Sarò strano, e ci può anche stare visto che mi conosco. Ma io non nascondo a nessuno che vado a puttane; ne agli amici, ne ai colleghi.

Qualche effetto controproducente purtroppo lo si ha, ma serve a scremare le teste di cazzo dalle teste pensanti... non ho capito? secondo le prime che dovrei fare? aspettare che mi si ammuffisca dentro le mutande? Bellisimo il caso della moglie del mio migliore amico.... quando ha capito la cosa (per come parlavo ovviamente, non perchè glielo avessi detto lui) per un pò m'ha evitato ed ho capito che non ero più benvenuto a casa sua.... poi con il tempo ha capito ed ha cambiato opinione. Ora non ci sono più problemi, anche se forse lì ha giocato a mio favore l'infarto del mio amico che quindi non potrebbe essere portato sulla "cattiva strada" da me.
Mia madre invece ha sospettato da tempo e una volta me lo ha persino chiesto direttamente... a lei non ho risposto eludendo la domanda con un altra domanda, ma solo perchè le sarebbe dispiaciuto. Dopo qualche tempo però me la sono ritrovata addosso che cercava di dirmi (io per la cronaca ho 52 anni) che con le donne (meretrici) bisogna usare degli accorgimenti...

è proprio vero che la mamma è sempre la mamma.... ma la mia è troppo avanti
L'unico vero grande problema è che questo è un hobby costoso.... per il resto, pescatore, cacciatore, modellista, collezionista, ciclista, calciatore, puttaniere... per me è li stess!
P.S. un altro effetto controproducente è che in ambiente di lavoro alcune donnine mi han cominciato a guardar male... ma questo è ampiamente pareggiato dal fatto che altre invece han cominciato a guardarmi un pò più da vicino... per non parlare anche delle strusciatine... peccato che sia le prime che le seconde sian cesse....