Quante ragazze ieri?Ieri ci sono stato,ma sono sempre sfortunato,vado li x trovare katerina la pantera e la trovo sempre con lo stesso tipo dell l altra volta,ore a stare con lui cazzo,preso dalla gelosia sono andato con la katerina bionda,e.non mi bastavano i soldi purtroppo, ma un giro con anita l avrei fatto volentieri
Anita 😍 era libera?Ieri ci sono stato,ma sono sempre sfortunato,vado li x trovare katerina la pantera e la trovo sempre con lo stesso tipo dell l altra volta,ore a stare con lui cazzo,preso dalla gelosia sono andato con la katerina bionda,e.non mi bastavano i soldi purtroppo, ma un giro con anita l avrei fatto volentieri
Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gustiSinceramente dopo che ho visto katerina mora sempre con quell tipo sembravano fidanzati,lui con una brutta faccia,ho visto katerina bionda e l ho portata in camera visto che la conoscevo gia,ma poi sono andato via,ma la prossima volta una chiacchierata con te la faccio di sicuro
Pure al Marge clienti vips APPOSTOSara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti
Solo una chiacchierata? Poi mai non si sa😁
Non se è un vip o no ma le ultime due volte l ho trovata con sto tipo qua seduti e si baciavano come innamorati, sono andato solo per lei li ,che sfiga che ho,si ma dicono che chiacchiera con te non ne esce cosi facilmente 😂😂😂😂Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti
Vip in senso che piace a lei…mica e’ sempre un lavoro…si trova anche piacere con certi uomini🥰Non se è un vip o no ma le ultime due volte l ho trovata con sto tipo qua seduti e si baciavano come innamorati, sono andato solo per lei li ,che sfiga che ho,si ma dicono che chiacchiera con te non ne esce cosi facilmente 😂😂😂😂
Qui ti do’ ragione,ogni donna ha un’ideale di uomo e si vede che questo piace tanto alla Katerina mora😍Sara un cliente Vip della Katerina mora,ogni donna ha i propri gusti
A me piace tantissimo scop..ehm scherzare🤣Allegro e scherzoso come inizio poi…🔥
Aspetto tu mi faccia la cura dei piedi😈A me piace tantissimo scop..ehm scherzare🤣
Ci sei questo we è da tanto che non andiamo in camera 👀Aspetto tu mi faccia la cura dei piedi😈
Non mancheròAspetto tu mi faccia la cura dei piedi😈
💋Ci sei questo we è da tanto che non andiamo in camera 👀
Ti piace anche il dirty talking?Aspetto tu mi faccia la cura dei piedi😈
Ne parliamo occhi negli occhi quando ci vediamo🤓Ti piace anche il dirty talking?
Non vedo l'oraNe parliamo occhi negli occhi quando ci vediamo🤓