MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Io la giudico una pedana media, nessuna particolare eccellenza forse a parte una che cmq è abbondantina di lato b, ma questo locale ha il pregio di proporre delle novita' giovani-magre che mi sembrano un po sparite in altri luoghi... oltre ovviamente ai pregi atletici

Almeno alla fine la presunta tizia con la settima era presente o era una segnalazione non conforme? Prezzo ingresso e privé?

Allora, la tipa bionda con la settima era presente. Devo però dire che pur essendo grandi, non si tratta di una settima. Sarà una 5 abbondante. Fisicamente lascia molto a desiderare. Anche come atteggiamenti non sembra una che in privè possa far divertire. E' parecchio sulle sue e mi è sembrato di capire che si avvicina solo ai clienti che già conosce. Prezzo ingresso 10 euro con consumazione. Privè 10 minuti 50.

Io penso che l'ingresso sia addirittura gratuito, se non bevi non paghi (ma non ne sono sicuro al 100%), se si vuole bere conviene bere con la ragazza già dal primo drink, con soli 5 euro in piu! :yess:

Il primo privè alla spelonca,l' altro decennio,il primo giorno venni agganciato da una mora che mi propose soddisfazione...chiesi dettagli,e me li forni. In coda da Daniele per il privè ,quando tirai fuori cinquanta,mi disse che tutto quello che mi aveva promesso non valeva , perché era sottinteso e subordinato al prive triplo. Alla fine del primo,banale,mi ripropose di fare quasi tutto con un secondo privè... Ancora mi fumano,e mi chiesi se tornarci....e purtroppo ci sono tornato

Io la giudico una pedana media, nessuna particolare eccellenza forse a parte una che cmq è abbondantina di lato b, ma questo locale ha il pregio di proporre delle novita' giovani-magre che mi sembrano un po sparite in altri luoghi... oltre ovviamente ai pregi atletici
... giovani magre al majorette ?
Io ho sempre visto parecchie culone non giovanissime

ovviamente non è che siano la maggioranza, bisogna cercarle con il lanternino, ma almeno ci sono

da quanto ne so a seconda della ragazza si conclude parecchio, secondo la formula: c = estetica ragazza * prestazione (c = costo) :lol:

Ok, ammettendo che il risultato del prodotto sia vero ...
Chi sono le incognite (Lapper) che si prestano almeno con 3 sigle ?:w00tmesalia:

Ok. Quindi con un ingresso fkk (80 circa), viaggio (50), un'ora (140) qua si conclude? Saremo a meno di 270 spero se sono cozze pure. Con 150 max. A questo punto chi fa un giro sto week?

...in tanti dicono che si conclude qualcosa
nessuno pero' racconta la propria esperienza in questo forum

....stavo finendo il testo per un fatto altrove,ma ho cambiato idea....forse se mi ubriacassi...

Sono andato per la prima volta al majorette
-arrivo verso le 23:30 - locale praticamente vuoto eravamo in 5 o 6
-ragazze moooooolto insistenti sulla bevuta/privè (forse perchè eravamo in pochi poi la situazione si è stabilizzata) e quasi tutte si sbilanciavano su cosa sarebbe accaduto dopo.... :rofl:
-il locale è molto carino con un piccolo estivo e un "angusta" area fumatori :lol:
- ho conosciuto 2 milfone russe (irinia e Eva..mi pare promettevano bene ma ho voluto aspettare)
- ho visto che ci sono almeno 3 o 4 ragazze di colore con le quali non ho approfondito
-nel complesso molti boiler sbaulati (culone).... degne di note ne ho viste giusto un paio maya e un'altra mora che mi ha detto che aveva appena cominciato lì dopo una pausa di 1 anno......mi spiace ma non ricordo il nome
-alla fine ho optato per giorgia (biondina ,piccolina,bel viso, seno una seconda abb,ma sbaulata di brutto) con un privè di 30 min ho
ottenuto FK - daty (leggero) e falegnameria....purtroppo i privè erano molto piccoli e c'era un caldo assurdo!!!!
-sono uscito giusto per lo spettacolo della volpetti poi sono tornato verso casa

nel complesso direi che ci si potrà fare un'altro giretto :)

a presto

Tempo fa un sabato ci sono capitato davanti (capitato per modo di dire, visto che è abbastanza inculcato sto posto), ma il parcheggio Semi vuoto mi ha fatto fare retromarcia e son tornato a casa. Com è la situazione clienti? Non c è niente che odio di più che entrare in un lap deserto ed essere assalito per un drink. Come sono quelle di colore? Cassonetti del secco o belle fighe?

Il sabato impossibile sia vuoto, di colore sono due tre per lo più centro americane e son discrete non gazzelle ma accettabili.

... Sofia ebony italo/afro fisicamente non e' male
altre decenti nella mia ultima visita al locale
circa un mese fa non ne ho viste

Per chi è stato ultimamente, c'è ancora la bionda tettona? Mi sapete dire com'è in privè? Altrimenti x un privè sportivo su chi non si sbaglia? Grazie

Indietro
Alto
Aiuto