A me pare che queste vicende, di Marrzzo adesso, ma anche del Berlusca o di Sircana prima, non vengano considerate col giusto peso.
Ognuno e' libero di andare a puttane, trans ecc...di fare in privato ciò che vuole.
I personaggi pubblici invece, secondo me, rispondono anche delle loro azioni private, in quanto loro si pongono a modello per la società.
Chi partecipa al Family Day, per difendere i valori della famiglia, o propone leggi contro la prostituzione, o difende la sua estrazione cattolica, e' ipocrita se va a puttane, trans (magari usando l'auto blu o soldi pubblici) o e' divorziato, separato ecc.
Quindi le sue azioni (anche private) vanno rese note affinchè i suoi elettori si comportino di conseguenza. :big_boss:
Quindi Marrazzo non e' stato messo al pubblico ma le sue vicende sono state giustamente rese note.
Giustamente si e' dimesso, dimostrando buon senso (forse forzato, ma tant'e'...

)
Dispiace per lui e la sua famiglia, ma doveva tenerne conto.
Prendete il caso, anche su questo forum, di ns colleghi lasciati dalla moglie perchè beccati ad andare ad escort: devono rispondere delle conseguenze delle loro azioni, di fronte a chi dalle loro azioni e' influenzato (moglie, figli, parenti ecc.)
Io non stimo molto l'elefantino (Giuliano Ferrara), ma una volta in un intervista ha detto, secondo me giustamente: "Se vuoi fare politica devi essere ricattabile", l'intervistatore gli chiese: "No, hai sbagliato, forse volevi dire: non devi essere ricattabile" e lui rispose: "No, devi essere ricattabile, perchè nell’ambiente devono sapere qual’e' il tuo prezzo e quanto e' lungo il tuo guinzaglio". :bad:
Inoltre e' scandaloso, secondo me che nessuno metta in evidenza il fatto che l'esistenza del video ricattatorio su Marrazzo, era a conoscenza del ns beneamato Premier, e che per dichiarazione dello stesso Marrazzo, sia stato proprio Berlusconi ad avvisarlo che era in circolazione il video, che le sue reti Mediaset e i suoi giornali non l'avrebbero pubblicato, indicandogli anche dove andare a recuperarlo. :bad:
Questo e' lo scandalo secondo me!

Ciao,