CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Mariella (ma non è il suo vero nome)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida1634590-idc109.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Alta trevigiana
NAZIONALITA': Italiana (radicchio-bellunese)
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza non inserisce foto sull'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne lato B
SERVIZI USUFRUITI: praticamente tutti a parte lato B
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+ albergo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1.5 h (per mie carenze, la sua disponibilità sarebbe andava oltre)
DESCRIZIONE FISICA:
Una BAMBOLINA !!! Alta attorno a 155 cm, un visetto bellinno vispo ed allegro, occhi marroni svegli ed incantevoli, capelli ricci castani meshati biondo, leggerissimamente qualche hg in eccesso, 2^ di seno in odor di 3^ (STUPENDO), pube depilato.
ATTITUDINE: Ottima, straordinario GFE.
REPERIBILITA': difficile, troppo impegnata per una sua professione e con un carnet bello zeppo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no su hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610082xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo già in contatto con questa stupenda bambolina, ancor prima che il buon Ariace pubblicasse la sua rece, portandola di fatto alla ribalta.
Dipese unicamente da me il mancato incontro. Poi... la cosa si fece alquanto più difficile per svariate ragioni.
Complice una reciproca simpatia nata subito, rimanemmo in contatto fino a stabilire la data del nostro incontro.
Simpaticamente stringati e ricchi di abbreviazioni i suoi sms, tipici di una ragazza della sua età.
Di svizzera puntualità all'appuntamento, quasi da non credere, ben conoscendo i classici quarti d'ora accademici con cui invece altre navigate pays ricevono.
Mi appare un essere minuto, nonostante l'ingombrante mantella con cui si ripara dai primi accenni invernali, con un sorriso gioviale e due occhi furbetti, non dimostrando affatto l'età dichiarata.
Potrei arrivare a limarle ben 3-4 aa, sufficiente in ogni caso a non dovermi inventare strane titolate discendenze, in caso di guai.
Buon social time durante il viaggetto verso l'alloggio scelto, in cui mi racconta di lei, del suo lavoro, di quel che fa (da alcuni mesi) delle sue tante cose.
Timidamente la mia mano dal cambio scivola verso le sue gambe, quel tanto per accorgermi che indossa calze autoreggenti.
Lei divertita lascia fare... in fondo ci eravamo fin li scambiato solo un innocente bacetto guancia guancia.
Ho modo di osservarla e constato che non è il mento a sporgergli, quanto il suo labbro inferiore.
Dettagli di pochissimo conto, e tali da non sminuirne il fascino che questa ragazzina riesce ad esercitare su di me.
Finalmente chiusi dentro la nostra stanza, lontani da occhi indiscreti desiderosi di conoscerci meglio.
Iniziamo in piedi, svestendoci reciprocamente mentre le nostre bocche si cercano con trasporto. Bacia divinamente Mariella, con generosa lingua.
Entrambi docciati da pochissimo, non perdiamo tempo in altro, finendo ben presto a far fare conoscenza anche alle nostre parte intime.
Stucchevole il suo seno, sebbene con due piccoli capezzoli, ma dalla forma regolare che sembra marmoreo.
Passerina succosa e gustosissima dove trascorrerò la maggior parte del tempo. Il mio temperamento sembra frenato di fronte a questa bambolina, nonostante lasci intendere lo faccia anche perché le piace.
Mi trovo a volte impacciato, e timoroso di poterle far male. Si lascia digitalizzare ed io non vado mai oltre le due dita.
Cambiamo spesso posizione, con io sempre accorto a non farle male.
E' lontana la mia decisa irruenza con cui in genere mi accompagno con altre più smaliziate.
La ragazza ha però mestiere, e lo dimostra nell'arte orale, fatta di leccatine, affondi lungo l'asta, sempre bagnatissimi.
Ha iniziato anche a guardarmi fisso negli occhi, mentre lo fa. La mia unica richiesta è di rivolgere attenzioni al mio scroto, e lei ubbidisce con maestria.
Siamo andati avanti oltre quaranta minuti così, deliziandoci con daty, BBJ, 69, dopodiché ho deciso di volerla prendere.
Solo un paio di posizioni, e ben consapevole che non sarei durato a lungo abbiam ripreso i giochi di prima.
Ho finito con un CIM. Un ottimo CIM, con lei subito sdraiatasi sopra di me nel farsi accarezzare.
Stupenda esperienza che sicuramente ripeterò.