MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Nessuna sigla purtroppo...solo spogliata
Non è giovane ,sui 35-37
Forse si dà da fare solo con i fidelizzati..
Io ho fatto un singolo prive’ da morto di fame :sad:

per quanto ne so io c'è sportività, che sia diffusissima non lo so, di solito cerco di soppesare con attenzione quella da privatizzare e non mi faccio fuorviare da frasi tipo "vedrai che ci divertiamo" o amenità del genere.
se poi una non vuole sbilanciarsi prima a spiegare quello che fa o che non fa la lascio perdere

Sembra che il vedrai che ci divertiamo si stia diffondendo probabilmente è uscita una circolare alla scuola di lap

poi la conversazione continua:

-no dai sul serio dimmi cosa possiamo fare

-ma non è meglio che lo scopri dentro? Inutile che ti dica facciamo questo e poi ti imbroglio no?

eh no, non si deve mai andare sull'insistente, altrimenti capisce di averti in pugno, invece se una mi dice "vedrai che ci divertiamo" io rispondo "ok niente, come vuoi"

Oddio chiedere di essere piu chiara non mi sembra sintomo di debolezza, anzi.

altra tecnica che ho visto dare buoni frutti è far capire che si è gia fatto cosacce con altre.

certo, ma se di fronte alla domanda lei resta sul vago bisogna far intendere di non essere più interessati, a quel punto tocca a lei chiedere cosa vorresti e se te lo domanda vai sullo specifico

a me era stato promesso un viaggio verso la penisola iberica.... poi ignominiosamente sfumato.

... sono stato 6/7 volte in questo locale
pur sforzandomi non riesco a farmelo piacere
livello estetico medio basso pochi prive' ( 9 se non erro )
angusti e poco puliti ... organizzazione generale pessima
per quanto riguarda la sportivita' dietro le tendine
per me rimane ancora un mistero dato che
non sono riuscito a individuare quante sono
le atlete che praticano e quanto e' necessario investire
da esimi colleghi ho rece contrastanti
per quanto riguarda mia esperienza
un paio di prive' normali e uno in cui la lappera
per il suo comportamento meritava calci in culo

Quoto :sad:
Sembra di stare in un capannone,
le lappare manco ballano al palo, nessun topless...Meglio spostarsi altrove !

Le chiamate agli idraulici devono essere risolte in venti minuti. Tutto il resto sono perdite di tempo e denaro.
Cambiati i divani sulla destra, ora ampi e a semicerchio.

... eh ma spesso in quei 20 minuti e' necessario aggiungere
regalino /mancia anche se in pochi poi l' ammettono

poi la conversazione continua:

-no dai sul serio dimmi cosa possiamo fare

-ma non è meglio che lo scopri dentro? Inutile che ti dica facciamo questo e poi tci imbroglio no?
C era Marina al solito in che più di tre anni fa era tornata dopo quattro anni. Davvero molto bella ,mi piaceva moltissimo. Diceva a chi chiedeva ragguagli. Non chiedermi cosa faccio in privè perché mi metti in imbarazzo. .....Carattere forte intelligente. Sparita. Dicono che litigava e ostentava superiorità con le altre e l hanno cacciata....il direttore a me disse che era stata assente ingiustificata alla festa annuale. Qualcuno ha notizie. Marina era il nome vero...

sempre fatto tre privè mezzora... niente mancia sempre piu che soddisfatto

Indietro
Alto
Aiuto