Mercoledì 5-10
fatto un giro nel pomeriggio verso le 16,30 con un amico che non c'era ancora stato ed era curioso di come fosse il locale.
una volta entrati e cambiati ci siamo diretti al piano di sopra dove c'erano 8 ragazze. 7 libere e una impegnata che ho intravisto all'ultimo poco prima di lasciare il locale. clienti 4 compresi io e il mio amico. dopo un quarto d'ora il mio amico si è intrattenuto con la Dominicana. io ho aspettato un pò pensando che saltassero fuori altre ragazze oltre quelle sedute sui divanetti. ritornato il mio amico mi ha raccontato com'è stato. si è divertito, ma sperava in un coinvolgimento maggiore. dopo io mi avvicino a una ragazza ucraina Elena 35 anni fisico atletico occhi chiari capelli neri a caschetto con evidente frangia poco sopra gli occhi. si è iniziato con lingua in bocca di sua spontanea volontà, strusciamenti e un pompino scoperto delicato ma sufficiente per svegliarlo. messo l'impermeabile si inizia alla missionaria, con alternanza di leccate di figa. cambio di posizione con lei sopra che dà l'impressione di piacerle, e finale sulle tette. doccia e ritorno a casa.