MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Fredda come un congelatore…quella e’ una macchina e non una persona…pasaa da un’uomo ad un’altro da tanto e’ affamata di soldi
Sono stato due volte con lei, la prima era un po' più calda, domenica scorsa una sorta di frigo, purtroppo non avevo molta scelta. Esteticamente per il mio gusto è molto bella.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
219
Reaction score
724
Età
54
Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.
La prendo con una mano sui fianchi, giusto per evitare che scivoli sui trampoli 😎👍 da come reagisce capisci anche un po' della sua personalita'
Quelle coccolone ricambiano l'abbraccio
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
La prendo con una mano sui fianchi, giusto per evitare che scivoli sui trampoli 😎👍 da come reagisce capisci anche un po' della sua personalita'
Quelle coccolone ricambiano l'abbraccio
Non ho mai visto nessuna indossare i trampoli, per fortuna tutte con ciabatte a piedi scoperti 🤤
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Grazie dei complimenti💋
Quale piacere leggere che sei tra noi😍

Una volta stato con te e non ho dimenticato il tuo tatto felpato e la tua bocca🥰

Peccato sia in “liberta’ vigilata”,senno mi fionderei da te💘

Le altre dovrebbero pagarti per insegnare a loro come si da’ piacere ad un’uomo
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.
🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
 
Commenta
Alto