Ma chi va con i trans è gay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
premesso che prenderlo nel culo è un piacere soggettivo , chi va a trans è frocio boooo è uno che va con un uomo piu'' o meno rifatto ecc ecc ma sempre uomo rimane se gli piace cosi continui pure piu' roba per me che mi piace la fica naturale.

Commenta
Reaction score
318
spiegatemi che c'e' di male nell'ammettere di essere bisessuali? molte donne ammettano di esserlo, l'uomo italiano no, deve essere "masculo" fino in fondo, negando l'evidenza! per quanto bella potrei essere, quando andiamo a letto e mi spoglio, siete piu' attratti dal mio pene che dalla mia 4 di seno... e daiiiii1!!!!.... essere bisessuali significa avere una visione a 360°, ed e' una cosa bellissima, perche' io mi sento limitata ad andare solo con gli uomini, mi piacerebbe provare una donna, e non riuscendoci sta cosa mi pesa, sia perche' potrei privarmi di sensazioni bellissime, e sia perche' guadagnerei di piu' affrontando nuovi mercati. essere bisessuali non significa avere attrazione per gli uomini, questo e' chiaro, la trans e' una via di mezzo, ma non e' pur sempre una donna. quindi basta con l'ipocrisia.

Devo farti i complimenti per la tua onestà intellettuale.
Era necessario un intervento come il tuo. Brava.

Commenta
Reaction score
8
spiegatemi che c'e' di male nell'ammettere di essere bisessuali? molte donne ammettano di esserlo, l'uomo italiano no, deve essere "masculo" fino in fondo, negando l'evidenza! per quanto bella potrei essere, quando andiamo a letto e mi spoglio, siete piu' attratti dal mio pene che dalla mia 4 di seno... e daiiiii1!!!!.... essere bisessuali significa avere una visione a 360°, ed e' una cosa bellissima, perche' io mi sento limitata ad andare solo con gli uomini, mi piacerebbe provare una donna, e non riuscendoci sta cosa mi pesa, sia perche' potrei privarmi di sensazioni bellissime, e sia perche' guadagnerei di piu' affrontando nuovi mercati. essere bisessuali non significa avere attrazione per gli uomini, questo e' chiaro, la trans e' una via di mezzo, ma non e' pur sempre una donna. quindi basta con l'ipocrisia.

anche a me risulta che la maggior parte dei clienti delle trans sia attratto dalla presenza del pene (su un corpo femminile). Quasi tutti gli uomini (me compreso) provano ribrezzo all'idea di ritrovarsi nello stesso letto con "un uomo".. ma quasi nessuno dice di provare ribrezzo all'idea del solo vedere un altro cazzo.. probabilmente la frequentazione di trans aiuta a vivere la bisessualità con serenità. Resta il fatto che molti restano fortemente "maschi" (quelli solo attivi) altri un po' meno (quelli che cerca di superdotati per esempio).
Ma quello che non capisco è perché in in sito in cui siamo palesemente anonimi e irriconoscibili ci si debba nascondere dietro un dito...

Io purtroppo non posso immedesimarmi più di tanto essendo figa-dipendente (inteso proprio come organo) e la mancanza di questa mi rende nulla l'eccitazione... potrei vivere tranquillamente succhiando fighe ma non sfondando solo culi..
perdonate l'eccessiva raffinatezza del concetto..

Commenta
Reaction score
95
Mi sorge però un domanda per quelli che considerano gli amanti dei trans gay/bisessuali: perché sono comunque attratti da sembianze femminili pur se con il pene? Non dovrebbero andare con gli uomini direttamente (più facili da trovare e più possibilità di farlo gratis)? Non rispondete che a livello inconscio le sembianze femminili li rassicurano che non sono gay/bisessuali perché non sta in piedi.

Commenta
Reaction score
547
Mi sorge però un domanda per quelli che considerano gli amanti dei trans gay/bisessuali: perché sono comunque attratti da sembianze femminili pur se con il pene? Non dovrebbero andare con gli uomini direttamente (più facili da trovare e più possibilità di farlo gratis)? Non rispondete che a livello inconscio le sembianze femminili li rassicurano che non sono gay/bisessuali perché non sta in piedi.

E se il trans in un certo senso fosse il punto intermedio per risvegliare un'omosessualità latente?
Come dire, un passaggio di prova che adesso esiste, e che da modo di conoscersi meglio, dove nel caso in cui piacesse, si va direttamente al punto successivo... cioè gli uomini?!

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
23.236
Difficile affibbiare etichette ma il sesso, il piacere sessuale, le preferenze sessuali, non possono prescindere da tutti i cinque sensi che esprimono un significativo giudizio, spesso inconscio, su chi abbiamo davanti. Odori, esperienza tattile e visiva, il timbro vocale e per i più coraggiosi perfino i sapori operano insieme alla propria psiche orientando le scelte in ambito sessuale. Perché di scelta si tratta: non è mica una costrizione andare con una trans piuttosto che con una donna.
Personalmente sono ancora attratto dai cari vecchi ferormoni femminili e l'odore di cazzo non riesco a farmelo piacere.
Se proprio si insiste nel voler semplificare il mondo attraverso le etichette temo che la discriminante sia l'attrazione per il cazzo, appunto, insieme a tutti i vari modi di utilizzarlo e alla sessualità che deriva dall'averne o averne avuto uno che, inutile dirlo, è decisamente diversa da chi ha organi sessuali di altro genere e strutturati anche per il concepimento. In generale parlerei di tendenze omosessuali piuttosto che interrogarmi sul significato di gay.
Poi, a proposito di femminilità, che ci sarà di così femminile in uno che sborra come me e grugnisce in falsetto?

Commenta
Reaction score
8

Secondo me di Gay non ce n'è neanche uno se non forse qualche curioso. Il gay va con gli uomini.
La bisessulaità invece è ovvia e implicita nella scelta. Come già detto in precedenza so di gente che va a trans ed è assolutamente "maschio" e lo fa x un eccesso di mascolinità.. ovviamente per questi il cazzetto della gatta è solo un appendice inutile.. Ma la magggiorparte dei clienti ha un contatto più o meno profondo non il pene... non mi scandalizza affatto altrimenti dovremmo aprire una discussione se sia più "normale" leccare un pene di una trans o un piede o il culo di una otr o subire pissing da una bbw... ognuno fa quello che gli piace basta che si renda conto che non ha prorio i gusti che ha la massa (=la norma)

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.906
io guardo un altra cosa 1 un bbj come te lo fa un transex una donna un lo fa 2 a 20 25 30 con una girl otr non ti diverti come con una trans otr :pardon:

Commenta
Reaction score
15
ma anche il mondo gay e' fatto di mille sfumature.... ci sono gay effemminati che cercano solo gay maschili, ci sono gay palestrati che cercano solo loro simili e schifano le checchine, ci sono gay maschioni che cercano solo gay giovani e femminei, ecc ecc ecc e cosi' vale anche per la bisessualita'... il vero bisessuale va sia con uomini che donne, ma poi c'e' quello che cerca trans femminili, c'e' quello che e' attrato di piu' dal travestito, quello che le vuole asiatiche ecc ecc ecc. l'unica certezza e' che il vero gay gli piacciono gli uomini, magari alcuni anche effemminati, ma vestiti da donna NO!

Commenta
Reaction score
318
io guardo un altra cosa 1 un bbj come te lo fa un transex una donna un lo fa 2 a 20 25 30 con una girl otr non ti diverti come con una trans otr :pardon:

:rofl:
Traduco per i posteri in lingua italiana:

"Per me le differenze rilevanti sono:
1) un bbj ricevuto da un transex è molto più appagante da quello fatto da una donna;
2) quando vado per otr, con una spesa di € 20/25/30, mi diverto di più con una trans rispetto a quando vado con una donna
"

:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
E se il trans in un certo senso fosse il punto intermedio per risvegliare un'omosessualità latente?
Come dire, un passaggio di prova che adesso esiste, e che da modo di conoscersi meglio, dove nel caso in cui piacesse, si va direttamente al punto successivo... cioè gli uomini?!

:scratch_one-s_head:

Sono piacevolmente sopreso dal modo in cui si dibatte sull'argomento. In genere i forum che frequento dove si discute più o meno parzialmente l'argomento Trans / Ladyboys etc. molto spesso viene argomentanto con i classci commenti da bar o peggio.
Rileggendo gli ultimi post di questa discussione ho trovato non solo entuasiamo nel contribuire ma, mi sono ritrovato anche in difficolta nel scegliere quale post quotare. Mi sono piaciuti particolarmente i post di @harryhaller , @Blau86 @gattina ed anche di altri che pongono interessanti spunti di riflessione e dibattito. Scelgo però questo di sperminator per il tipo di idee e domande che fa emergere.

Allora partiamo con un piccolo gioco! Vi faccio una domanda, la quale risposta spiegherà ulteriormente cosa sia l'attrazione e l'orientamento sessuale. E spero pèossa iutare a fare un po piùchiarezza sulla questione.

Quando avete scelto di essere ETERO?

Quando avete scelto di essere GAY?

Entrambe non sono scelte che avete fatto, perché l'avete sempre saputo chi siete :)

Nel secondo caso però... qualcuno potrebbe cercare di reprimere dentro di se la sua vera natura, perchè spaventato dall'omofobia e discriminazione nei confronti delle persone gay o LGBT, e per un sacco di altre cicostanze e ragioni. Nel caso del transessualismo, si tratta di una condizione un po particolare.
Su questo argomento ho scritto qualche articolo dedicato ai così detti Trans Lover - Uomini Trans Orientati.

Per concludere, è pur vero vero che anche i bisex possono provare attrazione per le transgenders ma questi sono appunto bisex. Io sono ad esempio un trans lover, e provo repulsione per il maschio. Quindi o donne genetiche o trans. Ma nel mio caso preferisco più le trans alle donne biologiche per ovvie ragioni per me... ma di certo non tanto ovvie per chi poco sa o non è mai stato con una trans :)

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Sono piacevolmente sopreso dal modo in cui si dibatte sull'argomento. In genere i forum che frequento dove si discute più o meno parzialmente l'argomento Trans / Ladyboys etc. molto spesso viene argomentanto con i classci commenti da bar o peggio.
Rileggendo gli ultimi post di questa discussione ho trovato non solo entuasiamo nel contribuire ma, mi sono ritrovato anche in difficolta nel scegliere quale post quotare. Mi sono piaciuti particolarmente i post di @harryhaller , @Blau86 @gattina ed anche di altri che pongono interessanti spunti di riflessione e dibattito. Scelgo però questo di sperminator per il tipo di idee e domande che fa emergere.

Allora partiamo con un piccolo gioco! Vi faccio una domanda, la quale risposta spiegherà ulteriormente cosa sia l'attrazione e l'orientamento sessuale. E spero pèossa iutare a fare un po piùchiarezza sulla questione.

Quando avete scelto di essere ETERO?

Quando avete scelto di essere GAY?

Entrambe non sono scelte che avete fatto, perché l'avete sempre saputo chi siete :)

Nel secondo caso però... qualcuno potrebbe cercare di reprimere dentro di se la sua vera natura, perchè spaventato dall'omofobia e discriminazione nei confronti delle persone gay o LGBT, e per un sacco di altre cicostanze e ragioni. Nel caso del transessualismo, si tratta di una condizione un po particolare.
Su questo argomento ho scritto qualche articolo dedicato ai così detti Trans Lover - Uomini Trans Orientati.

Per concludere, è pur vero vero che anche i bisex possono provare attrazione per le transgenders ma questi sono appunto bisex. Io sono ad esempio un trans lover, e provo repulsione per il maschio. Quindi o donne genetiche o trans. Ma nel mio caso preferisco più le trans alle donne biologiche per ovvie ragioni per me... ma di certo non tanto ovvie per chi poco sa o non è mai stato con una trans :)

Scegliere ? no personalmente dubito ,anzi non credo proprio che si scelga di essere gay o etero , posso scegliere se mangiare un panino con il prosciutto o con la mortadella . Poi al massimo uno può avere la voglia di un'avventura con una trans , e se gli piacerà avrà altri incontri , cosa assolutamente diversa dall'essere prettamente gay o etero.

Commenta
Reaction score
0
Scegliere ? no personalmente dubito ,anzi non credo proprio che si scelga di essere gay o etero , posso scegliere se mangiare un panino con il prosciutto o con la mortadella . Poi al massimo uno può avere la voglia di un'avventura con una trans , e se gli piacerà avrà altri incontri , cosa assolutamente diversa dall'essere prettamente gay o etero.

Forse dovresti rileggere meglio il mo ultimo post Axxo1. Subito sotto alle domande segue anche la risposta che vado a riquotare evidenziata stavolta : Entrambe non sono scelte che avete fatto, perché l'avete sempre saputo chi siete

Magari ti è sfuggito per la fretta ;)

Ci sono altri tipi di scelte invece che si possono fare nel caso del transessualismo, ma questo è un argomento un po delicato che ora non mi sento di approfondire in questa sede per questioni di tempo :)

Commenta
Reaction score
23.236
Be' ma anche gli omosessuali hanno preferenze diverse. Ho diversi amici gay con cui in passato sviscerai l'argomento, abbastanza banale a dire il vero: c'è chi lo vuole obeso, chi peloso, chi grasso, chi implume, chi palestrato, chi magro ed effeminato e chi invece mooooolto femminile.
Anche sugli annunci etero di bakeca ogni tanto sbuca qualche gay in cerca di prelibatezze confermando, se mai ce ne fosse la necessità, la variabilità di gusti, orientamenti, dinamiche e, di conseguenza, meccaniche sessuali.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
47
Io leggo tutte le recensioni che riguardano la mia zona ..... E quindi anche quelle TRANS, e onestamente , senza permettermi di giudicare, ci resto un po' male nel leggere frasi del tipo: "ieri sera avevo proprio voglia di farmi riempire il culo" , " aveva un bellissimo arnese di grosso calibro" , " alla fine ci siamo scambiati qualche coccola abbracciati" oppure "gliel'ho succhiato x bene un bel 10 minuti".................
Devo peraltro ammettere che in gioventù ho usufruito di qualche pompino fatto veramente bene da trans , ma senza mai andare oltre e comunque più x curiosità dei racconti degli amici che altro.
io ritengo che darlo in culo, ma sopratutto prenderlo in culo , a o da qualcuno che non sia una donna , voglia dire essere un po froci.
mi perdoneranno i colleghi punter che si sentiranno offesi, però come sono liberi di farsi inculare loro , mi sento altrettanto libero di dirlo io.....
salumi a tutti ....
aps meglio salami!
ah ah ah

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto