MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
61
Reaction score
71
Età
51
Ritornato a vedere il locale dopo molto tempo. Giro esplorativo qualche ora fa. Livello estetico delle girls medio basso. Fatto drink con una vecchia conoscenza in ottima forma. Interessanti due girls: Gessica, ma non ho privatizzato, e altra biondina piccola, magra di cui non ricordo il nome. Certamente qualche altra compensera' la carenza estetica, con altro. Spettacolo della sexi star con abbondante uso di catene. Discreta presenza clienti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
22
Ho fatto un giro al locale. Era presto e c'erano pochi clienti (in seguito si è abbastanza riempito). Questo ha influito sulla mia serata. Non mi piace trovarmi in quelle situazioni in cui il rapporto clienti-girls è 1:1. Appena ne rimbalzi una ti si propone subito un'altra e rimbalzi pure questa etc. A me piace farmi in i cazzi miei con i miei tempi. Detto questo, livello medio, alcune carine e un paio di tettone. Sicuramente non è al livello di altri locali ma non escludo di tornarci per approfondire qualche conoscenza.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Sono d'accordo e non ti dico quando apriva di pomeriggio il rapporto era più ragazze che clienti, quando prendi il ritmo a rimbalzarle diventa quasi piacevole perché te le guardi tutte bene prima di scegliere...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
A me hanno dato la notizia opposta (del tutto da verificare, ovvio): i titolari stanno pensando ad un'altra apertura. Mah...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Attenzione...purtroppo devo fare una recensione negativa del presente locale. Ieri sera ci sono stato: non c'era molta gente visto il periodo e vista la presenza di nebbia sulle strade, o almeno credo. Diverse ragazze erano presenti, alcune molto carine...atmosfera tutto sommato piacevole. Incontro Gessica, vado volentieri in privé con lei dopo alcune bevute. Alla cassa privé il personaggio adibito si guarda con la ragazza e mi propone un privé vip, 300 euro ed 1 ora di tempo per stanzetta riservata. La ragazza ne parla in termini entusiastici rafforzando la proposta del collega. Decido di farmi convincere ed accetto. Siamo entrati in privé all'1:55 circa. In terra era tutto bagnato, nessuno aveva curato di guardare il prive e dargli una minima pulita ed asciugatura. Dopo un po' di "giochi" con la girl in questione , proprio quando stavo per entusiasmarmi, il personaggio di turno bussa pesantemente chiamando la ragazza. Erano le 2:43. Con mio grande disappunto protesto con la ragazza che, inizialmente, sostiene che effettivamente un'ora fosse passata facendomi girare ancor maggiormente le palle... dopodiché me ne vado incazzato come una biscia, talmente amareggiato dal comportamento scorretto da non voler nemmeno protestare direttamente con la direzione, cosa che in passato ed in altri locali ho fatto senza problemi. Sinceramente qui non mi aspettavo assolutamente un simile atteggiamento. Comportamento gravemente scorretto e certamente controproducente. Penso proprio che non mi vedranno più per lungo tempo da quelle parti.
Peccato perché é uno dei pochissimi locali rimasti in zona.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
Successo anche a me recentemente su distanza piu breve, pensavo fosse stato un caso perche mai successo prima... prive rovinato e soldi buttati nel cesso... quindi OCCHIO direi!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Sarebbe come se ti avessero inculato 50 euro o due minuti e mezzo, forse anche meno, su un privè standard.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Per niente, era solo un mero calcolo matematico.

Anche perchè se lo hanno fatto con te e Saturn chissà con quanti altri lo fanno (forse tutti?).

E alla fine della serata, settimana, mese, anno, come diceva qualcuno, quella è tutta valuta che si intascano.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
la cosa bella è che sti posti sono piu o meno tutti alla frutta tranne forse 2-3 in tutta italia, e invece di cercare di risollevarsi abbassando i prezzi e trattando il cliente come un re, i prezzi li alzano e cercano di inculare il cliente...
OOOTTTTIMOOO DIREI...
a sto punto, buona scomparsa.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Succede. È commercialmente stupido , laddove a chi spende molto , sarebbe vantaggioso per tutti abbonare tempo. Ma si tratterebbe di un comportamento garbato intelligente e sensato. E invece con chi ci si rapporta nei locali? Con delinquenti magnaccia , riciclatori. Non si può andar contro alla propria natura, se uno o un gruppetto , sono ignoranti farabutti delinquenti, costoro non riescono proprio ad evitare di esserlo, anche quando è controproducente. Come lo scorpione che punge la rana che lo sta traghettando.. Bello il locale poi non è. Sembra un magazzino DHL in costruzione, con pacchi e strani divani ai lati del nastro trasportatore dove lavorano in montatori, inaspettatamente tutte donne ed in mutande. Anticamera prive fumosa e tendaggi squallidi.Solo una ragazza graziosa.I gestori vanno puniti nei modi peggiori. Il primo è non pagarli.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.921
e pensare che per un breve periodo è stato il locale che frequentavo piu volentieri. consumazioni elastiche e comprensive del drink cliente, il che mi fa accettare di fare drink con tipe a cui non offrirei mai, se ho sete. E questo ti fa passare la serata... e sopratutto prive col giusto livello di "tutto puo accadere" che tanto mi intriga, una volta era cosi il Leit, ora non piu almeno per quanto mi riguarda.
Ultimamente pero come locale l'ho declassato perche non ho piu trovato quelle 2-3 perle che spesso allietavano la mia visita. Per quanto mi hanno detto che qualcosa adesso c'è, io manco da un po
 
Commenta
Alto