MAJORETTE - Castiglione delle Stiviere (MN)

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
mi è successa la stessa identica con una marocchina (non ricordo il nome, ce ne sono piu di 1) dopo 3 minuti di prive ha iniziato a ripetere insistentemente (moooolto insistentemente)" andiamo di la, c e il letto, tutte le posizioni .. mezzora 150.." insomma un prive piacevole come un calcio sui coglioni. non so se sia la direzione che le indottrina cosi o se sia una tattica studiata a tavolino dalle girls stesse, ma la prossima volta farò come il collega, me ne esco prima dal prive e mando tutti a fan culo
beh dai mezz'ora ti aveva fatto una bella offerta
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
Credo sia stato fatto “cartello” almeno tra alcune: si combina solo se fai privè VIP che equivale ad un’ora, 300 euro!

Io segnalo la marocchina Gloria che mi ha esasperato per il VIP, fino a farmi passare completamente la voglia e l’italiana Clara che ancora più scaltra mi dice vabbè se non vuoi spostarti facciamo qua (stavo facendo 20 minuti) mi dai la differenza…

Sto parlando di due, secondo i miei gusti, giovanissime e belle, ma altrettanto scaltre e determinate nelle loro richieste. Io ho sempre rifiutato anche perché quando vedo questa insistenza e questa fretta sono convinto che continuerebbe anche in un eventuale prolungamento.

Mentre non vedo la minima volontà di instaurare un momento di complicità di intimità che ti regali un momento di relax, di piacere, insomma il cercar di far star bene il cliente!

Ecco quello non è pervenuto!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
375
Reaction score
298
Sono anche poco scaltre secondo me...perché se investissero un minimo nell'infoiamento ed arrapamento del cliente sicuramente molti di questi , come me, sarebbero incentivati a fare un sacco di ore con loro. Invece nulla...non ci arrivano le ninfette.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
Credo sia stato fatto “cartello” almeno tra alcune: si combina solo se fai privè VIP che equivale ad un’ora, 300 euro!

Io segnalo la marocchina Gloria che mi ha esasperato per il VIP, fino a farmi passare completamente la voglia e l’italiana Clara che ancora più scaltra mi dice vabbè se non vuoi spostarti facciamo qua (stavo facendo 20 minuti) mi dai la differenza…

Sto parlando di due, secondo i miei gusti, giovanissime e belle, ma altrettanto scaltre e determinate nelle loro richieste. Io ho sempre rifiutato anche perché quando vedo questa insistenza e questa fretta sono convinto che continuerebbe anche in un eventuale prolungamento.

Mentre non vedo la minima volontà di instaurare un momento di complicità di intimità che ti regali un momento di relax, di piacere, insomma il cercar di far star bene il cliente!

Ecco quello non è pervenuto!
considerando che Clara qualche mese fa mi aveva fatto il prive peggiore della mia carriera (non si è fatta toccare e non si è spogliata) ed erano i miei soliti 10 minuti di test... mi meraviglia leggere che ora propone di "fare"
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
si, la richiesta era chiara, senza possibilità di fraintendimento, e chiara è stata la cifra da elargire, poi in effetti il mio privè è passato più a contrattare che a fare altro, ed era chiaro che senza upgrade non sarebbe successo nulla...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
diciamo che ci sono solitamente 3 opzioni, in ordine di "valore", la 1 è quella che puoi espletare da solo... in questo caso sono indeciso tra 2 e 3
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
la 3... col Vip la proposta era la 3... poi non ti so dire se la promessa sarebbe stata mantenuta, visto i comportamenti altalenanti... come ho scritto prima non ho approfondito...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.011
Reaction score
739
Località
friuli
Mora capelli lisci non alta ma molto proporzionata sinuosa pelle liscia belle gambe venti anni con sorella
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
questa Radja deve averne fatte di cotte e di crude :ROFLMAO:
è quella che è sempre con un abito strisciante a coprire il culone?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
dovrebbe essere quella li, a me interessava conoscere la marocchina quella molto giovane non so come si chiama,qualcuno l'ha testata in prive'?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
86
Reaction score
9
dovrebbe essere quella li, a me interessava conoscere la marocchina quella molto giovane non so come si chiama,qualcuno l'ha testata in prive'?
Si chiama Gloria, ne parlo qualche post sopra, secondo i miei gusti di una bellezza disarmante, ma altrettanto scaltra e macchinetta mangiasoldi, appena dentro al privè comincia a premere per fare il VIP, controlla il tempo in modo esasperato, e promette mare e monti solo a partire da 300 (privè VIP appunto).

Come ripeto, per l’aspetto potrei anche barcollare, ma visto l’approccio ed i modi estremamente scaltri, ho seri dubbi che anche se fai un privè VIP ti faccia uscire contento, e non trovi invece il modo di farti perdere la pazienza con ulteriori richieste o lasciandoti magari, parcheggiato dentro, intanto che lei, con la scusa di andare in bagno, fa un giro per controllare come è la situazione in sala! Perché ho visto fare pure questo numero! (dalla sala fortunatamente…)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
ma la gloria è quella coi capelli alle spalle e culo non tanto piccolo o quella piu magra capelli piu lunghi sorriso piu vistoso?
 
Commenta
Alto