MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Ieri ci sono stato,ma sono sempre sfortunato,vado li x trovare katerina la pantera e la trovo sempre con lo stesso tipo dell l altra volta,ore a stare con lui cazzo,preso dalla gelosia sono andato con la katerina bionda,e.non mi bastavano i soldi purtroppo, ma un giro con anita l avrei fatto volentieri
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
59
Reaction score
236
Età
38
Ieri ci sono stato,ma sono sempre sfortunato,vado li x trovare katerina la pantera e la trovo sempre con lo stesso tipo dell l altra volta,ore a stare con lui cazzo,preso dalla gelosia sono andato con la katerina bionda,e.non mi bastavano i soldi purtroppo, ma un giro con anita l avrei fatto volentieri
Quante ragazze ieri?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2024
Messaggi
58
Reaction score
142
Ieri ci sono stato,ma sono sempre sfortunato,vado li x trovare katerina la pantera e la trovo sempre con lo stesso tipo dell l altra volta,ore a stare con lui cazzo,preso dalla gelosia sono andato con la katerina bionda,e.non mi bastavano i soldi purtroppo, ma un giro con anita l avrei fatto volentieri
Anita 😍 era libera?
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Sinceramente dopo che ho visto katerina mora sempre con quell tipo sembravano fidanzati,lui con una brutta faccia,ho visto katerina bionda e l ho portata in camera visto che la conoscevo gia,ma poi sono andato via,ma la prossima volta una chiacchierata con te la faccio di sicuro
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2023
Messaggi
26
Reaction score
143
Età
41
Sinceramente dopo che ho visto katerina mora sempre con quell tipo sembravano fidanzati,lui con una brutta faccia,ho visto katerina bionda e l ho portata in camera visto che la conoscevo gia,ma poi sono andato via,ma la prossima volta una chiacchierata con te la faccio di sicuro
Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti

Solo una chiacchierata? Poi mai non si sa😁
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
71
Reaction score
117
Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti

Solo una chiacchierata? Poi mai non si sa😁
Non se è un vip o no ma le ultime due volte l ho trovata con sto tipo qua seduti e si baciavano come innamorati, sono andato solo per lei li ,che sfiga che ho,si ma dicono che chiacchiera con te non ne esce cosi facilmente 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2023
Messaggi
26
Reaction score
143
Età
41
Non se è un vip o no ma le ultime due volte l ho trovata con sto tipo qua seduti e si baciavano come innamorati, sono andato solo per lei li ,che sfiga che ho,si ma dicono che chiacchiera con te non ne esce cosi facilmente 😂😂😂😂
Vip in senso che piace a lei…mica e’ sempre un lavoro…si trova anche piacere con certi uomini🥰
Se poi ti seduco non ti lagnare😜
Dicono tante cose su di me…adesso tocca a te scoprire se sono vere o solo leggende💋
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
397
Reaction score
683
Località
Treviso
Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti

Solo una chiacchierata? Poi mai non si sa😁
Qui ti do’ ragione,ogni donna ha un’ideale di uomo e si vede che questo piace tanto alla Katerina mora😍

Ad ogni pentola il suo coperchio

A me la bionda frigorifero non va per niente,ma quando e’ in compagnia del tipo alto ride,scherza,lo abbraccia ed anche lo bacia(visto + volte finche’ venivo nel locale)quindi la Katerina mora non e’ l’unico caso

Mantide qual’e’ il tuo ideale di uomo? Su su raccontaci🤓

Io sono stato una volta con te e mi ricordo bene il tuo tocco e la tua maestria con la lingua🥰
 
Commenta
Alto