quello che sono, quello che mi sento, e quello che mi attrae/ mi fa ribrezzo o vuoi insegnarmelo tu?
anche qui stai mischiando le carte e ti stai arrampicando sugli specchi per non ammettere di aver detto una corbelleria.Cosa c' entra la masturbazione con il sesso?
Gli animali si accoppiano esclusivamente per riproduzione, in particolare l' esemplare femminile di tutti i mammiferi non si farebbe mai ingroppare fuori dall' estro.
Hai parlato di "attivita sessuale per diletto" (parole testuali tue) e io ti ho risposto smentendoti.
Se anche tu avessi parlato di accoppiamento finalizzato alla riproduzione, comunque avresti sbagliato dato che anche di accoppiamenti non finalizzati alla riproduzione il mondo animale e' pieno, si va dal puro e semplice piacere dei mammiferi piu evoluti ad accoppiamenti "di dominanza" di rettili, anfibi ecc.
no, ma se ti informassi prima di parlare vedresti i maschi di pinguino "regalare" sassolini e cianfrusaglie alle femmine per potersi accoppiare, vedresti uccelli fare la gara a chi fa il nido piu grande e bello per portarci le femmine (come facciamo noi con auto ecc) e via con infiniti esempi.Hai mai visto un cane che regala un osso a una cagna per scoparla?
Credimi, forse e' il caso che tu prenda atto di non essere detentore della verita' assoluta, sopratutto non sei in grado di dare etichette agli altri.