Grazie della preziosa info.Da quello che mi raccontavano ieri sera sera .. mi sa che oggi non andrà nessuna ragazza… tante a casa x le vacanze e parenti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie della preziosa info.Da quello che mi raccontavano ieri sera sera .. mi sa che oggi non andrà nessuna ragazza… tante a casa x le vacanze e parenti
Se gli allungavi +100 gradiva meglio e pure tuNon capisco perché ma il BBJ iniziale di K mora era molto buono mentre quello in finale per il CIM è stato meno intenso e ho dovuto fare mouthfuck per venire, mentre invece speravo che mi prosciugasse lei in autonomia.
Siccome questa cosa è molto comune (mica accade solo a te) , io una mia idea me la son fatta ;Non capisco perché ma il BBJ iniziale di K mora era molto buono mentre quello in finale per il CIM è stato meno intenso e ho dovuto fare mouthfuck per venire, mentre invece speravo che mi prosciugasse lei in autonomia.
A me risulta che questo tipo di extra sia + 50...Se gli allungavi +100 gradiva meglio e pure tu![]()
Era una battutaA me risulta che questo tipo di extra sia + 50...
O almeno io ho sempre pagato questo
+ 100 è per il lato b
Beh non propense a extra GRATIS . ....Era una battuta
Non vedo le ucraine tanto propense a extra
Ma se allunghi![]()
È il loro lavoroBeh non propense a extra GRATIS . ....
Alla Pantera o ad Alona ad esempio ho ammollato certi extra (pagati) , e mica si son tirate indietro....
Ammollato ...Alla Pantera o ad Alona ad esempio ho ammollato certi extra (pagati) , e m
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.