MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

ma dipende cosa cerchi... per me è uno dei locali meno inutili...
condivido, a mio avviso questo è un locale dove qualche situazione interessante la puoi sempre trovare, certo serve avere un po' di "fiuto" e di esperienza per saper evitare le fregature che ci sono qui come dappertutto

Qualcuno conosce l’italo brasiliana Maria....???
in prive come si comporta...?
Grazie

Altezza normale, pelle ambrata da brasiliana, capelli castani scuri, seno una terza rifatta (penso), 20 anni .....
sabato scorso era con un bikini verde mimetico militare.....

... mai vista probabile recente new entry
apprezzando il genere l' avrei sicuramente notata ...
In mezzo a tante culone poi ..

È un po’ che c’è....
mi ha detto che il 1 dicembre 2018 ha festeggiato il compleanno al Majorette....!
forse sto sbagliando alla grande il suo nome .....?!?!?

...mi viene il dubbio sia Maria la marocchina / tunisina
che si spaccia per italo-brasiliana
prima era un po' in carne ultimamente e' dimagrita

Visto ieri e parlato con bionda ungherese e mora rumena entrambe nuove ,oltre a una quindicina stanziali per il resto c'è un frenetico turnover segno che molte vogliono venire a vedere il locale comprese due tabù presenti al compleanno e tre breaks che sembravano ben inserite. Una è la mulatta che faceva lo show.

Sono stato un mesetto fa. Locale interessante, in pratica è una sala lunga con pedana al centro, luci soffuse,bar sala fumatori e bagni da una parte e prive dall altra. Ad una certa ora 2 girls in topless offrono shottini (piu succo che vodka) ai clienti in sala. Alcune girls non male, altre un po culone. Prevalenza rumene alte more basse bionde, una cubana, una brasiliana, insomma buon assortimento. Un paio mi hanno tentato ma la stanchezza mi ha fatto declinare

confermo, è un locale un po' strano, nel senso che in certi periodi è abbastanza vuoto e il livello è mediamente mediocre, in altri periodo invece il livello medio si alza parecchio e si trovano anche serata infrasettimanali con parecchi clienti.
Diciamo che rispetto ad altri locali ha la giusta via di mezzo di ricambio: non eccessivo (per cui non riesci mai a approfondire la conoscenza perchè in 10/15 giorni la ragazza è già andata via) e nemmeno troppo bloccato (con la maggior parte delle ragazze che sono sempre quelle da 5 anni, come capita in altri locali non molto distanti). Ovviamente non sempre il turnover è di livello ma nel complesso un locale ben tenuto e con il vantaggio dell'apertura 7/7: solo i privè sono davvero strettini, unico neo a cui andrebbe posto rimedio.
Buon Natale a tutti i frequentatori

Ridotto ai minimi termini, come tutti i locali permissivi , con solo 8-10 ragazze per queste feste. Non so come affrontino il capodanno in programma con questo organico e ospite presente. A meno che rientrino per il 31 .

passato al locale, tornate gran parte delle ragazze che c'erano prima delle feste, evidentemente molte avevano allungato le vacanze fino a fine gennaio
stavolta ho trovato una qualità media piuttosto bassina: come detto in passato questo è un locale strano, a volte la qualità si alza di parecchio, a volte tende al ribasso, questo è un periodo a mio avviso abbastanza down
notate alcune presenze di lungo periodo, anche con rifacimenti notevole a livello di silicone :rofl:...e qualcuna di nuova tra cui anche un paio di italiane, che però non sembravano molto contente del tipo di lavoro, o almeno questo lasciavano intuire

Locale aperto ma con prezzi RADDOPPIATI!!!
senza nessun avviso!
chi ha orecchie per intendere, intenda!

Indietro
Alto
Aiuto