MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Reaction score
633
Vero... Alla fine anche io mi riferisco a cose che ho sentito da ragazze...

Non so quale sia la bella che ora è a Lonato, ma che io sappia le marocchine di quella zona sono quasi una sicurezza tranne forse la solita con cui bisogna spendere
Quella che dico io, che ora è a Lonato, ha sempre l’abito lungo, forse per nascondere, e qui ci capiamo, bella di viso però. Da evitare. Comunque opinione molto negativo su tale ragazza

Commenta
Reaction score
339
sei sicuro??

ora pegiorato molto di piu ragazze si contano su una mano,forse due belle le altre(n)(n)
Caspita pensare che ci volevo fare un salto uno di questi giorni, ma se dici così mi risparmio un pò di strada e di tempo, pare che di valido ci sia rimasto solo quel missile della Yara se è così meglio stare alla larga!

Vero... Alla fine anche io mi riferisco a cose che ho sentito da ragazze...

Non so quale sia la bella che ora è a Lonato, ma che io sappia le marocchine di quella zona sono quasi una sicurezza tranne forse la solita con cui bisogna spendere
Ciao @Saturn V sarò ripetitivo.........finiti soldi finito amore! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Se non si ha disponibilità dove si vuole andare? :unsure::-))

Commenta
Reaction score
3.439
Quella che dico io, che ora è a Lonato, ha sempre l’abito lungo, forse per nascondere, e qui ci capiamo, bella di viso però. Da evitare. Comunque opinione molto negativo su tale ragazza
Ah ok si quella sempre evitata io!

Ciao @Saturn V sarò ripetitivo.........finiti soldi finito amore! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Se non si ha disponibilità dove si vuole andare? :unsure::-))
Sono d'accordo e vedo che anche tu la chiami missile...

Commenta
Reaction score
3.439
sorella? intendi quella che gira spesso con lei? Sono di nazionalità diverse le 2 che intendo io...

Commenta
Reaction score
21
Commenta
Reaction score
124
Spero che non considerino questo messaggio non pertinente o venga cestinato. Non fidarsi delle marocchine anche se molto nelle. Sono stato anch’io mesi fa al Majorette. Vi era una marocchina bella. Voleva fare il prive da 300, mi ha detto che con questo si ha una stanza apposita. Non so. Ho fatto quello normale. Non da 50 euro, non ricordo quanto ho pagato. La ragazza era insistente, addirittura più di insistente, mi diceva sono brava, ecc. un flop. Continuava a chiedere soldi, fatto quasi nulla. Ora si è spostata, l’ho vista in quel di Lonato, entrambi non ci siamo guardati in faccia. Le avevo fatto capire che con il suo metodo si fregano le persone solo una volta, inoltre vi è il passaparola, come succede qua
Radja?

Commenta
Reaction score
32
salve, pensavamo con dei amici di fare un giro al majorette domani sera, ma qualcuna decente o new entry si puo' trovare in questo locale? grazie

Commenta
Reaction score
31
salve, pensavamo con dei amici di fare un giro al majorette domani sera, ma qualcuna decente o new entry si puo' trovare in questo locale? grazie
Ciao, io sono stato qualche settimana fa... Pochi avventori per poche ragazze... Io ho trovato una ragazza colombiana(bella e simpatica, per chi apprezza le mulatte) con cui ero già stato, e nel complesso serata piacevole... Ma poca poca scelta

Commenta
Reaction score
21
Ciao, io sono stato qualche settimana fa... Pochi avventori per poche ragazze... Io ho trovato una ragazza colombiana(bella e simpatica, per chi apprezza le mulatte) con cui ero già stato, e nel complesso serata piacevole... Ma poca poca scelta
non ce piu

Qualità ragazze Majorette (-4)
sabato forse volevo andare al majorete perche mi chiama sempre una di li,sei stato ultimamente?non mi fido di quelo che racontano le ragazze per far andare li

Commenta
Reaction score
633
Stato Sabato sera. Sono stato fregato da una brasiliana. Innanzitutto la mia recensione è per voi, perché bisogna stare attenti. Io non ci metto più piede. Appena entro una brasiliana mi viene incontro , beviamo un drink, mi dice che è brava. Ma lo dicono tutte. Faccio prive da 150 euro, mi masturba un po’, ma fa rapporto orale solo con preservativo, che non abbiamo. Mi chiede 50 euro x ulteriore servizio.. Va in cerca mi lascia più di dieci minuti dentro al prive da solo. Ritorna è senza preservativo. Sono molto arrabbiato. Attenzione è border Line, per sua stessa ammissione, infatti noto cambiamento umore. Me ne esco e vado dalla rumena che gestisce i prive. Mi lamento, mancavano ancora più di 10 minuti, chiedo altra ragazza, rimborso, niente da fare, ha la testa dura non capisce. Questa è l’ultima volta che vengo dico, vergogna. Poi vi sono un paio di cubane, ti dicono, caro mio bisogna svegliarsi, questa è la vita, qua funziona così. Me ne vado incazzato. Era da un po’ che non andavo a Lap dance, fregatura simile anche al boys, ma su 100 euro, me ne hanno rimborsato 50. Amareggiato, quasi depresso, buttati via 200 euro. In quel locale lì bisogna stare attenti.

Commenta
Reaction score
339
Il problema che col cambio gestione molte cose sono peggiorate, prima non dico che non succedevano cose simili ma più raramente, probabilmente con i vecchi gestori avresti ottenuto un rimborso oppure sceglievi un'altra ragazza magari più tranquilla non borderline.
Calcola che certe cose sono vietate per legge promettere è un conto, fare è un'altra cosa, probabilmente ti ha preso la scusa del preservativo per convincerti a fare privè e poi non avendolo e non trovandolo di proposito ti ha lasciato in bianco.
Avresti dovuto farlo presente al direttore quello che è successo non all'addetta dei privè, perchè per correttezza avrebbe dovuto mandare via la ragazza immediatamente per la promessa illegale di un fellatio con l'aggravante di pagarle un obolo extra di 50 euro ed a te rimborsarti in toto. ma forse hanno ragione le cubane dicendoti... caro mio bisogna svegliarsi questa è la vita!
La prossima volta fallo!
Purtroppo sono esperienze negative che nel bene e nel male abbiamo fatto tutti ed imparato a contrastarle quindi non prendertela più di tanto.
Se faccio privè pagando profumatamente per avere la presenza della ragazza per il tempo stabilito io lo pretendo, quando mi capita (adesso raramente) che con scuse varie mi mollano da solo nel privè esco immediatamente con la ragazza segnalando all'addetto la cosa e chiedendo di recuperare il tempo perduto.
Altra cosa se voglio fare un'altra consumazione durante il privè lo dico all'addetto e me lo faccio portare, ci sono ragazze che con la scusa di prenderlo loro al bar ti lasciano da solo a guardar per aria per ben 10 minuti, ma scherziamo?

Ultima modifica:
Commenta
Alto