Come un vero Lagunare, mi sono preparato ad arte una missione, per sbarcare a sorpresa sul litorale del Margerita.
Una toccata e fuga, con permanenza di circa due ore mezza.
Dopo tanto tempo, sono rientrato in questo posto con una certa emozione...
Come al solito, non sono rimasto deluso da questa visita, anzi, l'incursione ha avuto esito pienamente positivo.
Versato l'obolo all'ingresso ed abbandonato gli abiti borghesi nello stipetto dello spogliatoio, con l'uniforme da combattimento sono entrato sul campo di battaglia.
Rituale doccia, in verità non molto piacevole a causa di quei soffioni che fanno rendere il getto d'acqua molto simile a quella nebulizzata del ciclo antialoni dell'autolavaggio, e poi via all'ispezione.
Pochi orsi presenti, mentre il parco fanciulle contava della disponibilità di circa 5 o 6 mezzi, anche se in vero va detto che sono entrato poco dopo le 15...
Appena entrato notato subito la presenza delle ucraine Katia, Olga ed Oxana; intravisto Tami, che però era impegnata a domare un altro orso, notata la vistosa sporgenza posteriore di Jessica e notata la presenza di un nuovo cioccolatino dalla fluente chioma riccia.
Non ho fatto in tempo a prendere un bicchiere di Cocacola che subito mi ha affettuosamente abbracciato, e catturato, la sempre splendida Katia, con la quale non ho potuto esimermi dal renderle gli onori dovuti.
Una camera superlativa, ma con lei lo è sempre stato, con la sua talentuosa capacità di mescolare pepe e zucchero, in una inebriante miscela di felina dolcezza, che all'interno della stanza ti fa sentire più essere in compagnia di una passionale amante che in compagnia di una donna che poi ti accompagna all'armadietto tendendo la mano.
Felicemente appagato da questa felicissima zimmerata, sono andato a farmi una bella sauna, goduta appieno; dopo corroborante doccia ho salutato Jessica, che non vedevo da due anni; fisicamente l'ho trovata meno in forma rispetto a due anni, ma non ho potuto esimermi da un porcoso revival.
Dopo poche battute eravamo nella vasca e dalla vasca poi in camera; è rimasta porcellina, furba e sapiente; sa sedurre, sa eccitare, sa essere molto maialina, ma percepisci sempre un professionale controllo