ripley45 ha scritto:Tè pareva che non fosse colpa SUA anche che Marrazzo si fa inculare
Assolutamente no. Per il semplice motivo che farsi inculare non e' una colpa.
Ma, gira gira il cetriolo, alla fine salta fuori lui. E questo non e' colpa di Marrazzo. E neppure mia.
E' un po' come la storia dell'esser cattolico e divorziato. Non c'e' niente di male nell'essere cattolico. E non c'e' niente di male nell'esser divorziato.
Non c'e' niente di male nell'essere azionista di maggioranza dell'informazione di una nazione. E non c'e' niente di male nell'essere capo del governo.
Ma se sei capo del governo e azionista di maggioranza dell'informazione di una nazione, e' chiaro che SPESSO vieni messo in mezzo. Poi ognuno fa le sue considerazioni e da' i suoi giudizi.
Sui suggerimenti che avrebbe dato a Marazzo, i giudizi possono essere altrettanto variegati.
E' chiaro che Marrazzo era talmente fuori di melone da non rendersi conto che, per evitare Scilla, stava finendo dritto in bocca a Cariddi.
Se io fossi stato in una situazione del genere, dopo una siffatta telefonata, ricevuta da un siffatto personaggio, con siffatti contenuti, mi sarei precipitato DI CORSA alla Procura piu' vicina.