Mi sono espresso in modo impreciso, limonato si ma non profondamente come la sorellaKaterina mora non ti ha limonato?🤯
Ultima modifica:
Mi sono espresso in modo impreciso, limonato si ma non profondamente come la sorellaKaterina mora non ti ha limonato?🤯
Io mi eccito sempre, purtroppoIo se non limono non mi eccito purtroppo
Non è che non mi eccito,ma non come con il french kissIo mi eccito sempre, purtroppo
Capisco, a me succede con i piedi.Non è che non mi eccito,ma non come con il french kiss
Sei andato?Ho mezza idea di andarci a fare un giro oggi più tardi. Come è il
Martedì?
La prossima volta, che sia un venerdì o un sabato, non mi sfuggiràAnita, milf bruna magra con due belle bocce, super simpatica e in camera molto partecipativa.
Fredda come un congelatore…quella e’ una macchina e non una persona…pasaa da un’uomo ad un’altro da tanto e’ affamata di soldiRiuscito a stanzare Katerina bionda, seconda volta con lei, voto 7, a tratti pare fredda.
Sono stato due volte con lei, la prima era un po' più calda, domenica scorsa una sorta di frigo, purtroppo non avevo molta scelta. Esteticamente per il mio gusto è molto bella.Fredda come un congelatore…quella e’ una macchina e non una persona…pasaa da un’uomo ad un’altro da tanto e’ affamata di soldi
Allora ci vediamo presto💋La prossima volta, che sia un venerdì o un sabato, non mi sfuggirà
Grazie dei complimenti💋Stato fine settimana scorso: come sempre ottima Anita e la pantera Katia.
Bella scoperta Roxana (bel fisico), apparentemente un po' sulle sue, ma poi in camera brava.
Ma Katerina mora sapete se è tornata??
Scusa per milf cosa intendi? 40 anni o di piu?Anita, milf bruna magra con due belle bocce, super simpatica e in camera molto partecipativa.
La prendo con una mano sui fianchi, giusto per evitare che scivoli sui trampoli 😎👍 da come reagisce capisci anche un po' della sua personalita'Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.
Non ho mai visto nessuna indossare i trampoli, per fortuna tutte con ciabatte a piedi scoperti 🤤La prendo con una mano sui fianchi, giusto per evitare che scivoli sui trampoli 😎👍 da come reagisce capisci anche un po' della sua personalita'
Quelle coccolone ricambiano l'abbraccio
Quale piacere leggere che sei tra noi😍Grazie dei complimenti💋
🤣🤣🤣Domanda: quando salite in camera come vi comportare con la ragazza? State un passo indietro, la toccate, la tenete per mano? A me piace molto l' ultima opzione, la trovo romantica e meno fredda.