MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Aspettando la prossima occasione di fare una visita al locale fantasticavo sull'ipotesi di fare un DUO con le ragazze. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ne ha conoscenza ? L'ideale sarebbe trovarne 2 "affiatate" a cui piaccia giocare anche fra loro :pig:

Aspettando la prossima occasione di fare una visita al locale fantasticavo sull'ipotesi di fare un DUO con le ragazze. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ne ha conoscenza ? L'ideale sarebbe trovarne 2 "affiatate" a cui piaccia giocare anche fra loro :pig:
A parer personale le caraibiche,altrimenti devi chiedere personalmente. Attendiamo/ attendo news... grazie 😊🙏

Al Margerita ho fatto solo un triangolo, ma ho visto diverse altre volte orsi che si appartavano con due girls e me lo hanno confermato anche le ragazze stesse.
Non succede spesso, ma basta chiedere.
Io stavo chiacchierando con Anita e con altre ragazze fuori nell'area fumatori. Siamo arrivati a parlar di triangolo e, mentre Anita diceva di avere esperienza in campo, c'era Jana che non lo aveva fatto ancora. Così mi sono offerto di fare la cavia con tono scherzoso. Dopo poco eravamo in camera e Anita ha dato lezioni di geometria a Jana mentre io facevo da banco di prova😆

Ma ho visto anche Lavinia farlo (non vorrei sbagliare, ma credo in coppia con Katerina B) so che Sara e Paula lo hanno fatto di recente. Altre ora non mi sovvengono.
Qualcuno ha parlato di Katerina M e Evgenija.

Non posso però confermare come siano le interazioni di tutte queste tra loro una volta in camera. A me personalmente interessa più che interagiscano con me, in sinergia fra loro piuttosto che fra di loro. Quantomeno perché pago doppio, quindi voglio il doppio delle attenzioni. Scusatemi se sembrerò un po' grezzo, ma nelle mie esperienze geometriche le migliori situazioni erano quando facevo cose che con una donna non sono praticabili; pompino a due bocche, succhiata di fava e fagioli in contemporanea, essere scopato da una mentre la seconda ti fa un facesittig ecc.

Secondo me al club l'atmosfera tranquilla e colloquiale è ideale per intavolare il discorso con le ragazze e vedere poi quale di loro si rende disponibile a organizzartelo. Viene meglio se ti affidi a una che poi si procura la gregaria; lo sa meglio di te con quale girl fa coppia al top. Quelle brave, se magari ti conoscono un po', ci pensano loro a farti star bene e a farti divertire. Anita per esempio è una veterana e una gran professionista. Lei sa impostare gli eventi in camera in base a come mi sento e a quello che cerco, e so per certo che sa anche bene come scegliersi una collega per aggiungere il giusto ingrediente per procurare un triangolo che punti in una data direzione.

Spero di essere stato utile.

Katerina bionda e Martina
Katia e Maria
Katerina bionda e Katia

… aspettando la prossima occasione di passare al locale … spero a settembre, x il triangolo non c avevo pensato!
Mi è successo in un altro anno fa … due caraibiche molto affilate tra loro , ma altra storia..
grazie a chi ha voluto iniziare il discorso nel forum. @ArvediQuella … se ho sbagliato qualcosa correggerò!

Ciao ragazzi, avevo una mezza idea di fare un salto al margerita questi giorni a cavallo di ferragosto, secondo voi rischio di fare un buco nell'acqua o trovo un po' di ragazze? qualcuno è mai stato in questo periodo agostano?

è il periodo in cui sto a casa in ferie e di norma un salto ce lo faccio
mai fatto buchi nell'acqua, ma io sono uno che gli basta instaurare feeling anche solo con una per farci tutte le camere della giornata, quindi dipende da cosa cerchi

Al Margerita ho fatto solo un triangolo, ma ho visto diverse altre volte orsi che si appartavano con due girls e me lo hanno confermato anche le ragazze stesse.
Non succede spesso, ma basta chiedere.
Io stavo chiacchierando con Anita e con altre ragazze fuori nell'area fumatori. Siamo arrivati a parlar di triangolo e, mentre Anita diceva di avere esperienza in campo, c'era Jana che non lo aveva fatto ancora. Così mi sono offerto di fare la cavia con tono scherzoso. Dopo poco eravamo in camera e Anita ha dato lezioni di geometria a Jana mentre io facevo da banco di prova😆

Ma ho visto anche Lavinia farlo (non vorrei sbagliare, ma credo in coppia con Katerina B) so che Sara e Paula lo hanno fatto di recente. Altre ora non mi sovvengono.
Qualcuno ha parlato di Katerina M e Evgenija.

Non posso però confermare come siano le interazioni di tutte queste tra loro una volta in camera. A me personalmente interessa più che interagiscano con me, in sinergia fra loro piuttosto che fra di loro. Quantomeno perché pago doppio, quindi voglio il doppio delle attenzioni. Scusatemi se sembrerò un po' grezzo, ma nelle mie esperienze geometriche le migliori situazioni erano quando facevo cose che con una donna non sono praticabili; pompino a due bocche, succhiata di fava e fagioli in contemporanea, essere scopato da una mentre la seconda ti fa un facesittig ecc.

Secondo me al club l'atmosfera tranquilla e colloquiale è ideale per intavolare il discorso con le ragazze e vedere poi quale di loro si rende disponibile a organizzartelo. Viene meglio se ti affidi a una che poi si procura la gregaria; lo sa meglio di te con quale girl fa coppia al top. Quelle brave, se magari ti conoscono un po', ci pensano loro a farti star bene e a farti divertire. Anita per esempio è una veterana e una gran professionista. Lei sa impostare gli eventi in camera in base a come mi sento e a quello che cerco, e so per certo che sa anche bene come scegliersi una collega per aggiungere il giusto ingrediente per procurare un triangolo che punti in una data direzione.

Spero di essere stato utile.
Per i miei gusti le Katerine bionda e mora sarebbero il top, ma non so se fra loro c'è feeling. In particolare Katerina bionda non l'ho vista in zona relax mai con altre ragazze.

A me risulta che le ucraine siano divise in due subgruppetti e non si frequentano tra loro, per esempio parlando con Katerina M di Elena mi ha detto di non essere sua amica e di non sapere neanche il corretto modo di pronunciare il suo nome (jelena, èlena o elèna ecc)

Ciao ragazzi, avevo una mezza idea di fare un salto al margerita questi giorni a cavallo di ferragosto, secondo voi rischio di fare un buco nell'acqua o trovo un po' di ragazze? qualcuno è mai stato in questo periodo agostano?
Premesso che non sono mai andato in questo periodo, come regola generale il massimo numero di ragazze lo trovi durante i fine settimana (in particolare sabato); durante la settimana sono molto poche e, se ho capito bene, non viene neppure servito il buffet per il pranzo e la cena (ma il prezzo di entrata è sempre lo stesso :mad:)

Breve ricordino della visita fatta lo scorso venerdi, nel pomeriggio. Era un po' che non ne avevo occasione di ritornare, pertanto ero curioso di vedere progressi e novità. Funzionava tutto, dal punto di vista tecnico (saune/idro/piscine...), orsi davvero pochi, ma ragazze invece molte. Non ho avuto molto tempo di fare la conta, perchè appena entrato mi sono imbattuto in Mariana seduta al bar, abbiamo bevuto una cosa insieme mentre vedevo con la coda dell'occhio volti e corpi più o meno noti, che ricordavo ancora anche se a distanza di tempo. Siamo saliti subito in camera, lei è davvero sexy e attraente e ne è uscita una bellissima esperienza, coinvolgente, completa, senza tabu e reticenze. Lei è un amore di venezuelana mi ha detto, io non parlo spagnolo ma lei benissimo l'italiano. Devo essere onesto e ribadire che il seno così duro non è purtroppo opera di un artista e risulta oltre che grande, poco piacevole nel complesso. Fine degli aspetti negativi. Col ghiaccio, dei drinks, lei lo ha tritato coi denti per poi farmi un crio-BBJ che è risultato devo dire assai piacevole. Idem quando mi ha fatto un bel rimming completo e ghiacciato: nuove sensazioni, che ho gradito molto. Dopo la scopata di rito, le dichiaro che desideravo venirle in bocca, e il dettaglio non ha rappresentato alcun problema, anzi. Con calma poi scendiamo, verso l'obolo e aggiungo spontaneamente +50 per il CIM.
E' ancora presto, col sole alto e caldo, cerco un posto per riposare e lo trovo in piscina esterna. Orsi ancora non pervenuti, ma intanto c'è Paula (ancora lei) sdraiata al sole a pancia in giu e inguine verso di me. Confesso che non è una vista che mi dava emozioni, anzi ...
Vabbe, ognuno ha i suoi gusti. Mentre riposo mi trovo a chiacchierare con Maria, che non conoscevo, ragazza simpatica, piacevole, ma dal punto di vista erotico non scatta nulla. Ho pensato, sarà perchè devo ancora riprendermi, quindi le do appuntamento a più tardi e vado dentro a cercare fresco. Sulle scale mi imbatto in Jessica, piccolina, peperina, mi si accosta maliziosamente quasi a sbarrarmi delicatamente la strada. e niente, tempo 40 secondi eravamo già in camera, di riposare non c'era più interesse. Bravissima, super donna, i complimenti che ho letto di lei son tutti meritati. Mi offre il dietro, declino li per li (ma poi me ne pentirò), e tuttavia mi godo un rimming senza fiato e una scopata come si deve, conclusa degnamente fra le sue labbra morbide. Col sorriso sempre fra i suoi occhi.
Anche con lei aggiungo il bonus per il CIM. Mi guardo intorno, son passate un paio d'ore dall'ingresso, mi sento soddisfatto e non ho nemmeno la voglia di vedere se nel frattempo era arrivata qualche altra bellezza, pertanto mi congedo e saluto. Orsi un altro paio in giro, girls in totale una decina.
Dal Margherita è tutto, per oggi

eccomi a raccontare una storia di mezza esta... settimana ;P
ammetto che ho avuto scambi di messaggi privati per avere garanzie di presenza, ma ecco il mio resoconto:
si tratta di mercoledì, entro poco dopo l'apertura e trovo ben 8 presenze femminili, Mariana e Martina in zona bar, Paula e Maria dalla Romania, Katerina mora, Alona e Katja pantera sotto la tv. Confermo il ritorno di Florentina, giovane rumena di rientro da 3 annetti di pausa.
Per la prima volta vedo Ana dietro il banco della reception, mai vista finora. Asciugamani e accappatoi come al solito lisi, cuciti e ricuciti, lavati (o meglio bolliti) fino all'usura estrema. Ciabatte ammetto indistruttibili e antiscivolo (molto utili al piano seminterrato.
Lun-Merc si mangia solo pizza surgelata su richiesta, il servizio ctering è attivo solo gio-dom (in tanti anni lo scopro appena ora).
Confermo anche io saune in funzione (anche la luce del bagno turco), idromassaggio roboante con turbine attivo e quasi nessuno a usarlo, causa ottima temperatura della piscina esterna (ha piovuto al mattino, ma il pomeriggio di rivela fantastico, fresco e soleggiato).
Non perdo 1 minuto, rapisco Katerina mora e nel giro di 2 ore e mezza esco dalla terza camera consecutiva. Mi riprendo con una una fumata in giardino. Poi camera 4. Fame e calo di energie mi portano a chiedere una pizza che mi viene fatta mentre mi faccio una sauna per rilassarmi dopo i combattimenti corpo a corpo. Poi camera 5 (sempre con Katerina mora con la quale abbiamo fatto solo camere da 70 ma 50% GFE per partire bene e 50% PSE per chiudere al cardiopalma). Per chi come me ama partire con effusioni per eccitarsi e proseguire invece con attività fisica a ritmo cardiaco elevato lei si è rivelata la scelta perfetta. Mi procura sempre la sensazione di partecipazione e intimità affettuosa, ma quando si passa all'arma bianca si fa letteralmente sbattere in stile decisamente selvatico (sarà andata nella stessa scuola della pantera...).
Poi mi devo riprendere e mi rilasso chiacchierando con Florentina, Maria e Paula, mi fregano Katerina e rimango a bocca asciutta. Gironzolo a vuoto così sfumacchio un po' e poi mi decido di provare Martina, che sta sempre sulle sue e non mi aggancia mai neanche per un saluto. In camera parte con una spiegazione pre fight. Mi chiede quanto voglio spendere e quali extra vorrei, poiché in base a quanto sarà il totale dell'esborso anche il suo impegno dedizione e profusione nel lavoro sarà maggiore. E' la prima volta che al Margerita mi viene proposta una camera da 70 base o da 100 con "maggiore impegno". Io ci rimango un po' male, ma recupero e rilancio con un contrattacco chiedendo un CIM come extra (a sto punto, essendo la sesta camera potrebbe essere una degna conclusione). Così partiamo con un bacetto, niente FK, mi fa subito stendere e parte con un bel pompino. La sento che si aggira intorno al mio ano con le dita, ma a me non piace per niente così le chiedo di non mollare mai lo scroto che, provato dalle 5 venute, è super sensibile alle carezze. Lei segue le indicazioni e con dei bei DT combinati con avvolgente massaggio alle gonadi mi fa partire un orgasmo fulminante. Continua da brava fino all'ultimo spasmo, si stacca quando inizio a perdere volume. Molto molto intenso. Sono durato nell'insieme poco più di 5 minuti. Non me lo so spiegare. Martina a questo punto diventa loquace e restiamo in camera a parlare. A differenza di altre che a colpo sparato nel giro di qualche minuto di portano nello spogliatoio, lei si rivela una gran conversatrice e sfodera una lingua italiana ricercata e piena di termini che non si sentono spesso, ma che le faccio notare sono proprio quelli giusti che molti italiani stentano usare, prediligendo sinonimi più comuni. Bella sorpresa.
Altro momento relax e mi rendo conto che sono circa le 22. 6 camere in 8 ore e ho la sensazione che forse potrei concedermi ancora un round sul ring. Arriva Katerina mora che mi saluta perché torna a casa. Essendo lei l'unica che potrebbe farmi trovare le energie per una settimana camera, demordo e me ne torno a casa a dormire.
Anche stavolta ho sfruttato meno il servizio spa e mi sono concesso più sessioni di combattimento, ma quando capitano queste giornate piene di carica è un peccato non sfruttarle.
Un saluto ai nuovi amici che ho incontrato e grazie per le piacevoli chiacchiere in giardino a tutti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto