MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
Mi associo a Warrior20, la bella Ada anche con me è stata un pacco atomico, ma, da quello che ho capito va a simpatie... io evidentemente non le garbavo...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Ciao a tutti. Ho frequentato questo genere di locali fino al 2009 con assiduità in provincia di Brescia, ed in quel periodo si riusciva ad avere un contatto con le ragazze per poterle frequentare anche fuori dal locale. Adesso com'è? ed al majorette? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Mi associo a Warrior20, la bella Ada anche con me è stata un pacco atomico, ma, da quello che ho capito va a simpatie... io evidentemente non le garbavo...
Sai cosa, a me piace fare privè lunghi se la tipa è interessante. Però non so se sia per quello o perché le andavo a genio. Di fatto è stata una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2019
Messaggi
141
Reaction score
72
Località
Varese
io ero andato al locale x vedere Nancy Flo che molti dicono sia un flop quindi non ho provato stata la prima e finora unica volta x me al majorette si é avvicinata questa Ada in modo piacevole carina di viso attratto da queste tettone naturali ho voluto provare per 20 minuti già alla cassa lei spingeva x almeno 30 e già mi ha fatto girare le scatole gli ho detto questo o niente poi dentro subito troppo chiacchere tolto il reggiseno le tette quasi gli strisciavano x terra un insieme di cose x cui mi sono stufato subito e sn uscito dopo 5 minuti alla cassa ho detto non ce' affinità e devo dire che in modo molto corretto mi hanno ridato 50 euro dei 10 minuti non fatti
poi non è escluso possa essere sportiva ma a me proprio non è piaciuta e sottolineo ancora la correttezza della privettara che mi ha ridato i soldi senza nessuna discussione
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Ciao a tutti. Ho frequentato questo genere di locali fino al 2009 con assiduità in provincia di Brescia, ed in quel periodo si riusciva ad avere un contatto con le ragazze per poterle frequentare anche fuori dal locale. Adesso com'è? ed al majorette? Grazie
C'erano altre ragazze più vere e genuine, se per frequentarle intendi portarle qualche ora in hotel o dove capita credo comincino a pensarci da una manita di verdoni a salire. Del resto penseranno ,questo spende per me 150-200 al locale per fare poco o niente: vuoi tutto ? almeno il doppio.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
io ero andato al locale x vedere Nancy Flo che molti dicono sia un flop quindi non ho provato stata la prima e finora unica volta x me al majorette si é avvicinata questa Ava in modo piacevole carina di viso attratto da queste tettone naturali ho voluto provare per 20 minuti già alla cassa lei spingeva x almeno 30 e già mi ha fatto girare le scatole gli ho detto questo o niente poi dentro subito troppo chiacchere tolto il reggiseno le tette quasi gli strisciavano x terra un insieme di cose x cui mi sono stufato subito e sn uscito dopo 5 minuti alla cassa ho detto non ce' affinità e devo dire che in modo molto corretto mi hanno ridato 50 euro dei 10 minuti non fatti
poi non è escluso possa essere sportiva ma a me proprio non è piaciuta e sottolineo ancora la correttezza della privettara che mi ha ridato i soldi senza nessuna discussione
Io privetterei la privettara con molto piacere, anzi le chiederò.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Visto che ero in zona sono passato stasera.
Posto e location carine ma il vuoto e periodo fanno da magra.
Discreto parco di ragazze ma nessuna mi ha colpito pur essendo di qualità media (tutte e più rumene).
Non ho visto alcuna tettona ma, forse, visto orario poteva essere impegnata o non presente.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2021
Messaggi
8
Reaction score
2
Età
39
grazie per la testimonianza, a me interessano piu che altro tettone o ragazze con fisico giunonico, alte, tipo stangone anche con qualche kilo in più,
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Confermo anch'io. Ci sono stato sabato scorso ma nessuna presenza di tettone. Grande delusione perchè questo è il locale giusto per presenze del genere visto che cambiano spesso le ragazze. Speriamo bene per il futuro
 
Commenta
Alto