MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
Hai ragione ma domenica erano solo in due tra cui lei quindi non avevo scelto dopo aver già stancata Katerina mora
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
🤣🤣🤣
Ma tu vai a chiavare o in cerca di margherite nei parchi? Poi se mi dici che fai cosi con la bionda ucraina allora muoio da ridere🤣
Lei e’ tipo Ivan Drago di Rocky,fredda e calcolatrice,sempre pronta ad inchiapettare qualcuno(fregarlo intendo)
Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Sinceramente io me la sono scopata 4 volte la bionda katerina e abbiamo scopato alla grande,non x niente fredda anzi
Stanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.
Però non è una con cui tornerei.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Stanzata due volte. La prima sicuramente meglio della seconda, anche a me ha lasciato la sensazione di una certa freddezza. È molto avvenente, secondo il mio parere, ha dei piedi molto belli, grande incassatrice alla pecorina anche con un numero di giri elevato.
Però non è una con cui tornerei.
Io ci andrei ogni settimana, ma purtroppo sono povero
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.076
Reaction score
10.131
Oggi sono dovuto andare da un grossista che distava meno di 5 minuti dal club... Coincidenze?
Peccato fosse mattina altrimenti quasi quasi..
IMG_20240601_124057.jpg


Questo era il grossista? In effetti ce le ha belle grosse...😅
 
Commenta
Alto