MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Fredda come un congelatore…quella e’ una macchina e non una persona…pasaa da un’uomo ad un’altro da tanto e’ affamata di soldi
Sono stato due volte con lei, la prima era un po' più calda, domenica scorsa una sorta di frigo, purtroppo non avevo molta scelta. Esteticamente per il mio gusto è molto bella.

Stato fine settimana scorso: come sempre ottima Anita e la pantera Katia.

Bella scoperta Roxana (bel fisico), apparentemente un po' sulle sue, ma poi in camera brava.

Ma Katerina mora sapete se è tornata??
Grazie dei complimenti💋

Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.
La prendo con una mano sui fianchi, giusto per evitare che scivoli sui trampoli 😎👍 da come reagisce capisci anche un po' della sua personalita'
Quelle coccolone ricambiano l'abbraccio

Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.
🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)

🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
Hai ragione ma domenica erano solo in due tra cui lei quindi non avevo scelto dopo aver già stancata Katerina mora

Indietro
Alto