Attenzione...purtroppo devo fare una recensione negativa del presente locale. Ieri sera ci sono stato: non c'era molta gente visto il periodo e vista la presenza di nebbia sulle strade, o almeno credo. Diverse ragazze erano presenti, alcune molto carine...atmosfera tutto sommato piacevole. Incontro Gessica, vado volentieri in privé con lei dopo alcune bevute. Alla cassa privé il personaggio adibito si guarda con la ragazza e mi propone un privé vip, 300 euro ed 1 ora di tempo per stanzetta riservata. La ragazza ne parla in termini entusiastici rafforzando la proposta del collega. Decido di farmi convincere ed accetto. Siamo entrati in privé all'1:55 circa. In terra era tutto bagnato, nessuno aveva curato di guardare il prive e dargli una minima pulita ed asciugatura. Dopo un po' di "giochi" con la girl in questione , proprio quando stavo per entusiasmarmi, il personaggio di turno bussa pesantemente chiamando la ragazza. Erano le 2:43. Con mio grande disappunto protesto con la ragazza che, inizialmente, sostiene che effettivamente un'ora fosse passata facendomi girare ancor maggiormente le palle... dopodiché me ne vado incazzato come una biscia, talmente amareggiato dal comportamento scorretto da non voler nemmeno protestare direttamente con la direzione, cosa che in passato ed in altri locali ho fatto senza problemi. Sinceramente qui non mi aspettavo assolutamente un simile atteggiamento. Comportamento gravemente scorretto e certamente controproducente. Penso proprio che non mi vedranno più per lungo tempo da quelle parti.
Peccato perché é uno dei pochissimi locali rimasti in zona.