MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
56
Non saprei … pensavo neanche t arrivasse… conosco poco questa piattaforma/forum nei dettagli…
Comunque scrivimi quanto chiesto da me , grazie.

Commenta
Reaction score
145
Netam fiato sprecato, c'è gente che nella loro vita oltre alla quella rotonda non sono mai andati,e non andranno mai,figurati , d'altronde è una scelta sua,"Poi che puzzi da alcol che sia un cesso che sia un zohopa,pur di scopare si scoperebbero anche una capra 🐐.
La famosa 🐯🐅 tigre come la chiamate voi, ovvero la gatta spelacchiata, in una occasione mi rompeva le palle nel offrigli da bere, semplicemente nella sua lingua, gli ho risposto otyebis ot menya,sono stato pure gentile.
A parte il russo, visto che credono di essere una spanna più furbette, se lo meritano le puoi mandare a cagare pure in dialetto,vedrai che capiscono ,e come capiscono!😉
Guarda una volta la pantera mi è costato ben 60 euro di bevande, poi sono tornato un altro giorno e neanche mi cagava,da quella volta lo mandata a cagare,non voglio fare il ruffiano, ma anita è molto piu corretta ci ho solo parlato con lei,mai fatto una camera ,anche tammy molto corretta,le altre si sono montate un po la testa

Commenta
Reaction score
96
Guarda una volta la pantera mi è costato ben 60 euro di bevande, poi sono tornato un altro giorno e neanche mi cagava,da quella volta lo mandata a cagare,non voglio fare il ruffiano, ma anita è molto piu corretta ci ho solo parlato con lei,mai fatto una camera ,anche tammy molto corretta,le altre si sono montate un po la testa
Per farsi cagare dalle girls bisogna farsi amare 😂😂

Commenta
Reaction score
361
Piacere di leggere questi bei complimenti su di me💋
Io non bevo ma scherzo sempre e mi ci diverto con voi ometti😘
Ogni tanto mi concedo un Baileys per sfizio
Quindi non dovete aver paura che vi rovino il portafoglio o il conto in banca😅

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
145
Piacere di leggere questi bei complimenti su di me💋
Io non bevo ma scherzo sempre e mi ci diverto con voi ometti😘
Ogni tanto mi concedo un Baileys per sfizio
Quindi non dovete aver paura che vi rovino il portafoglio o il conto in banca😅
Cara nessuno si rovina,ma da fastidio il modo che hanno certe la dentro per chiedere da bere,poi anche x andare in camera appena entri subito,andiamo in camera.tu sei da toglierti il 🧢, abbiamo parlato un bell po e non hai insistito x andare in camera,

Commenta
Reaction score
361
Cara nessuno si rovina,ma da fastidio il modo che hanno certe la dentro per chiedere da bere,poi anche x andare in camera appena entri subito,andiamo in camera.tu sei da toglierti il 🧢, abbiamo parlato un bell po e non hai insistito x andare in camera,
Grazie,gentilissimo,anzi troppo con questi complimenti😘
Non sforzo mai un’uomo,se uno vuole fa l’uomo e lo dimostra prendendo l’iniziativa😊
Come ho sempre detto,sono una “donna vecchio stile”😇

Commenta
Reaction score
145
Grazie,gentilissimo,anzi troppo con questi complimenti😘
Non sforzo mai un’uomo,se uno vuole fa l’uomo e lo dimostra prendendo l’iniziativa😊
Come ho sempre detto,sono una “donna vecchio stile”😇
Peccato che quell giorno quando abbiamo parlato ormai avevo esaurito il mio budget, ma.ti prometto che la prossima volta che vengo ci conosciamo meglio,sei unica cara 😘

Commenta
Reaction score
361
Peccato che quell giorno quando abbiamo parlato ormai avevo esaurito il mio budget, ma.ti prometto che la prossima volta che vengo ci conosciamo meglio,sei unica cara 😘
Buongiorno☕️🥐

Le tue parole mi lusingano😊
Sara’ un piacere anche per me e terro’ conto di tutti i tuoi complimenti💋

Buona giornata e che sia un weekend allegro🥂

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
143
Vorrei essere chiaro questo è un mio giudizio personale,se difronte a voi troverete un contesto corretto, logicamente ci ritornate con piacere, questo vale per l'ambiente e per presenze, purtroppo la per colpa di qualcuno e qualcune, ci rimette anche chi di colpe non ne ha.
Chi gli piace essere preso a calci nelle palle continua,chi ha un po' di sale in zucca evita.
Peccato mantide perché mi ricordo ancora una bella chiacchierata con te,su un contesto che poi non era nemmeno così leggero, fa piacere relazionarsi con chi ha ancora i neuroni intatti,non bruciati da alcol.
Aggiungo:
"Se bastasse solo quello".
A buon intenditore poche parole!

Commenta
Reaction score
3.513
Ciao Mantide ti conosco dai tempi del Casa Carinzia. In genere quando ci sei al locale? Te lo chiedo perché a un mio amico piacerebbe rivederti. L’ultima volta ti ho vista nell’estate del 2019.

Commenta
Reaction score
361
Vorrei essere chiaro questo è un mio giudizio personale,se difronte a voi troverete un contesto corretto, logicamente ci ritornate con piacere, questo vale per l'ambiente e per presenze, purtroppo la per colpa di qualcuno e qualcune, ci rimette anche chi di colpe non ne ha.
Chi gli piace essere preso a calci nelle palle continua,chi ha un po' di sale in zucca evita.
Peccato mantide perché mi ricordo ancora una bella chiacchierata con te,su un contesto che poi non era nemmeno così leggero, fa piacere relazionarsi con chi ha ancora i neuroni intatti,non bruciati da alcol.
Aggiungo:
"Se bastasse solo quello".
A buon intenditore poche parole!
Ti ringrazio per le belle parole😊,ed aprezzo,specialmente da uno che e’ diretto e non “si limita” solo a lodare ma dice le cose come stanno onestamente

Commenta
Reaction score
361
Ciao Mantide ti conosco dai tempi del Casa Carinzia. In genere quando ci sei al locale? Te lo chiedo perché a un mio amico piacerebbe rivederti. L’ultima volta ti ho vista nell’estate del 2019.
Oggi mi fate emozionare ed arossire,mi fa molto piacere sentire questi bei commenti e ricordi del mio passato🤗
Via PM quando ci sono

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
45
Il locale (pur pagando un prezzo di ingresso notevole) è purtroppo davvero piccolo e specie nelle stagioni fredde, a parte la piccola zona spa, non offre possibilità di rilassarsi.

L'assenza in particolare di una zona ristorante e di un'apposita zona relax costringono i clienti a stare necessariamente sempre nel salone principale dove quasi tutte le ragazze ancor prima di pensare a portarti in camera pressano per ricevere drink (...tra l'altro abbastanza cari...).

La loro richiesta spesso arriva prima e dopo la camera...concordo con Netam
che questa cattiva abitudine andrebbe stroncata con un nostro secco NO,
di certo non mancano loro i soldi per autofinanziarsi il continuo bere alcolici...

Commenta
Reaction score
56
Il locale (pur pagando un prezzo di ingresso notevole) è purtroppo davvero piccolo e specie nelle stagioni fredde, a parte la piccola zona spa, non offre possibilità di rilassarsi.

L'assenza in particolare di una zona ristorante e di un'apposita zona relax costringono i clienti a stare necessariamente sempre nel salone principale dove quasi tutte le ragazze ancor prima di pensare a portarti in camera pressano per ricevere drink (...tra l'altro abbastanza cari...).

La loro richiesta spesso arriva prima e dopo la camera...concordo con Netam
che questa cattiva abitudine andrebbe stroncata con un nostro secco NO,
di certo non mancano loro i soldi per autofinanziarsi il continuo bere alcolici...
son stato ieri tardo pomeriggio /sera , concordo in parte quanto detto. vero che manca la zona relax x i clienti e ragazze , prezzo ingresso medio alto . punto ristoro da migliorare molto e allineare i prezzi delle bevande , come gia descritto alti . Per quanto riguarda le ragazze a me nessuna a chiesto drink a pagamento , ma diverse x salire in camera. Concludendo piu rompono e piu ti evito ragazze x la camera !

Commenta
Reaction score
56
Salve a tutti,
son riuscito a passare la seconda volta al club, arrivato attorno alle 17.30 circa, pago l entrata e mi cambio allo spogliatoio.
Ovviamente apro l' accappatoio e mancano i passanti x la cintura, vabbe sorvoliamo dico ... ma ripristinarli ?
Successivamente salgo sopra al bar x una birra , non c'e il barista che le ragazze me lo chiamano.
mi guardo in giro... esco x una sigaretta e rientro aspettando un po di tempo ... altra birra nel frattempo e sigaretta e solo quando era libera la ragazza cubana Lilli mi son accomodato a fianco a lei salutandola x parlare un po... dopo una decina di minuti usciamo x sigaretta assieme , ma lei usa elettronica decido di stanzare . nel frattempo avevo chiesto tempi di stanza e regalo in quanto non ricordavo passato diversi mesi ..
Lilli e stato un piacere conoscerla , non ho avuto nessun problema con lei , rispettata e trattata bene , sarete accontentati.
Doccia , sigaretta post camera e cena con patatine , mini grill e calice di vino rosso caro ! ma buono... con bis di carne !
Nel frattempo arriva la @La Mantide scambio veloce di sguardi con saluti reciproci se non vado errato , mi rilasso dopo aver mangiato e bevuto mi addormento sul divanetto in fondo alla sala.
Qualche giro su e giu x il locale , sigaretta , cell . in spogliatoio e cosi ... arrivano le 21.30 / 22 rifaccio la doccia e decido la prossima ragazza.
Arrivato nel salone ritrovo @La Mantide libera , mi accomodo e iniziamo a parlare, ci presentiamo e cosi via...
dopo 10 minuti circa le dico che vorrei stanzare , ma mi blocca ! mi fa notare che hanno accolto al club una persona disabile , le rispondo caspita che sfortuna . Le ricordo nuovamente la stanza assieme , lei mi dice fumiamo una sigaretta assieme prima , io ok !
Arrivato in stanza poco dopo un piccolo via vai di lei e al momento opportuno chiudo la porta a chiave , mi stendo mentre si spoglia .
Benvenuta nel letto inizia a ansimare come una tigre , una leonessa , una pantera anzi in quanto bella abbronzata...
Da li il via alle danze... TUTTO OK !!! mi ha uscciso !!! molto molto brava... TRATTATELA CON I GUANTI RAGAZZI
Lascio il regalo a lei in spogliatoio , senza ave chiesto prima costo camera x tempo di durata e x lei stessa, onesta con tempo giusto o poco piu , in quanto a fine danze in camera siamo rimasti a parla ancora un po' di noi...
Risalito al bar dopo doccia e ultima ," non avevo piu' toner nella cartuccia !!!" bibita fresca due chiacchere veloci e viaaaa , in quanto arrivato una persona una persona bevuta e non poco, faticava a star in piedi .... Saluto le quattro ragazze che avevo davanti e mi rivesto . Pago le bevande e casa diretto !

Commenta
Reaction score
361
Grazie per i complimenti,per tutte le belle parole ed anche tutto il resto,e’ stato un gran piacere e la prossima volta l’incendio sara’ ancora + intenso💋
Ti auguro una bella serata ed una settimana piena di belle cose😘

Ultima modifica:
Commenta
Alto