ripley45 ha scritto:Tè pareva che non fosse colpa SUA anche che Marrazzo si fa inculare![]()
Assolutamente no. Per il semplice motivo che farsi inculare non e' una colpa.
Ma, gira gira il cetriolo, alla fine salta fuori lui. E questo non e' colpa di Marrazzo. E neppure mia.
E' un po' come la storia dell'esser cattolico e divorziato. Non c'e' niente di male nell'essere cattolico. E non c'e' niente di male nell'esser divorziato.
Non c'e' niente di male nell'essere azionista di maggioranza dell'informazione di una nazione. E non c'e' niente di male nell'essere capo del governo.
Ma se sei capo del governo e azionista di maggioranza dell'informazione di una nazione, e' chiaro che SPESSO vieni messo in mezzo. Poi ognuno fa le sue considerazioni e da' i suoi giudizi.
Sui suggerimenti che avrebbe dato a Marazzo, i giudizi possono essere altrettanto variegati.
E' chiaro che Marrazzo era talmente fuori di melone da non rendersi conto che, per evitare Scilla, stava finendo dritto in bocca a Cariddi.
Se io fossi stato in una situazione del genere, dopo una siffatta telefonata, ricevuta da un siffatto personaggio, con siffatti contenuti, mi sarei precipitato DI CORSA alla Procura piu' vicina.