MAMMA E FIGLIA

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Qui c'erano ma una decina di anni fa o anche piú...artiste...il rate finanziava la creatività delle due anche se a dire il vero...scopavano tanto tanto ma artisticamente producevano poco poco.

Comunque, visto che ci troviamo in ballo, in un periodo difficile come questo, ti posso segnalare: Prozia con Nipote acquisita (non consaguinea) oppure Cugine di terzo grado + Pastore Belga lesbica e Pitonessa Carmela. Pedigree dimostrabile. Inossidabili, impermeabili anche ricaricabili. Astenersi indecisi e perditempo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
84
Reaction score
71
@Mariano Pomelli mi hai fatto venire in mente il film con Alberto Sordi dove andavano al cinema a vedere la nipotina...
Non scorderò mai la frase... Non semo manco entrati che già er nonno se stava a ingroppà la nipotina...
Mi sto scompisciando!!!!
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
894
Reaction score
2.949
Località
Fuck City
Stanco delle solite fregature? Solo per contempletativi: Paperinik in versione trans mistress si sbrana Tiramolla e Giuliano Ferrara. Stampa le foto e se é un fake ti riduciamo lo sfintere a una Fossa delle Marianne.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
A livello pay, qualche anno fa Le Iene mandarono in onda questo servizio in cui intervistarono mamma&figlia che facevano la vita....


Poi esistono altre circostanze/situazioni come quelle di questo articolo che il solo leggerle trasmettono sensazioni di rabbia e tristezza, ben lungi quindi dal volerle sperimentare. E credo di condividere il pensiero della maggior parte di tanti altri utenti.


venendo al thread, come esperienze personali a livello di sex no, mi è comunque capitato d'esser massaggiato da mamma e figlia (in quei centri a conduzione semi-familiare), ma ahimè senza happy end.

Discussione simile


 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
296
Reaction score
357
Mi è capitato di trovarne due, di cui tra l'altro la madre era anche più stuzzicante della figlia, sembravano sorelle ed entrambe molto sexy. Purtroppo, avevano capito il potenziale del giochino e lo avevano capitalizzato pro target ben disposto economicamente. Bon per chi ha giocao la mano del tris con loro
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
.....un mio amico in Versilia fu violentato da madre e figlia ( che si dichiararono tali solo dopo l'orgia).........Nb. il mio amico era all'epoa un ragazzo, uscì con loro in barca a vela e quando furono al largo queste presero l'iniziativa.....a lui non parve vero...certo che mi ha confessato ( molti anni dopo) che quando seppe che le due erano madre e figlia e non due amiche ci rimase un pochino male......ma d'altronde si era divertito e non aveva dovuto nemmeno pagare perchè queste non erano pay...... ;)
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
99
Reaction score
40
Località
Fidenza
Una sera otr mi feci 2 cugine , mentre trombavo una L altra guardava poi sotto L altra e pure lei si mise a guardare , esperienza strana dovuta anche all alcool della serata
 
Commenta
Alto