Breve ricordino della visita fatta lo scorso venerdi, nel pomeriggio. Era un po' che non ne avevo occasione di ritornare, pertanto ero curioso di vedere progressi e novità. Funzionava tutto, dal punto di vista tecnico (saune/idro/piscine...), orsi davvero pochi, ma ragazze invece molte. Non ho avuto molto tempo di fare la conta, perchè appena entrato mi sono imbattuto in Mariana seduta al bar, abbiamo bevuto una cosa insieme mentre vedevo con la coda dell'occhio volti e corpi più o meno noti, che ricordavo ancora anche se a distanza di tempo. Siamo saliti subito in camera, lei è davvero sexy e attraente e ne è uscita una bellissima esperienza, coinvolgente, completa, senza tabu e reticenze. Lei è un amore di venezuelana mi ha detto, io non parlo spagnolo ma lei benissimo l'italiano. Devo essere onesto e ribadire che il seno così duro non è purtroppo opera di un artista e risulta oltre che grande, poco piacevole nel complesso. Fine degli aspetti negativi. Col ghiaccio, dei drinks, lei lo ha tritato coi denti per poi farmi un crio-BBJ che è risultato devo dire assai piacevole. Idem quando mi ha fatto un bel rimming completo e ghiacciato: nuove sensazioni, che ho gradito molto. Dopo la scopata di rito, le dichiaro che desideravo venirle in bocca, e il dettaglio non ha rappresentato alcun problema, anzi. Con calma poi scendiamo, verso l'obolo e aggiungo spontaneamente +50 per il CIM.
E' ancora presto, col sole alto e caldo, cerco un posto per riposare e lo trovo in piscina esterna. Orsi ancora non pervenuti, ma intanto c'è Paula (ancora lei) sdraiata al sole a pancia in giu e inguine verso di me. Confesso che non è una vista che mi dava emozioni, anzi ...
Vabbe, ognuno ha i suoi gusti. Mentre riposo mi trovo a chiacchierare con Maria, che non conoscevo, ragazza simpatica, piacevole, ma dal punto di vista erotico non scatta nulla. Ho pensato, sarà perchè devo ancora riprendermi, quindi le do appuntamento a più tardi e vado dentro a cercare fresco. Sulle scale mi imbatto in Jessica, piccolina, peperina, mi si accosta maliziosamente quasi a sbarrarmi delicatamente la strada. e niente, tempo 40 secondi eravamo già in camera, di riposare non c'era più interesse. Bravissima, super donna, i complimenti che ho letto di lei son tutti meritati. Mi offre il dietro, declino li per li (ma poi me ne pentirò), e tuttavia mi godo un rimming senza fiato e una scopata come si deve, conclusa degnamente fra le sue labbra morbide. Col sorriso sempre fra i suoi occhi.
Anche con lei aggiungo il bonus per il CIM. Mi guardo intorno, son passate un paio d'ore dall'ingresso, mi sento soddisfatto e non ho nemmeno la voglia di vedere se nel frattempo era arrivata qualche altra bellezza, pertanto mi congedo e saluto. Orsi un altro paio in giro, girls in totale una decina.
Dal Margherita è tutto, per oggi