Vai e vinci😉@Netam Grazie per le info. Andrò nel fine settimana allora 😜
Fai onore alle legioni italiane😎
Vai e vinci😉@Netam Grazie per le info. Andrò nel fine settimana allora 😜
70€ 10 ragazze nei weekend,sono over 30 e 40 anni,solo l’ultima arrivata e’ sotto 30scusate non sono mai stato al margerita, quali sono i rates per la mezz'ora? BBJ e FK inclusi? quante ragazze valide ci sono in media? tra i giorni feriali ce ne sono di preferiti? grazie
Tami e’ sempre sorridente ma passiva in camera(mio gusto),preferisco Katerina,la mora Ucraina che appena sali la scalinata te la trovi davanti,quella bolle sul materassopostaccio....se becchi Tami salvi la giornata! il resto è noia.....non ho detto gioia.
Questione di gusti: io al Margerita mi sono divertito non poco, ma veramente non poco, anche con delle ragazze che apparentemente, o fisicamente, sembravano intrombabili.postaccio....se becchi Tami salvi la giornata! il resto è noia.....non ho detto gioia.
Come ogni cosa son gusti…😉Questione di gusti: io al Margerita mi sono divertito non poco, ma veramente non poco, anche con delle ragazze che apparentemente, o fisicamente, sembravano intrombabili.
Invece per chi vuole provare il brivido e ha pelo nello stomaco il materasso lo si può distinguere sotto il peso del lato b di Jess la brasilera, (che in particolare giornata soleggiata ☀️ evita pure l'insolazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 hai hai hai😭😭😭 😭😭😭Tami e’ sempre sorridente ma passiva in camera(mio gusto),preferisco Katerina,la mora Ucraina che appena sali la scalinata te la trovi davanti,quella bolle sul materasso
Adesso si che rido,fin le lacrime🤣🤣🤣Invece per chi vuole provare il brivido e ha pelo nello stomaco il materasso lo si può distinguere sotto il peso del lato b di Jess la brasilera, (che in particolare giornata soleggiata ☀️ evita pure l'insolazione 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 hai hai hai😭😭😭 😭😭😭
Di spazio ne rimaneva?Adesso si che rido,fin le lacrime🤣🤣🤣
Vista sabato che ballava
C’era un vecchietto che stava strettino a lei😅Di spazio ne rimaneva?
Ops.
Adesso capisco da dove è partito l'epicentro.🫣🫣🫣🫣🫣🫣
Caro Agostino se per te la brasilera è bella come Adriana Lima dentro e fuori ben venga, è un tuo gusto personale, se in lei trovi tutte le combinazioni di libido stratosferico,ben venga ancora, o per chi come te trova questo.EEEhhh, cari miei...
Uno dei più grandi sbagli dell'essere umano è quello di fermarsi spesso davanti alle apparenze.
La Jessica fisicamente non è certamente una velina, ma anche un ananas, se ci si fermasse all'aspetto ed al tatto della buccia, nessuno lo mangerebbe.
Jessica è una ragazza che sa bene come farti divertire e con la quale ho sempre trovato grandissime soddisfazioni; la bellezza, sempre comunque soggettiva, è una componente del piacere, ma anche la dedizione al lascivo e porcelloso piacere ha la sua importanza. Se uno trova la combinazione di entrambe,siamo all'apoteosi. Se uno trova la compensazione all'aspetto fisico con la... dedizione, per quello che cerco nei posti di piacere, è ottimo anche questo. Anzi, forse è più importante questo.
In questi locali credo che non ci sia punter che non ci vada per mangiare qualcosa di diverso rispetto al menù di casa propria, perchè sarebbe come andare al ristorante per mangiare spaghetti al pomodoro.ci mancherebbe
Tutto giusto....poi dipende da cosa si è abituati a "mangiare" a casa propria!
Non mi sembra di aver scritto che Jessica sia una velina...Caro Agostino se per te la brasilera è bella come Adriana Lima dentro e fuori ben venga, è un tuo gusto personale, se in lei trovi tutte le combinazioni di libido stratosferico,ben venga ancora, o per chi come te trova questo.
Ciò non toglie che ha un deretano enorme,un fisico che lascia molto a desiderare,e per fare un po' di cassa deve racimolare,e deglutire,quegli elementi che le altre evitano😉.
Il tutto girava strettamente attorno a un discorso che facevo con Netam sul sedere non proprio a mandolino 😉😱🫣, ma, abbondantemente oltre il violoncello 🎻😵💫.Non mi sembra di aver scritto che Jessica sia una velina...
Ho solo rimarcato il mio personale parere, o la mia personale esperienza, che talvolta si trovano ragazze che, a prescindere dall'aspetto fisico, sanno farti godere e non poco, con un grado di maialagine a cui molte grandi gnocche nemmeno si avvicinano.
Alcuni nomi?
- Simona: qualcuno si ricorda questa, mi pare fosse rumena, dall'aspetto non proprio invitante? Una volta volevo dimostrare a me stesso di essere coraggioso e l'ho stanzata, passando una zimmerata inaspettatamente e sorprendentemente porcella.
- Eva: non era una pin up, una modella... eppure a porcaggine non la batteva nessuno, ma proprio nessuno. Mai trovato un'altra pay così...
- Maria: altra cubana non modella e forse nemmeno giovanissima, ma ultratrentenne. Eppure mica scherzava...
La brasiliana Jessica quest'ultimo anno è decisamente decaduta fisicamente, ma caliente e porcellina è rimasta...
Questo non per dire ho ragione io o hai ragione tu, ma per sottolineare come dipenda dalle aspettative o da quello che si cerca.
Tami la trovo molto bella e con lei sono uscito sempre più che soddisfatto, ma certamnete non ho mai fatto una zimmerata proprio kinky, l'ucraina Katia per me è di una bellezza mozzafiato e le camere con lei sono stupende, ma di altro genere.
Non so come spiegarmi... Ci sono ragazze con cui puoi fare proprio il porco perverso, altre con cui godi bene in altri modi...
Non so se sia religiosa,o ti possa eseguire un canto gregoriano liturgico,so che si limita al compitino.Mitico Kita😁
Per la Santo Domingo che mi puoi dire? E’ attiva sul materasso o prega per un miracolo quando le si sta sopra?😅
Grazie😆Non so se sia religiosa,o ti possa eseguire un canto gregoriano liturgico,so che si limita al compitino.
Nulla a che vedere con le ex domenicane del marina che per un breve periodo pre pandemia sono passate per il margherita, e velocemente poi hanno preso il lago 😉.