MAMMA E FIGLIA

Qui c'erano ma una decina di anni fa o anche piú...artiste...il rate finanziava la creatività delle due anche se a dire il vero...scopavano tanto tanto ma artisticamente producevano poco poco.

Comunque, visto che ci troviamo in ballo, in un periodo difficile come questo, ti posso segnalare: Prozia con Nipote acquisita (non consaguinea) oppure Cugine di terzo grado + Pastore Belga lesbica e Pitonessa Carmela. Pedigree dimostrabile. Inossidabili, impermeabili anche ricaricabili. Astenersi indecisi e perditempo!

Ultima modifica:
@Mariano Pomelli mi hai fatto venire in mente il film con Alberto Sordi dove andavano al cinema a vedere la nipotina...
Non scorderò mai la frase... Non semo manco entrati che già er nonno se stava a ingroppà la nipotina...
Mi sto scompisciando!!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stanco delle solite fregature? Solo per contempletativi: Paperinik in versione trans mistress si sbrana Tiramolla e Giuliano Ferrara. Stampa le foto e se é un fake ti riduciamo lo sfintere a una Fossa delle Marianne.

A livello pay, qualche anno fa Le Iene mandarono in onda questo servizio in cui intervistarono mamma&figlia che facevano la vita....

Poi esistono altre circostanze/situazioni come quelle di questo articolo che il solo leggerle trasmettono sensazioni di rabbia e tristezza, ben lungi quindi dal volerle sperimentare. E credo di condividere il pensiero della maggior parte di tanti altri utenti.

venendo al thread, come esperienze personali a livello di sex no, mi è comunque capitato d'esser massaggiato da mamma e figlia (in quei centri a conduzione semi-familiare), ma ahimè senza happy end.

Discussione simile

Ultima modifica:
Mi è capitato di trovarne due, di cui tra l'altro la madre era anche più stuzzicante della figlia, sembravano sorelle ed entrambe molto sexy. Purtroppo, avevano capito il potenziale del giochino e lo avevano capitalizzato pro target ben disposto economicamente. Bon per chi ha giocao la mano del tris con loro

.....un mio amico in Versilia fu violentato da madre e figlia ( che si dichiararono tali solo dopo l'orgia).........Nb. il mio amico era all'epoa un ragazzo, uscì con loro in barca a vela e quando furono al largo queste presero l'iniziativa.....a lui non parve vero...certo che mi ha confessato ( molti anni dopo) che quando seppe che le due erano madre e figlia e non due amiche ci rimase un pochino male......ma d'altronde si era divertito e non aveva dovuto nemmeno pagare perchè queste non erano pay...... ;)

Una sera otr mi feci 2 cugine , mentre trombavo una L altra guardava poi sotto L altra e pure lei si mise a guardare , esperienza strana dovuta anche all alcool della serata

Indietro
Alto