MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Mi e' stato riferito che tra le lap c'e' un lapo con manico. Non omettete questi piccoli dettagli che magari qualcuno si sbaglia :punish:

Embè? Begorgoglio ha detto "chi è noi per dire che uno omo no può andare con altro omo??

Sarà il vocalist drag queen Yvonne O'Neill con spalle da muratore, spesso ospite qui . Farà anche privé, difficile non capire a cosa si va incontro

No grazie.... :nea:
Dovrebbe essere lui perché c'era uno che loa pressavao e passando ho sentito "dai andiamo ".

Quando si dice ALLARGARE il ventaglio di offerte ,per fare un SERVIZIO migliore al cliente...e se fosse lui a pagare?

Io stavo proprio pensando allo step successivo, ossia mettere in scuderia anche 4-5 bei trans che fanno anche gli show e scendendo dal palco se ne vanno a cazzo dritto menandoselo in giro tra i clienti.

io ero li sabato scorso ma se mi dite chi è posso anche informarmi, a meno che non sia la vocalist drag queen pero non c è quasi mai

Ci sono maggiorate in questo locale?

Ciao, se per maggiorate intendi oltre la 5 (come le intendo io) è presente solo una bionda attualmente. Avrà una 5 abbondante anche 6 volendo ma fisicamente è cicciotta. In realtà un mio amico ha fatto anche privè ed è rimasto molto molto molto deluso. Se sei proprio un amante del genere sappi che il prezzo del privè ti servirà solo per toccarle e nulla più.

Mi avevano già avvertito con messaggi privati ma ieri sono stato al locale. Entrato e presenti circa una quindicina di ragazze. Mi si avventano in 4/5 subito considerando la scarsa presenza di colleghi (erano le 23.30 e ne ho contati circa una decina). Mi dicono che "si popola dopo mezzanotte....". Mah...sarà periodo e tutto comunque a mia esplicita domanda non si conclude e pertanto bevo qualcosa con una tipa di cui non ricordo il nome e con una scusa mi dilegua dopo 20 minuti. Km, taxi e pazienza buttati via per nulla. Devo dare retta ai messaggi privati...inutile :-)

Indietro
Alto
Aiuto