MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Reaction score
858
La signora mantide pare sia sempre + popolare…sono stato una volta con lei ed ha una passione che non pare stia lavorando ma stia esercitando una magia o un bel momento di conquista su un’uomo,cosa rara in questo mondo moderno dove tutti tentano di sfruttare un’altro il + possibile(specialmente in un locale come questo e come la maggior parte delle galline del pollaio)

I miei complimenti bella signora per il successo ottenuto e spero tu continui cosi’

Per le altre mah,forse meglio se aprono una distilleria di vodka o si mettano nel settore dei test etilici che li non sbagliano

La Pantera e’ sempre attiva,pronta a sbranare?

La K bionda che pensa di essere “Grace Kelly” ciuccia ancora come un motoscafo?

Nelle scuderie ci sono nuove puledre?

Non mi roccontate niente…sapete che sono in liberta’ vigilata e non posso venire a sondare

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
724
Ooo qua mi lusinghi troppo,mi montero’ la testa,esageri💋

Ho un “po’” di esperienza e so far sorridere un’uomo anche se ha avuto una giornata stressante,ma non sono La Maga Circe(anche se tanti lo pensano)🤩

Buon Weekend miei bei marinai(per me siete la ciurma di Ulisse ed io la vostra🧜🏻‍♀️)😘

La pantera e’ sempre pronta ed allegra,credo legga il forum e sia felice tu chieda di lei🥰

La Katerina bionda ha cambiato colore, adesso e’ castana ed e’ da un po’ che non la vedo…mamma mia se legge i tuoi commenti😳😡🤯
Forse ti piacerebbe adesso😂

Una canzoncina moderna per voi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
200
La signora mantide pare sia sempre + popolare…sono stato una volta con lei ed ha una passione che non pare stia lavorando ma stia esercitando una magia o un bel momento di conquista su un’uomo,cosa rara in questo mondo moderno dove tutti tentano di sfruttare un’altro il + possibile(specialmente in un locale come questo e come la maggior parte delle galline del pollaio)

I miei complimenti bella signora per il successo ottenuto e spero tu continui cosi’

Per le altre mah,forse meglio se aprono una distilleria di vodka o si mettano nel settore dei test etilici che li non sbagliano

La Pantera e’ sempre attiva,pronta a sbranare?

La K bionda che pensa di essere “Grace Kelly” ciuccia ancora come un motoscafo?

Nelle scuderie ci sono nuove puledre?

Non mi roccontate niente…sapete che sono in liberta’ vigilata e non posso venire a sondare
Ci sono sempre le stesse
Che bevano o meno chissene frega
La pantera leggiti qualche post addietro e vedi come è stata nominata

Commenta
Reaction score
724
Ci sono sempre le stesse
Che bevano o meno chissene frega
La pantera leggiti qualche post addietro e vedi come è stata nominata
Scusa ma vedere una donna ubriaca non e’ una cosa positiva e non lo dico perche’ sono una donna,figurarsi andarci a letto…

Fare sesso con un’ubriaca non da’ onore ad un’uomo,se invece e’ un po’ brilla o allegra la cosa e’ diversa,faccia essa questo mestiere o no

Sono intervenuta solo per fare il punto su questi dettagli e sono sicura che la maggior parte degli uomini mi supporti

Commenta
Reaction score
200
Scusa ma vedere una donna ubriaca non e’ una cosa positiva e non lo dico perche’ sono una donna,figurarsi andarci a letto…

Fare sesso con un’ubriaca non da’ onore ad un’uomo,se invece e’ un po’ brilla o allegra la cosa e’ diversa,faccia essa questo mestiere o no

Sono intervenuta solo per fare il punto su questi dettagli e sono sicura che la maggior parte degli uomini mi supporti
Non è interessante leggere chi beve chi no
È meglio parlare di pussy in questo forum
Tutto il resto è inutile

Commenta
Reaction score
145
Ciao a tutti ,curiosita ma italiane nell locale ci sono mai state,io se non sbaglio anni fa ho parlato con una che diceva di essere italiana e come parlava se vedeve che era nostrana ,ma stava amdando via e non ho potuto approfondire

Commenta
Reaction score
785
Vi seguo sempre con nostalgia...
Purtroppo il mio margine di azione ha dovuto subire una drastica riduzione.
Circa un mese e mezzo fa ho fatto un passaggio al Margerita durante una giornata infrasettimanale; poche fanciulle presenti, in numero decisamente inferiore agli orsi bianchi.
Delle fanciulle a me note solo Katia, la pantera che tra bellezza, raffinate movenze e capacità amatoriali potrebbe fare innamorare la popolazione maschile di mezza Europa.
Ovviamente non ho perso l'occasione di salutarla nel modo dovuto.
E' stata la mia unica camera, perchè delle fanciulle già note c'era solo Yelena, ma era nel frattempo impegnata, e le altre non mi ispiravano.
Forse ero nella giornata sbagliata, perchè pur consapevole di non aver speranze di incontrare la Mantide, speravo perlomeno nella presenza di Alona o nel ritorno di Eugenia, ma purtroppo nessuna di queste c'era.
Chissà se ci sono ancora o se si sono ritirate in altro loco...
In ogni caso ci tengo a precisare che sono evidentemente particolarmente fortunato, perchè io queste scene di ragazze in alterazione etilica non le ho mai viste.
Quando le consumazioni erano ancora a prezzi abbordabili, mi capitava di offrire da bere alle fanciulle, perchè il Margerita per me non è solo un posto in cui andare a fare il riccio, ma un posto con un'atmosfera secondo me accogliente, dove tra una camera e l'altra si può anche passare qualche minuto in piacevole compagnia con qualche fanciulla anche solo per scambiare quattro chiacchiere; i prezzi di adesso sono invece disincentivanti per qualsiasi tipo di approccio extra camera.

Finito "l'album dei ricordi", chiudo con l'auspicio di poter presto avere nuova occasione per un pellegrinaggio in questo santuario della patata.

Commenta
Reaction score
724
Vi seguo sempre con nostalgia...
Purtroppo il mio margine di azione ha dovuto subire una drastica riduzione.
Circa un mese e mezzo fa ho fatto un passaggio al Margerita durante una giornata infrasettimanale; poche fanciulle presenti, in numero decisamente inferiore agli orsi bianchi.
Delle fanciulle a me note solo Katia, la pantera che tra bellezza, raffinate movenze e capacità amatoriali potrebbe fare innamorare la popolazione maschile di mezza Europa.
Ovviamente non ho perso l'occasione di salutarla nel modo dovuto.
E' stata la mia unica camera, perchè delle fanciulle già note c'era solo Yelena, ma era nel frattempo impegnata, e le altre non mi ispiravano.
Forse ero nella giornata sbagliata, perchè pur consapevole di non aver speranze di incontrare la Mantide, speravo perlomeno nella presenza di Alona o nel ritorno di Eugenia, ma purtroppo nessuna di queste c'era.
Chissà se ci sono ancora o se si sono ritirate in altro loco...
In ogni caso ci tengo a precisare che sono evidentemente particolarmente fortunato, perchè io queste scene di ragazze in alterazione etilica non le ho mai viste.
Quando le consumazioni erano ancora a prezzi abbordabili, mi capitava di offrire da bere alle fanciulle, perchè il Margerita per me non è solo un posto in cui andare a fare il riccio, ma un posto con un'atmosfera secondo me accogliente, dove tra una camera e l'altra si può anche passare qualche minuto in piacevole compagnia con qualche fanciulla anche solo per scambiare quattro chiacchiere; i prezzi di adesso sono invece disincentivanti per qualsiasi tipo di approccio extra camera.

Finito "l'album dei ricordi", chiudo con l'auspicio di poter presto avere nuova occasione per un pellegrinaggio in questo santuario della patata.
Ci saranno occasioni di conoscerci💋
Come sai io ci sono a volte il Venerdi e Sabato sicuro

Commenta
Reaction score
724
Buona sera ragazzacci😈

Passato un bel weekend?

Ringrazio i 2 forumisti che mi han fatto visita ieri,siete veramente 2 simpaticoni,per gli altri dettagli resta tra noi,siamo o non siamo dei professionisti😉

E’ stato un piacere fare conoscenza😘

Questa canzone ve la dedico💋,specialmente per il Signore che ha fatto tanti km per fare la mia conoscenza😊

La Vecchia Scuola non tramonta MAI🌹

Ultima modifica:
Commenta
Alto