Premetto che non ho recensito la storia di seguito perchè la girl non esercita ancora, ma dovrebbe iniziare presto. Detto cio prima di natale mi chiama una mia amica loft, che ormai non trombo da parecchio tempo, ma con cui mantengo una civile amicizia e mi chiede di andarla a trovare. Viste le festività mi fermo a prendere un panettone industriale che più industriale non lo trovi neanche all'assoindustrie ed una boccia di spumante di pessima qualità e mi fiondo dalla zingarella che mi accoglie in casa e mi ringrazia per il presente. Dopo un cafe brodoso, mi dice che aveva voglia di vedermi e che aveva bisogno di un piacere(te pareva) ma che prima mi doveva dare il suo regalo di natale... Gli faccio notare che non si doveva disturbare e spendere quattrini per me, con lei che mi ribatte seccamente di tacere e di andare in camera da letto a spogliarmi che quel pomeriggio avremmo trombato a gratis.
Vado in camera ed inizio a spogliarmi e dopo 5 minuti mi vedo fiondare in camera la zingarella in compagnia di una teen molto teen, pure troppo, ambedue ignude. Presentazioni di rito con lieta scoperta che la trombata a gratis non l'avrei fatta con la solita zingarella ma con la cuginetta

45 minuti con 2 venute copiose, diverse situazioni sexy, con la zingarella senior che spiegava all'allieva cosa doveva durante l'atto. Insomma sono stato usato come un oggetto di piacere(seppure limitato)