MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Mai vista dal vivo ....non pensavo fosse un omino Michelin :nea:

Mah ,non ero aggiornato sui suoi film,la aspettavo a Roverbella ,perche nella locandina era bellissima ,longilinea bel sorriso e capelli lungezza media. Dal vivo ,persona affabile, ma brutta di un brutto senza speranza. Parlandole di frontr,e'bassa,mi arriva ai pettorali,volto da vecchia prozia,capelli stopposi molto più lunghi,e gassa. Nuda è peggio. Rotoli dovunque e anche l uomo che ha tirato sul palco ,sembrava disgustato. A questo punto gli infilamenti di oggetti,avevano l attrattiva della spazzola in mano a quella che lavava le scale quando ero piccolo. Non mi ha fatto niente di male ma ,poverina,mi dispiace tanto,non si può guardare. Invece ho una cartolina inguardabile di Amanda fox,che dal vero ed molto meglio ,e di Sally blu che dal vivo è niente male ,viso e corpo,mentre orrenda nel filmino pubblicitario. Non mi piace la donnoona ,specialmente bassa e grossa,e non mi piace chi si infila un paracarro come se gonfiasse una gomma con una pompa da bicicletta Sarà questione di gusti ? Io non credo. Di sicuro preferisco lo strip di una qualsiasi a quello di malena...che non mi ha fatto nulla

Mi pare che avesse detto di esserci già stata. Ho fatto l esame di coscienza dopo il figlio,e si è riproposta di non fare nulla nei prive,oltre allo strip. Come si sa,è un fatto limitante.Come ragazza, è sensata ed un misto di impulsività e contenimento.Interessante. Peccato per i tatuaggi. Ci sarei uscito volentieri,ma non ha voluto.

Ash è stata al Carosello fini a qualche settimana fa, mail 'fidanzato' la stressa perché non vuole che lavori nei lap, ma io mi chiedo. una così che lavoro potrebbe poi fare? le pulizie?)))

Una volta proposi ad una di fare lapdance solo per me passandole quello che incassava come stipendio di segretaria .

È giovane interno!l'utente potrebbe fare molte cose. Quando avrà coperto cosa vuole fare.

Ash è stata al Carosello fini a qualche settimana fa, mail 'fidanzato' la stressa perché non vuole che lavori nei lap, ma io mi chiedo. una così che lavoro potrebbe poi fare? le pulizie?)))

C'è una , più a sud ,che dice di fare proprio le pulizie,dalle otto di mattina,per dieci ore. Questo dopo esser uscita dal locale alle sei. E dovendo ritornarci alle dieci di sera....fisico resistentissimo.

anche qua c è una che lavora in fabbrica e viene al locale venerdi e sabato

Passato Sabato sera al Locale dopo due anni....ragazze molto insistenti nel bere qualcosa....di gnocche spaziali vista una...mi ha colpito molto la ragazza cicciotta, bionda..avrà una settima!!! Non credo di tornarci presto��

anche qua c è una che lavora in fabbrica e viene al locale venerdi e sabato

Tutto è possibile,Anche che una lap dica la verità,perfino. Ma non crederei che fosse vero. Sette ore al locale,un ora per preparativi e conteggi finali,almeno un altra cosa per andare e venire sono nove ore. Nove all' albergo,clinica o fabbrica diciotto ore. Ne restano sei per dormire mangiare lavarsi.

Buongiorno, pongo qui la domanda su una segnalazione del collega "loveboobs". E' ancora presente la ragazza cicciotta bionda con seno enorme? Per chi è stato ultimamente, mi può confermare la sua presenza al Majorette? Se avesse davvero una settima come segnalato, sarebbe davvero una cosa rarissima in un lapdance. Spero possiate confermare. Grazie.

Bhe, anche se non ho avuto risposta, ci sono andato comunque e posso dire la mia. La serata è passata in maniera piacevole. Spettacoli abbastanza continui e ragazze a due a due al palo senza sosta quindi direi decisamente promosso come locale. Leggevo qui che bene o male, tutte praticano servizio di falegnameria e pensavo di andare sul sicuro scegliendo una qualsiasi di mio gradimento. Purtroppo ho fatto la scelta sbagliata. Mi ha promesso mari e monti prima di entrare nel camerino e una volta dentro, si è rivelata un bluff totale. Avete presente uno stoccafisso? Ecco, l'ho beccato proprio io. La ragazza bluff si chiama Simona, è bruna, capelli abbastanza lunghi e lisci ed un bel corpicino magro. Mi ha permesso al massimo di sfiorarla con le mie mani. Lei totalmente inerme. Il peggiore privè della mia vita. Cmq mi sono ripromesso di tornarci perchè le altre mi sembravano decisamente più sportive. Spero di essere stato utile.

Marcus grazie . ...i patti vanno rispettati,oppure non vanno proposti. Immagino che avrai chiesto. Di solito rispondono,che era sottinteso che facessi un privè molto più lungo...

Bhe, anche se non ho avuto risposta, ci sono andato comunque e posso dire la mia. La serata è passata in maniera piacevole. Spettacoli abbastanza continui e ragazze a due a due al palo senza sosta quindi direi decisamente promosso come locale. Leggevo qui che bene o male, tutte praticano servizio di falegnameria e pensavo di andare sul sicuro scegliendo una qualsiasi di mio gradimento. Purtroppo ho fatto la scelta sbagliata. Mi ha promesso mari e monti prima di entrare nel camerino e una volta dentro, si è rivelata un bluff totale. Avete presente uno stoccafisso? Ecco, l'ho beccato proprio io. La ragazza bluff si chiama Simona, è bruna, capelli abbastanza lunghi e lisci ed un bel corpicino magro. Mi ha permesso al massimo di sfiorarla con le mie mani. Lei totalmente inerme. Il peggiore privè della mia vita. Cmq mi sono ripromesso di tornarci perchè le altre mi sembravano decisamente più sportive. Spero di essere stato utile.

Almeno alla fine la presunta tizia con la settima era presente o era una segnalazione non conforme? Prezzo ingresso e privé?

ci avevo parlato anche io ed era stata sul vago con frasi tipo "se lavoro da anni un motivo ci sarà" ma non mi aveva convinto e per fortuna!

ma l'obiezione di sky è sensata: non avrai fatto un prive troppo breve?

... come giudichi il livello estetico pedana ?

Allora, di top da rimanere senza fiato non ne ho viste. Ce ne sono almeno 3/4 nel complesso più che accettabili. Guardandole tutte assieme sul palco direi che come parco ragazze, raggiunge a stento la sufficienza. Alcune sono molto insistenti per la bevuta ma almeno per quello me la cavo bene. Ce ne sono anche almeno 2 molto audaci nel senso che ti fanno capire benissimo cosa accadrà in privè ma aimè, non erano affatto il mio tipo. Non ce la potevo fare.

Indietro
Alto
Aiuto