Salve a tutti
Il locale e’ a mio parere e’ ok,pulito,personale disponibile,ragazze ok(poi dipende a come ci si pone e cosa si cerca),ai gusti non si comanda
Si mangia bene(questione di gusti),le bibite analcoliche sono incluse nell’entrata(non troppo esagerata)
Lo frequento spesso e posso solo dire cose positive,anzi anche la gente che lo frequenta e’ disponibile a chiacchierare,scherzare e scambiare opinioni
Certe volte(di rado per fortuna),si vedono situazioni di tizi strani e col cervello fuso(tipo domenica scorsa),per fortuna ci ha pensato un tipo alto(cliente anche lui) che spesso e’ accerchiato dalle ragazze Ucraine(mi pare parli + lingue)
Ero al bar e 2 tipi(non del tutto normali)insistevano con 2 ragazze,esse gentilmente li allontanavano ma entrambi ritornavano,poi si erano avvicinate al tipo alto per sicurezza(dalla stazza credo sia un militare o simile),subito lui ha risolto la cosa facendo capire ai 2 di alzare i tacchi
Per le ragazze non faccio commenti,non siamo in un mercato/piazza dove si aquistano o vendono animali,posso solo lodarle