Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La barista biondina ,cicciottina con faccia da porcellina ? Si è tolta i tacchi da poco, anzi credo che se chiedi faccia ancora privè.Lo scorso fine settimana visto che ero in zona basso lago di Garda e che come ospite c'era la mia amica Sally Blu, ho deciso di fare un giro in questo locale. Diciamo che dal punto di vista dell'arredo lo trovo piuttosto freddo, potevano impegnarsi un po di più. Confermo che la barista meriterebbe un approfondimento in privè, fosse anche solo per il suo modo di porsi.
Ad occhio penso ci siano state almeno 12/15 ragazze, 2/3 non di mio gusto, 5/6 sulla sufficienza, 3/4 di carine e un paio di petardi notevoli. Infatti mentre facevo un drink con la sexy star ho notato in pedana tale Jessika, bionda, gran fisico con le braccia tatuate mi ispirava molto. Ma purtroppo dopo è sparita nei meandri del locale. Se qualcuno ha qualche info su questa tipa sarebbe cosa gradita.
Locale che comunque va tenuto in considerazione, magari non per andarci appositamente ma se si è nei dintorni vale la pena monitorarlo, anche come alternativa alla BBdR che di venerdì e sabato brulica di muratori che lasciano in sala solamente le briciole.
Il fruttivendolo di mio cugino ha detto che la mistress glielo ha preso in mano![]()