Mi hai scritto in PM,ma non so’ perche’ non posso risponderti
Mi hai scritto in PM,ma non so’ perche’ non posso risponderti
Guarda una volta la pantera mi è costato ben 60 euro di bevande, poi sono tornato un altro giorno e neanche mi cagava,da quella volta lo mandata a cagare,non voglio fare il ruffiano, ma anita è molto piu corretta ci ho solo parlato con lei,mai fatto una camera ,anche tammy molto corretta,le altre si sono montate un po la testaNetam fiato sprecato, c'è gente che nella loro vita oltre alla quella rotonda non sono mai andati,e non andranno mai,figurati , d'altronde è una scelta sua,"Poi che puzzi da alcol che sia un cesso che sia un zohopa,pur di scopare si scoperebbero anche una capra 🐐.
La famosa 🐯🐅 tigre come la chiamate voi, ovvero la gatta spelacchiata, in una occasione mi rompeva le palle nel offrigli da bere, semplicemente nella sua lingua, gli ho risposto otyebis ot menya,sono stato pure gentile.
A parte il russo, visto che credono di essere una spanna più furbette, se lo meritano le puoi mandare a cagare pure in dialetto,vedrai che capiscono ,e come capiscono!😉
Per farsi cagare dalle girls bisogna farsi amare 😂😂Guarda una volta la pantera mi è costato ben 60 euro di bevande, poi sono tornato un altro giorno e neanche mi cagava,da quella volta lo mandata a cagare,non voglio fare il ruffiano, ma anita è molto piu corretta ci ho solo parlato con lei,mai fatto una camera ,anche tammy molto corretta,le altre si sono montate un po la testa
Piacere di leggere questi bei complimenti su di me💋Guarda una volta la pantera mi è costato ben 60 euro di bevande, poi sono tornato un altro giorno e neanche mi cagava,da quella volta lo mandata a cagare,non voglio fare il ruffiano, ma anita è molto piu corretta ci ho solo parlato con lei,mai fatto una camera ,anche tammy molto corretta,le altre si sono montate un po la testa
Cara nessuno si rovina,ma da fastidio il modo che hanno certe la dentro per chiedere da bere,poi anche x andare in camera appena entri subito,andiamo in camera.tu sei da toglierti il 🧢, abbiamo parlato un bell po e non hai insistito x andare in camera,Piacere di leggere questi bei complimenti su di me💋
Io non bevo ma scherzo sempre e mi ci diverto con voi ometti😘
Ogni tanto mi concedo un Baileys per sfizio
Quindi non dovete aver paura che vi rovino il portafoglio o il conto in banca😅
Grazie,gentilissimo,anzi troppo con questi complimenti😘Cara nessuno si rovina,ma da fastidio il modo che hanno certe la dentro per chiedere da bere,poi anche x andare in camera appena entri subito,andiamo in camera.tu sei da toglierti il 🧢, abbiamo parlato un bell po e non hai insistito x andare in camera,
Peccato che quell giorno quando abbiamo parlato ormai avevo esaurito il mio budget, ma.ti prometto che la prossima volta che vengo ci conosciamo meglio,sei unica cara 😘Grazie,gentilissimo,anzi troppo con questi complimenti😘
Non sforzo mai un’uomo,se uno vuole fa l’uomo e lo dimostra prendendo l’iniziativa😊
Come ho sempre detto,sono una “donna vecchio stile”😇
Buongiorno☕️🥐Peccato che quell giorno quando abbiamo parlato ormai avevo esaurito il mio budget, ma.ti prometto che la prossima volta che vengo ci conosciamo meglio,sei unica cara 😘
Ti ringrazio per le belle parole😊,ed aprezzo,specialmente da uno che e’ diretto e non “si limita” solo a lodare ma dice le cose come stanno onestamenteVorrei essere chiaro questo è un mio giudizio personale,se difronte a voi troverete un contesto corretto, logicamente ci ritornate con piacere, questo vale per l'ambiente e per presenze, purtroppo la per colpa di qualcuno e qualcune, ci rimette anche chi di colpe non ne ha.
Chi gli piace essere preso a calci nelle palle continua,chi ha un po' di sale in zucca evita.
Peccato mantide perché mi ricordo ancora una bella chiacchierata con te,su un contesto che poi non era nemmeno così leggero, fa piacere relazionarsi con chi ha ancora i neuroni intatti,non bruciati da alcol.
Aggiungo:
"Se bastasse solo quello".
A buon intenditore poche parole!
Oggi mi fate emozionare ed arossire,mi fa molto piacere sentire questi bei commenti e ricordi del mio passato🤗Ciao Mantide ti conosco dai tempi del Casa Carinzia. In genere quando ci sei al locale? Te lo chiedo perché a un mio amico piacerebbe rivederti. L’ultima volta ti ho vista nell’estate del 2019.
Senza classe non si va da nessuna parte😉Ti ringrazio per le belle parole😊,ed aprezzo,specialmente da uno che e’ diretto e non “si limita” solo a lodare ma dice le cose come stanno onestamente
Sei un tesoro,sai far felice il cuore di una donna💋
Senza classe non si va da nessuna parte😉
son stato ieri tardo pomeriggio /sera , concordo in parte quanto detto. vero che manca la zona relax x i clienti e ragazze , prezzo ingresso medio alto . punto ristoro da migliorare molto e allineare i prezzi delle bevande , come gia descritto alti . Per quanto riguarda le ragazze a me nessuna a chiesto drink a pagamento , ma diverse x salire in camera. Concludendo piu rompono e piu ti evito ragazze x la camera !Il locale (pur pagando un prezzo di ingresso notevole) è purtroppo davvero piccolo e specie nelle stagioni fredde, a parte la piccola zona spa, non offre possibilità di rilassarsi.
L'assenza in particolare di una zona ristorante e di un'apposita zona relax costringono i clienti a stare necessariamente sempre nel salone principale dove quasi tutte le ragazze ancor prima di pensare a portarti in camera pressano per ricevere drink (...tra l'altro abbastanza cari...).
La loro richiesta spesso arriva prima e dopo la camera...concordo con Netam
che questa cattiva abitudine andrebbe stroncata con un nostro secco NO,
di certo non mancano loro i soldi per autofinanziarsi il continuo bere alcolici...