Discussione Marche che vai, Punter che trovi - ANCONA

basta chiedere ...

tumblr_ntwvynYkQD1txl7qvo1_540.jpg

Ciao, DD.
 
http://www.cronachefermane.it/2016/...alle-scovate-altre-7-case-a-luci-rosse/38289/

... per via de 'sti controlli è da qualche mese che ho preferito rinunciare a bazzicare la zona..... infatti temo che, se mi dovessero sorprendere alle spalle, mentre trombo, il mio sistema nervoso ortosimpatico reagirebbe per autodifesa aprendo lo sfintere anale e liberando nell'aria vapori tossici ed odorosi..... insomma non voglio rischiare una "responabilità in terrorismo chimico" da sommare alla "responsabilità in trombando".
Un dubbio mi sovviene: ma hanno un mandato del giudice che li autorizza a queste incursioni? .... non è scambiano la sborra secca per cocaina?

:pleasantry:
 

Io vorrei tanto sapere se i fatti descritti nell'articolo sono veri: cioè è veramente successo che i carabinieri hanno fatto irruzione a casa delle prostitute?
Per me è solo una notizia propagandistica messa in giro sui giornali per creare allarmismo.
Io francamente non riesco proprio a credere che questi fatti siano avvenuti veramente,lo trovo altamente irrealistico che pattuglie di carabinieri suonino alle porte delle mignotte ed entrino nelle loro case.
I miei amici fermani mi hanno detto di non aver assolutamente saputo niente di questi fatti e hanno chiesto anche ad alcune ragazze che gli hanno confermato di non saperne niente.
Per strada invece i controlli ci possono stare.
Boh!!
 
E' sicuramente in corso un azione di repressione non tanto nei confronti della prostituzione in quanto tale, ma più come effetto collaterale della "caccia" ad una banda di delinquenti con molte attività illegali, la più importante delle quali è lo spaccio di droga ... poi le "fidanzate" ne fanno le spese :pardon:.

CORRIERE ADRIATICO

Poi ovviamente alcune testate giornalistiche puntano sul sesso per fare notizia, ma il vero bersaglio non sono le Pay ed i clienti ma i PAPPONI che non contenti dei soldi facili che prendono dalle "fidanzate" per passare il tempo si dedicano ad altre "attività ricreative" :scratch_one-s_head:.

Ciao, DD.
 
Beh certo questà è tutt'altra questione, mi sembrava stano che non ci fossero di mezzo questioni ben piu' serie
 
Si...ma il Natale tra le sue mille luci e la sua gioia evidente
ha in se in nascosta una tristezza suadente
non parlo mica di religione o di falso scintillio
ma delle mignotte che ritornan al loro luogo natio!!!
 
il biglieto lo prendo, ma se l ehostess fanno i pompini ai passeggeri no problema, io ho paura che li fanno ai piloti durante il volo

tranquillo Cister, le hostess hanno una buona memoria procedurale, quindi non corri alcun rischio.

Di seguito un documentario sulla memoria procedurale ... per chi fosse interessato :wink:.



Ciao, DD.
 
Indietro
Alto