MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Ho posteggiato ora. Appena aprono entro.
Ti posso dire che al momento ho visto già un orsetto andar giù per le scale. Ma non ho ancora visto arrivare nessuna donna.

Aggiornamento, siamo a 3, KKK.
A buon intenditor poche K. 😁

PS e mentre io perdo tempo a scrivere aggiornamenti... 3 orsi e 3 K impegnate.
Io orso n.4 a far compagnia al barista😬

Ultima modifica:
Mini recensione di domenica 28 dicembre 2025
Vedo dai monitor del banco all' ingresso locale completamente deserto fatto salvo la presenza delle 3 k
Vedo sul foglio presenze nr.3 o 4 clienti
Attendo che una delle signore finisca il suo lavoro
La saluto le lascio un drink pagato
Lo so non si fa ma è la mia principessa per cui ...🤣🤣
E fuggo a gambe levate tra la sconsolazione e la disillusione 😔😔
80 testoni 3 ragazze il buffet arrivava mentre andavo via poco prima delle 15
Se si è affezionati alle signore che vivono lì dentro si può chiudere un occhio e farci un salto ogni tanto ma passarci la giornata diventa difficile
Buon 2026 a chi legge 👋👋

Faccio un report veloce in modo da lasciare qualche info:
- domenica 28, ci sono stato tutto il giorno dalle 14 fino a quando siamo usciti tutti
- entrata 80
- presenze femminili nel complesso K+K+K + Martina + Jessica
- orsi, mai più di 8-10 contemporaneamente, me le ragazze hanno fatto camere a ciclostile, soprattutto Katerina Mora.
- cibo arrivato come al solito verso le 15, ottimi gnocchi panna+speck+erbettesconosciute, buon arrosto di maiale, patate al forno un po' fiappe e asciutte
- idromassaggio a 35 gradi fantastico, ci ho pure dormito, sauna top (mi sono anche dato da fare come mastro sbandieratore, bagno turco con porta che non si chiude e temperatura interna troppo bassa per usarlo, camere nulla di nuovo, docce nulla di nuovo

Parlando di sport:
3 camere con Katerina Mora una meglio dell'altra. Se proprio devo trovare un difetto, la prima ero pieno come un uovo e in astinenza da giorni, così mi sono voluto concedere un bel finale CIM. Non capisco perché ma il BBJ iniziale di K mora era molto buono mentre quello in finale per il CIM è stato meno intenso e ho dovuto fare mouthfuck per venire, mentre invece speravo che mi prosciugasse lei in autonomia.
Camera n.4 da 1 ora con Martina. Molto GFE. Ce la siamo presa comoda con un lungo DATY, un bel BBJ condito di FK e HJ. Poi una notevole sessione in Rai1 con vari cambi posizione e anche qui ho deciso di concedermi un bel CIM finale. Aggiungo anche qua la stessa nota del CIM sopra descritto.

Mi urta che l'ingresso ora sia arrivato a superare quello dell'Andiamo e ci manca poco che si arrivi a quella del Wellcum. Ma arrivare al Margherita per me sono 30 min scarsi. Per andare in Austria mi servono più di 2 ore e non ho voglia di farmi un tale viaggio da solo. Se trovo la comitiva magari ci faccio un pensiero. Per quanto mi riguarda il pezzo forte del Margerita sta nel fatto che le ragazze, per quanto poche siano, per quanto magari nessuna sia un figone da panico come quelle che si vedono nel Tagesplan degli FKK carinziani, almeno qui si sa che tutte sono performanti a dovere. Quello che ancora devo provare al Margerita è una che sia in grado di farmi venire con BBJ in CIM mentre io me ne sto proprio fermo immobile. Per ora sono Mariana ci è arrivata vicino.

ciao nelle foto e video instagram la ragazza che viene massaggiata è uno dei volti noti del margerita?

To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Non capisco perché ma il BBJ iniziale di K mora era molto buono mentre quello in finale per il CIM è stato meno intenso e ho dovuto fare mouthfuck per venire, mentre invece speravo che mi prosciugasse lei in autonomia.
Siccome questa cosa è molto comune (mica accade solo a te) , io una mia idea me la son fatta ;
Ad inizio camera ci provano a darci dentro a tutta per farti finire velocem e incassare pure l'extra .
Poi quando vedono che tanto non ci son riuscite e la mezz ora ( od ora intera) se le devon far tutte ed in piu che sei un osso duro da far capitolare , lasciano che ti arrangi.
Tanto che provvedi da solo con la tua manina o meno, se CIM è, sempre l extra loro incassano

Breve resoconto della visita di domenica scorsa. Non mi dilungo molto perché il collega @Callidus83 ha già illustrato tutto con dovizia di particolari. Periodo di ferie anche per le ragazze per cui niente rumene e solo ucraine oltre a Martina e Jessica. Ho fatto 2 camere la prima con K bionda e la seconda con Jessica. Bene entrambe ma ottima la seconda in cui con Jessica ho trovato un buon feeling. Lei ha apprezzato molto il mio lavoro di lingua e io il suo. Penso di aver ricevuto uno dei migliori bbj della vita.
Ho chiesto se saranno presenti per la serata di capodanno ma non erano molto propense ricordando che in passato c'erano stati pochi avventori e preferirebbero divertirsi anche loro e non lavorare.
Auguro un buon fine anno a tutti ma soprattutto che il 2026 ci porti molte soddisfazioni :blum:

Breve racconto...

Andato martedi 30, anche per evitare il sovrapprezzo inutile dell'ultimo dell'anno.
Entrato verso le 18.00 con l'intento di fare un paio di camere, prima e dopo cena, magari.
Due orsi presenti che dopo poco usciranno.

Confermo prezzo di 80 per ingresso.
Confermo l'acquisto dei nuovi accappatoi.
Confermo calzini ai piedi delle girls.

Presenti Katia e Katerina Diastema sotto la tv, e altre due di cui non conosco i nomi nella zona bar.
Personalmente ho visto solo 4 ragazze...

Faccio subito una camera con Katerina, che stranamente trovo un po imbruttita e anche un po cagacazzi, visto che dopo 10/15 minuti lamenta il fatto che io non sia ancora venuto!
Non mi era mai successo con lei, la cosa mi lascia un po perplesso, e pensare che in genere vado al locale quasi esclusivamente per lei.

Alle 19.00 il tavolo buffet è vuoto!
Allora scendo a fare un po di idro e nel mentre passa Justin Bieber a sistemare cuscini e bicchieri.
Chiedo a che ora arriva la cena e mi dice "questa sera no cena, solo domani...oggi solo pizza!".
Dico, va bene pizza, tra poco salgo allora...
Dopo poco salgo, ma il tavolo buffet è ancora vuoto, e della pizza non sento nemmeno l'odore...

In sala nessun nuovo arrivo, tutte sembrano sonnolenti. Allegria e simpatia sono altre cose!

Morale...ho fame e mi sono rotto il cazzo.
Alle 20.00 prendo ed esco e vado a mangiare altrove.
Un'altro orso entra mentre mi cambio ed un'altro mi chiede info in parcheggio e fa per entrare anche lui.

Non so, il Margerita(senza H) a me è sempre piaciuto, ma ultimamente la tristezza fa un po da padrona.
Poi non esiste che non ci sia nulla da mangiare.
Per il prezzo d'ingresso almeno mettimi due patatine e due arachidi schifose del LIDL!
Anche i nigth da 50 euro hanno sempre qualcosa da sgranocchiare...bah, vabbè!

Saluto e ringrazio tutti.
Buon Anno.

Ultima modifica:
Indietro
Alto