MAMMA E FIGLIA

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
burlesque ha scritto:
Ricordo che era un sabato di sicuro perchè poi ho fatto il weekend e forse lo portavano dietro perchè non aveva scuola il giorno dopo.Avrà avuto 11-12 anni,è sempre stato nei camerini del locale.La luna si sarà esibita a mezzanotte o l'una e poi non ha fatto privè e se ne sono andate.
ribadisco che hanno la faccia come il buco del culo e il cervello è merda :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
takko
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
pheego ha scritto:
burlesque ha scritto:
Non so ora cosa facciano ma nel famoso film credimi era proprio sua madre.

Madonna... ora cerco il file torrent... :spiteful:

Nel film comunque, a quanto pare, la mamma non fa sex ma compare in una brevissima scena dove si fa solo smanazzare le tette.. :unknw:
Per quanto riguarda il resto del racconto non voglio giudicare la situazione che non conosco, ma intanto mi si è ammosciato all'istante :unknw: :sorry:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2010
Messaggi
48
Reaction score
19
X italianboy .. Sono a reggio emilia. Di solito ho sempre trombato la figlia,per me abbastanza carina. Poi era sparita per un bel pò era sparita e in una sera di ingrifo pazzesco anche la madre ( non sapendo che lo fosse ) . Solo dopo un bel pò e per caso sono venuto a saperlo... Magari potrebbe non essere vero,ma non credo...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
fabio997 ha scritto:
X italianboy .. Sono a reggio emilia. Di solito ho sempre trombato la figlia,per me abbastanza carina. Poi era sparita per un bel pò era sparita e in una sera di ingrifo pazzesco anche la madre ( non sapendo che lo fosse ) . Solo dopo un bel pò e per caso sono venuto a saperlo... Magari potrebbe non essere vero,ma non credo...

Beh grazie comunque! :good:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
In effetti, pur essendo un "topos" ricorrente nell'immaginario erotico maschile, ha ragione chi sostiene che, una madre che eserciti l'antico mestiere insieme alla figliola, è indubbiamente un segno di profondo degrado.
Mi sovviene infatti, parecchi anni orsono, che, trovandomi a destreggiarmi nelle stradine intorno alla Colombo, nei pressi dello svincolo autostradale (parlo della Capitale), fui attratto da una donna che mi richiamava a gesti.
Avvicinatomi, mi accorsi che si trattava di una OTR di colore che mi offriva, presumibilmente, la figlia. Era una ragazzina dell'età apparente di 13/14 anni... Me ne andai rapidamente ed ancora adesso, passati parecchi anni, mi sento in colpa per non aver chiamato i Carabinieri.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Beninteso, lamentandomi del degrado in queste situazioni, non vorrei che passasse inosservato quello di altre situazioni meno in evidenza, ma altrettanto triste (vedi ad es. la mamma che spinge la figlia a farsi strada a qualsiasi costo, pur di trovarsi il riccone da mungere). Perlomeno in quest'ultimo c'è possibilità di scelta, quando invece non c'è allora sì che c'è veramente da incazzarsi. (oh scusate il tono troppo peso, eh! :mda: )
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Certo che quando si tocca la mamma noi italiani diventiamo tutti seri...

Non voglio sminuire alcuneché è solo un'osservazione leggendo questo post a confronto di altri.

Di solito siamo tutti punter-festaioli pronti alla presa per il culo (in molti sensi) e alla battuta, però in questo Thread la cosa ha preso una piega riflessiva davvero unica.
A dimostrare che anche noi Punter abbiamo un cuore.

Non ci piace lo sfruttamento della prostituzione.
Nè tantomeno ci piace la pedofilia.
Nè che ci si approfitti dei diversi.

Insomma potremmo fare un MANIFESTO punteristico, un partito politico e sicuramente saremmo molto meglio di alcuni politici... sia di destra, centro e sinistra. (qui di politica NON si parla!! come da polici! :biggrin: )

Alla fine, a leggere tutto questo, mi vien da pensare che forse forse se mi capitasse davvero una mamma che dà via la propria figlia per soldi... beh mi rattristerei... :sorry:

...meglio le sorelle, va! :biggrin: :biggrin:
E magari LESBICHE! :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
e certo, meglio quelle.. :biggrin:

per tornare al post del "ragazzo italiano" ahimè in certi comportamenti non mi sento migliore di tanti politici, tant'è che ad esempio con la mia attività OTR so che potrei alimentare lo sfruttamento, eppure davanti a una bella faiga spesso non resisto e ci vado ugualmente.. :unknw:
..ma almeno io ho il buon gusto di NON CANDIDARMI :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
cacciatores ha scritto:
Premetto che non ho recensito la storia di seguito perchè la girl non esercita ancora, ma dovrebbe iniziare presto. Detto cio prima di natale mi chiama una mia amica loft, che ormai non trombo da parecchio tempo, ma con cui mantengo una civile amicizia e mi chiede di andarla a trovare. Viste le festività mi fermo a prendere un panettone industriale che più industriale non lo trovi neanche all'assoindustrie ed una boccia di spumante di pessima qualità e mi fiondo dalla zingarella che mi accoglie in casa e mi ringrazia per il presente. Dopo un cafe brodoso, mi dice che aveva voglia di vedermi e che aveva bisogno di un piacere(te pareva) ma che prima mi doveva dare il suo regalo di natale... Gli faccio notare che non si doveva disturbare e spendere quattrini per me, con lei che mi ribatte seccamente di tacere e di andare in camera da letto a spogliarmi che quel pomeriggio avremmo trombato a gratis. :yahoo: :yahoo:
Vado in camera ed inizio a spogliarmi e dopo 5 minuti mi vedo fiondare in camera la zingarella in compagnia di una teen molto teen, pure troppo, ambedue ignude. Presentazioni di rito con lieta scoperta che la trombata a gratis non l'avrei fatta con la solita zingarella ma con la cuginetta :good: 45 minuti con 2 venute copiose, diverse situazioni sexy, con la zingarella senior che spiegava all'allieva cosa doveva durante l'atto. Insomma sono stato usato come un oggetto di piacere(seppure limitato)

invidia, invidia, massima invidia, pensavo di essere uno navigato, ma leggendo questo topic mi sento un boy scout
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
78
Reaction score
2
mario bianchi ha scritto:
con il passare delle settimane gli incontri proseguirono sia a casa che in albergo però la figlia cambiò attengiamento iniziando a cagarmi di più e quando ero a casa x le lezioni sfiorandomi e stuzzicandomi finchè non la invitai a cena una sera.fu una serata alquanto strana piena di doppi sensi e atteggiamenti provocatori x vedere se mi sbilanciavo nel raccontarle qualcosa ma non ci riusci.ricordo solo che sotto casa sua quando cercai di darle un bacio in macchina lei mi bloccò si abbassò verso willi e mi fece una pompa con ingoio finale da urlo :yahoo: :yahoo:

non ho mai capito se mamma e figlia si raccontassero da "amiche" quello che accadeva o era una gara tra madre invidiosa e frustrata dalla bellezza della figlia gelosa. :shok:

sta di fatto che mi ritrovai a trombare nello stesso letto la mattina con la figlia e pausa pranzo con la mamma (non tutti i giorni però :biggrin: )
gli amici in quel periodo mi mandavano a quel paese x la fortuna che avevo avuto fino ad un bel giorno anzi era una sera...............
ma nel film c'erano anche pippo franco e alvaro vitali?
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Questo 3d mi fa venire in mente un bel ricordo..

Quando vado dalla mia ragazza, sua madre mi riceve sempre dandomi 2 baci! Lei ha 39 anni e spero che sua figlia sia mantega cosi perchè ogni volta che la vedo l'uccello mi fa brutti scherzi!! Dai 2 baci di benvenuto con il tempo siamo passati alle carezze sulle guance finchè un bel giorno che la figlia era in bagno a prepararsi mi riceve e mi da un bacio in bocca, lei mi fa: domani ti aspetto in piscina cosi la inauguriamo... nn sapevo che dire.
Lei è alta 1.75 mora occhi azzurrissimi e un fisico da modella con una seconda!!
Il giorno dopo vado in piscina ( eh si hanno anche la piscina in casa $$) men tre kla figlia si tuffava mi dice che siccome tra poche settimane ci sarà in compleanno della figlia mi invita a casa sua cosi potremo pensare a qualcosa!

pochi giorni dopo mi arriva una telefonata e la mamma mi fa vieni che sono a casa da sola... parto e quando mi apre me la trovo vestita cosi: tacchia da 12 minigonna e camici molto scollata, quando ci sediamo noto con piacere che aveva le autoreggenti che mi eccitavano tantissimo!
Iniziamo a parlare e dopo un po' mi che aveva 2 opzioni di regalo: una borsa oppure e in quel momento si alza e da in piede con me seduto si toglie le mutandine(perizoma rosa!!!) e mi fa oppure volevo proporle una cosa a tre, pensa mamma figlia e fidanzato, prima però volevo capire se sai veramente fare sesso!!!!!!!!!!!!!!
Io nn capisco + niente e comicio a baciarla fk bagnattissimo andiamo in camera e li vi garantisco che facciamo tutte le + porcate immaginabili il tutto per circa 2 ore!!!!!!!!!!!

Questo tutto 1 anno fa, poi purtroppo la mia ragazza mi ha mollato perchè quando mi scopavo anche la sua migliore amica è venuta a saperelo purtroppo e quindi si è un po incazzata!!!!!!!!!!!!

..Ma non è una storia a lieto fine perchè quando mi sono mollato la mammina (che brava mamma) ha insistito che ci trovassimo per scopare e ancora oggi circa 2 volte al mese me la fotto!!!!!!!!

CIAO Auguro a tutti una esperienza cosi!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
likepussy69 ha scritto:
Questo tutto 1 anno fa, poi purtroppo la mia ragazza mi ha mollato perchè quando mi scopavo anche la sua migliore amica è venuta a saperelo purtroppo e quindi si è un po incazzata!!!!!!!!!!!!
sarebbe stato peggio, se avesse scoperto la tresca con la mamma, non ti pare? Comunque complimenti, recensione nel topic corretto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
invernizzi ha scritto:
Non so se sia il forum giusto, ma dopo aver letto un thread del takko che fa cazzate mi si è accesa questa fantasia nascosta e di difficile realizzazione. Timbrare mamma e figlia!
Qualcuno di voi è stato così fortunato? Separatamente o tutte e due insieme?
è una fantasia che mi ha sempre attizzato anche a me.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
62
Reaction score
1
Figlia e mamma....

Questa estate durante un week end in riviera, conosciuto 4 ragazze due sui 25 una sui 19 ed una di 20, abbiamo passato la serata per locali bevendo e ballando fino al mattino presto. Con la più giovane del gruppo c'è stato subito un bel feeling forse per colpa del bere o del caldo....fatto stà che quella sera ci eravamo appartati in riva al mare approfondendo la conoscenza...lei 19 anni appena compiuti di origini russa bionda alta 175, siamo passati dallo stare solo abbracciati ai baci profondi...la ragazza era molto focosa e le esplorai la sua farfallina facendola godere, anche lei si diede da fare cercando il fratellino in mezzo alle bermuda con un buon lavoro di mano.
Ci siamo scambiati i numeri e nei week end sucessivi ci siamo visti diverse volte anche nel mezzo della settimana macinando km e km per portarla alla casa al mare. Li abbiamo approfondito le conoscenze in intimità, e devo dire che a letto ci sa fare, ci si sente molto spesso, non cerca soldi ha il suo lavoro e vive dignitosamente.
La mia paura è la differenza di età non dico potrebbe essere mia figlia ma son un po' più grande di lei... Ultimamente son stato a casa sua e mi ha presentato la mamma, vive sola con lei il padre sparito...devo dire gnocca la figlia ancor meglio la madre, donna alla soglia dei 40 ma portati bene, vista in costume in piscina uno spettacolo.
In questi giorni siamo usciti tutti e tre a cena e la mamma cercava sempre il contatto, a tavola, sotto il tavolo mentre passeggiavamo, premetto che con la figlia non c'è nessun legame ma credo che interessi alla mamma.
La figlia mi ha parlato della madre, non ha legami con nessuno...non so se si senta sola o cosa...fatto stà che mi trovo a cercare di capire cosa fare...se accontentarmi della figlia o se rovinare tutto con la mamma....che mi stia mettendo alla prova? tempo fa c'era altro thread simile ma era mamma e figlia l'argomento.... aspetto consigli
grazie Lillo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Re: Figlia e mamma....

Senti Lillo, se vuoi il mio parere le due sovietiche hanno costituito una delle associazioni a delinquere più vecchie del mondo.
Vista e stravista tantissime volte.

Quindi, in breve, trombati chi vuoi (la madre, la figlia, la vicina...), e scappa prima che puoi.
Attento, sono subdole, sono abili, sono irresistibili, sono delle sirene.
E, mentre ancora tu stai pensando a fare il carino, a non offendere i sentimenti dell'una o dell'altra, loro sono a caccia di un altro con il portafogli più gonfio del tuo.

Occhio!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Re: Figlia e mamma....

Lillo fatti delle gran chiavate (mamma,figlia,mamma+figlia) senza farti seghe mentali.....il piu' furbo vince
 
Commenta
Alto