Ciao Dr. Grunf,
leggendo l'articolo che hai postato mi rendo conto che effettivamente qualcosa sta succedendo ... ma a conti fatti forse non è un vero male per i clienti.
Mi spiego.
Incrociando le presenze in OTR e gli annunci su LI e CI a PSE sembra esserci una moria rispetto ai tempi d'oro. Ormai sia in strada che nei loft restano veramente in poche ma quelle che restano sembrano essere quelle che io chiamo "libere professioniste", slegate da gruppi criminali o più semplicemente senza papponi, i quali per sconfiggere la noia delle loro giornate si dedicano a spaccio o furti vari con gli amichetti (ed è questo che porta alle retate non la prostituzione fine a se stessa).
Quindi perché è meglio per i clienti ?
Ma perché cosi entrare in quelle case diventa più sicuro, sei solo tu e lei (e magari qualche coinquilina), quindi niente rischi di "brutti incontri", al massimo una pessima prestazione ... ma quella ci può stare, si sopporta, altro no !!!
Certo per i colleghi che finiscono nella rete insieme ai "pesci grossi" non è una bella situazione, ma è un rischio che tutti sanno di correre in questo ambiente, quindi se uno ha paura forse deve cambiare hobby per stare più tranquillo.
Ciao, DD.