Premesso : non è successo nulla ma.. vi racconto la mia esperienza
Conosco in un locale un milfone da paura che abita fuori zona.. la tipa mi prende e inizio a frequentarla, chimica sessuale micidiale e batto il chiodo finchè è caldo! Tutti gli week end parto il sabato per tornare il lunedi mattino diretto a lavoro ( sfinito da non so quanti kiavate ) perchè lei abita a circa un ora di strada da me e soprattutto nn mi va di farla girare nel mio ecosistema. La tipa ha una figlia che studia fuori ( evito riferimenti per privacy) e torna una volta la mese.. lei me la fa vedere su IG e, malgrado io faccia finta di nulla, è una simil velina da sbavo con palestra e forme annesse. Naturalmente quando lei (la figlia) torna, di comune accordo ( forse sono piu io a chiederlo) si decide di non vedersi per evitare imbarazzi ad entrambi.
Passano le settimane ed una volta, causa un compleanno a sorpresa di un amica, la figlia si presenta a casa senza preavviso o con un preavviso minimo.. cosicche la madre, senza tanti fronzoli, mi invita a presentarmi e a fare conoscenza, tanto sarebbe stata solo questione di tempo ( si certo..)!
Faccio di necessità virtu e accetto, visto anche che sono un perfetto sconosciuto ai piu e non ho niente di pregresso da nascondere.
La ragazza è simpatica, alla mano, ma soprattutto sembra fregarsene di noi facendosi i cazzi suoi in camera mentre io cerco di non guardarla piu di tanto sebbene fosse una figa da sturbo e il fatto di saperle entrambe in casa mi eccita da impazzire.
Sabato sera, la ragazza esce con le amiche e noi come al solito ci facciamo la nostra cena e rientriamo abbastanza tardi e un po bevuti.. la casa è vuota e ne approfittiamo.. ci chiudiamo in camera e iniziamo a darci dentro! Complice l astinenza di una settimana, l alchol e il mio arrapamento tiro fuori un 1-2 che durerà in totale più dun paio d ore. Io naturalmente cerco di fare piano lei invece se ne frega e tra smorzacandela e urla alza il solito pandemonio udibile a km..
Domenica mattina ci si sveglia con calma , chiacchiere a letto, un po di tv, andiamo in soggiorno e mentre lei armeggia in cucina ( intimo e vestaglia ) io vado a docciarmi nel bagno della camera matrimoniale. Mentre cazzeggio sotto l acqua calda in superrelax sento aprire la porta e con totale sgomento vedo entrare la figlia in t shirt oversize che punta il wc e si stampa una pisciata fischiante. Lei mi vede ma non fa una piega. Io girato di spalle lentamente mi rigiro con le mani a coprire le mie nudità. Niente... finisce i suoi comodi, si pulisce da seduta e se ne va mentre io credo di essere sbiancato dallo schock.
Cmq mi vesto e con non poco imbarazzo raggiungo la cucina dove oltre alla milf mi aspetta anche la figlia ( sempre in tshirt) intente a fare colazione. Io totalmente imbarazzato inizio a smangiucchiare, le tipe ciarlano vicendevolmente delle loro rispettive serate, si percepisce un atmosfera carica, quasi complice, finchè la giovane non se ne esce lamentandosi del fatto che non ha dormito bene per colpa nostra, che " vi siete divertiti ehhh!!.. la prossima volta andate in Hotel!!". Io abbasso lo sguardo .. quasi a sotterrarmi, la milf invece si fa una bella risata senza mostrare alcun minimo pudore e anzi rinfocolando il discorso, finchè con una scusa mi alzo e me ne torno in camera..
A distanza di tempo ci penso e fantastico sul fatto che non abbia saputo leggere qualche segnale tra le righe o altro, di non essere stato abbastanza scaltro ma per pudore e paura non ho toccato piu l argomento nemmeno con la milf, che ho continuato a frequentare per un po, accertandomi però con certezza che la figlia fosse lontana..
N.B:Fatti e persone descritte nel racconto sono frutto di fantasia e non riferibili ad esperienze reali!!