- Espulso
Mai vista dal vivo ....non pensavo fosse un omino Michelin![]()
Mah ,non ero aggiornato sui suoi film,la aspettavo a Roverbella ,perche nella locandina era bellissima ,longilinea bel sorriso e capelli lungezza media. Dal vivo ,persona affabile, ma brutta di un brutto senza speranza. Parlandole di frontr,e'bassa,mi arriva ai pettorali,volto da vecchia prozia,capelli stopposi molto più lunghi,e gassa. Nuda è peggio. Rotoli dovunque e anche l uomo che ha tirato sul palco ,sembrava disgustato. A questo punto gli infilamenti di oggetti,avevano l attrattiva della spazzola in mano a quella che lavava le scale quando ero piccolo. Non mi ha fatto niente di male ma ,poverina,mi dispiace tanto,non si può guardare. Invece ho una cartolina inguardabile di Amanda fox,che dal vero ed molto meglio ,e di Sally blu che dal vivo è niente male ,viso e corpo,mentre orrenda nel filmino pubblicitario. Non mi piace la donnoona ,specialmente bassa e grossa,e non mi piace chi si infila un paracarro come se gonfiasse una gomma con una pompa da bicicletta Sarà questione di gusti ? Io non credo. Di sicuro preferisco lo strip di una qualsiasi a quello di malena...che non mi ha fatto nulla