premesso che prenderlo nel culo è un piacere soggettivo , chi va a trans è frocio boooo è uno che va con un uomo piu'' o meno rifatto ecc ecc ma sempre uomo rimane se gli piace cosi continui pure piu' roba per me che mi piace la fica naturale.
spiegatemi che c'e' di male nell'ammettere di essere bisessuali? molte donne ammettano di esserlo, l'uomo italiano no, deve essere "masculo" fino in fondo, negando l'evidenza! per quanto bella potrei essere, quando andiamo a letto e mi spoglio, siete piu' attratti dal mio pene che dalla mia 4 di seno... e daiiiii1!!!!.... essere bisessuali significa avere una visione a 360°, ed e' una cosa bellissima, perche' io mi sento limitata ad andare solo con gli uomini, mi piacerebbe provare una donna, e non riuscendoci sta cosa mi pesa, sia perche' potrei privarmi di sensazioni bellissime, e sia perche' guadagnerei di piu' affrontando nuovi mercati. essere bisessuali non significa avere attrazione per gli uomini, questo e' chiaro, la trans e' una via di mezzo, ma non e' pur sempre una donna. quindi basta con l'ipocrisia.
spiegatemi che c'e' di male nell'ammettere di essere bisessuali? molte donne ammettano di esserlo, l'uomo italiano no, deve essere "masculo" fino in fondo, negando l'evidenza! per quanto bella potrei essere, quando andiamo a letto e mi spoglio, siete piu' attratti dal mio pene che dalla mia 4 di seno... e daiiiii1!!!!.... essere bisessuali significa avere una visione a 360°, ed e' una cosa bellissima, perche' io mi sento limitata ad andare solo con gli uomini, mi piacerebbe provare una donna, e non riuscendoci sta cosa mi pesa, sia perche' potrei privarmi di sensazioni bellissime, e sia perche' guadagnerei di piu' affrontando nuovi mercati. essere bisessuali non significa avere attrazione per gli uomini, questo e' chiaro, la trans e' una via di mezzo, ma non e' pur sempre una donna. quindi basta con l'ipocrisia.
Mi sorge però un domanda per quelli che considerano gli amanti dei trans gay/bisessuali: perché sono comunque attratti da sembianze femminili pur se con il pene? Non dovrebbero andare con gli uomini direttamente (più facili da trovare e più possibilità di farlo gratis)? Non rispondete che a livello inconscio le sembianze femminili li rassicurano che non sono gay/bisessuali perché non sta in piedi.
Poi, a proposito di femminilità, che ci sarà di così femminile in uno che sborra come me e grugnisce in falsetto?
Mi sorge però un domanda per quelli che considerano gli amanti dei trans gay/bisessuali: perché sono comunque attratti da sembianze femminili pur se con il pene? Non dovrebbero andare con gli uomini direttamente (più facili da trovare e più possibilità di farlo gratis)? Non rispondete che a livello inconscio le sembianze femminili li rassicurano che non sono gay/bisessuali perché non sta in piedi.
Sappi solo che ho provato a tradurlo con google translate e ha risposto "lingua sconosciuta".io guardo un altra cosa 1 un bbj come te lo fa un transex una donna un lo fa 2 a 20 25 30 con una girl otr non ti diverti come con una trans otr
Tu stai prendendo una brutta piega.
Sei arrivato a luglio che ti piacevano i massaggi, è agosto e stai già pensando di farti massaggiare il culo con un pirillo. Avanti così a ottobre chissà dove sei arrivato.
io guardo un altra cosa 1 un bbj come te lo fa un transex una donna un lo fa 2 a 20 25 30 con una girl otr non ti diverti come con una trans otr
E se il trans in un certo senso fosse il punto intermedio per risvegliare un'omosessualità latente?
Come dire, un passaggio di prova che adesso esiste, e che da modo di conoscersi meglio, dove nel caso in cui piacesse, si va direttamente al punto successivo... cioè gli uomini?!
:scratch_one-s_head:
Sono piacevolmente sopreso dal modo in cui si dibatte sull'argomento. In genere i forum che frequento dove si discute più o meno parzialmente l'argomento Trans / Ladyboys etc. molto spesso viene argomentanto con i classci commenti da bar o peggio.
Rileggendo gli ultimi post di questa discussione ho trovato non solo entuasiamo nel contribuire ma, mi sono ritrovato anche in difficolta nel scegliere quale post quotare. Mi sono piaciuti particolarmente i post di @harryhaller , @Blau86 @gattina ed anche di altri che pongono interessanti spunti di riflessione e dibattito. Scelgo però questo di sperminator per il tipo di idee e domande che fa emergere.
Allora partiamo con un piccolo gioco! Vi faccio una domanda, la quale risposta spiegherà ulteriormente cosa sia l'attrazione e l'orientamento sessuale. E spero pèossa iutare a fare un po piùchiarezza sulla questione.
Quando avete scelto di essere ETERO?
Quando avete scelto di essere GAY?
Entrambe non sono scelte che avete fatto, perché l'avete sempre saputo chi siete
Nel secondo caso però... qualcuno potrebbe cercare di reprimere dentro di se la sua vera natura, perchè spaventato dall'omofobia e discriminazione nei confronti delle persone gay o LGBT, e per un sacco di altre cicostanze e ragioni. Nel caso del transessualismo, si tratta di una condizione un po particolare.
Su questo argomento ho scritto qualche articolo dedicato ai così detti Trans Lover - Uomini Trans Orientati.
Per concludere, è pur vero vero che anche i bisex possono provare attrazione per le transgenders ma questi sono appunto bisex. Io sono ad esempio un trans lover, e provo repulsione per il maschio. Quindi o donne genetiche o trans. Ma nel mio caso preferisco più le trans alle donne biologiche per ovvie ragioni per me... ma di certo non tanto ovvie per chi poco sa o non è mai stato con una trans
Scegliere ? no personalmente dubito ,anzi non credo proprio che si scelga di essere gay o etero , posso scegliere se mangiare un panino con il prosciutto o con la mortadella . Poi al massimo uno può avere la voglia di un'avventura con una trans , e se gli piacerà avrà altri incontri , cosa assolutamente diversa dall'essere prettamente gay o etero.
lei(lui)è una(un)transex oraraccontami la favoletta che un ve la scopereste di gusto per paura di sentirvi gay???:sarcastic_hand::on_the_quiet:https://www.youtube.com/watch?v=97acxWdXxKs
cazzo allora c hai uno zio proprio femminile:on_the_quiet:il video l ho visto mezzoNell'ultima inquadratura del filmato somiglia tanto a mio zio Roberto......
Simpaticamente Voster Italo.