Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unico peccato, che se ne sia andata..Mi associo a Warrior20, la bella Ada anche con me è stata un pacco atomico, ma, da quello che ho capito va a simpatie... io evidentemente non le garbavo...
Sai cosa, a me piace fare privè lunghi se la tipa è interessante. Però non so se sia per quello o perché le andavo a genio. Di fatto è stata una bella esperienza.Mi associo a Warrior20, la bella Ada anche con me è stata un pacco atomico, ma, da quello che ho capito va a simpatie... io evidentemente non le garbavo...
C'erano altre ragazze più vere e genuine, se per frequentarle intendi portarle qualche ora in hotel o dove capita credo comincino a pensarci da una manita di verdoni a salire. Del resto penseranno ,questo spende per me 150-200 al locale per fare poco o niente: vuoi tutto ? almeno il doppio.Ciao a tutti. Ho frequentato questo genere di locali fino al 2009 con assiduità in provincia di Brescia, ed in quel periodo si riusciva ad avere un contatto con le ragazze per poterle frequentare anche fuori dal locale. Adesso com'è? ed al majorette? Grazie
Io privetterei la privettara con molto piacere, anzi le chiederò.io ero andato al locale x vedere Nancy Flo che molti dicono sia un flop quindi non ho provato stata la prima e finora unica volta x me al majorette si é avvicinata questa Ava in modo piacevole carina di viso attratto da queste tettone naturali ho voluto provare per 20 minuti già alla cassa lei spingeva x almeno 30 e già mi ha fatto girare le scatole gli ho detto questo o niente poi dentro subito troppo chiacchere tolto il reggiseno le tette quasi gli strisciavano x terra un insieme di cose x cui mi sono stufato subito e sn uscito dopo 5 minuti alla cassa ho detto non ce' affinità e devo dire che in modo molto corretto mi hanno ridato 50 euro dei 10 minuti non fatti
poi non è escluso possa essere sportiva ma a me proprio non è piaciuta e sottolineo ancora la correttezza della privettara che mi ha ridato i soldi senza nessuna discussione
Nudo sono d'accordo...... è giusta la privettara, chiedo pure io???Io privetterei la privettara con molto piacere, anzi le chiederò.
Dai racconti credo che sia stata in entrambi i luoghi. Allora la conosci, Nudo (le sai tutte cazzz?)Ma questa Ada veniva da Pescara o Alba Adriatica ?