Maxim - Chiasso

Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
119
Reaction score
173
Di Alexandra ne ho in mente solo una che è alta circa 1.80 con i tacchi, capelli castani lisci, longilinea, comunque si può sapere qualcosa su come si comporta in camera e se sigla?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
257
Alenxandra teen arrivata da circa 2 anni 21/22 anni 173/175 Mora ,1/2 di seno, magra, viso squadrato ottimo GFE, Fk lo concede ma bisogna chiedere ,BBJ buono, Alexandra onestamente negli ultimi tempi ricordo solo lei e la bionda ora Angel al Globe .
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Su consiglio di un amico che sta sempre li', ho voluto provare alcune delle stelline del Maxim, ben reclamizzate sui forum pubblicitari (quelli a lettura pubblica, per intenderci): Michela rom, Luana rom e Luna brazza.
Michela e Luana sono due gran pezzi di figa come piacciono a me, bionde, alte e velinose, soprattutto Michela.
Luna brazza e' l'esatto contrario, amazzonica, piccola, soda e ben 'abbronzata' con chioma leonina, non esattamente il mio tipo, anche se mi ispira simpatia a pelle.
Ora, fatemi saltare direttamente alle conclusioni: IMHO, Michela (che figa) e Luana (pure) sono due ottime ragazze, ma Luna brazza se le asfalta entrambe, per attitudine, simpatia, partecipazione ed adattabilita' (che richiede intelligenza), e, last but not least, sigle disponibili.
Opinioni differenti ?
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
124
Reaction score
175
Età
28
secondo mio modesto parere, Luna in questo momento è l'unica che merita!
Persona genuina, chiara e sincera, fa quello che promette e lo fa con allegria.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
40
Reaction score
191
Sono passato di recente al Maxim, vi racconto un brutto episodio ma magari la ragazza è nota ai più.
Sono salito con Jennifer italiana, dopo solita intervista in cui chiarisco cosa mi aspetto nella classica mezzora: lei conferma FK e BBJ, che sono lo standard minimo a cui in genere sono interessato. Esce fuori una camera ottima, anzi ne sono quasi sorpreso. Lingua in gola, BBJ ottimo quasi soffocava, scopata molto partecipe (forse un tantino teatrale). Peccato che al momento del pagamento pretende un 50€ in più per BBJ scoperto, dicendomi che non vengo al Maxim da ieri e queste cose dovrei saperle e inventandosi che ci siamo trattenuti un poco in più (impossibile, io scopo orologio al polso, non sono uno sprovveduto).
Superfluo dire che non mi vedrà più. Queste ragazze sono decisamente poco furbe, perdere un cliente per sempre a fronte di 50€ in più. Decisamente un cervello da gallina, considerato che la camera era stata ottima e ci sarei comunque tornato.

Vi lascio poi un paio di info su due ragazze "nuove" (per me lo sono considerato che mancavo da mesi):
Celine ragazza con un bel fisico, neo vicino alle labbra, tatuaggio in francese sopra il seno sinistro, sì BBJ ma non FK. Nel social si era impegnata, ma ho declinato per mancanza di FK. In seguito si è rivelata la ragazza standard del Maxim che si incazza e non ti degna più di uno sguardo se sali con un'altra.
Ella anche lei carina, bel viso con occhi chiari, tatuaggio di una vipera su un braccio, tenta di fare giochi di ruolo, nel tempo che sono stato era vestita prima da scolaretta e poi simil infermiera. Purtroppo nell' intervista mi è parsa una gran furbetta: sì BBJ, FK prima negato, poi concesso ma con il chiaro scopo di farmi salire e missilarmi.

Per il resto stessa musica. Le solite 3-4 valide impegnatissime tipo catena di montaggio. Sara2 presente ma sempre impegnata col suo vecchio giro di clientela. Ho conosciuto anche Luna e Lili , si vede che sono serie e immagino ti facciano stare bene, ma di viso proprio non rientrano nei miei gusti.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
124
Reaction score
175
Età
28
Jennifer cara, x me, sei la + sexy del locale...hai un sguardo e un culetto che mi fanno sbarellare...inoltre sei sicula. altro bel must
se solo fossi cosi intelligente da trattare bene i clienti senza trucchi ne tranelli, avresti la fila fino a brogeda !!! se fossi cosi intelligente...forse è questo il tuo problema..ajajajjajajaja
 
Commenta
M

Membro cancellato 304019

Ospite
Ospite
Solo una nota che conta zero ma la devo scrivere perché da troppo tempo leggo di questa "sicula" con cui ho fatto una camera al tempo in cui era a Castione. Ragazzi, questa è sicula come me che sono nato, cresciuto e vissuto in Lombardia. Questa è del paese con la più alta percentuale di mentitori riguardo la propria provenienza.
P. S. Ambra tsunami altro caso. La sentite mai parlare con le altre ragazze ? Non è italiano ma non riesco ad individuare quale dialetto sia. 😁
Tutto questo giusto a livello di pettegolezzo. Non mi metto a sindacare sulle prestazioni concesse dalle due.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
69
Reaction score
256
Età
48
Jennifer nota da molto tempo come ragazza completamente inaffidabile. Non ho capito se poi i 50 euro in più’ sono stati pagati … in ogni caso sarebbe stato il caso di rifiutarsi di pagare… queste stronzette stanno davvero iniziando a stancare… il Maxim e’ un locale di brave persone, e le troiette presenti, per la maggior parte di basso livello, se ne approfittano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
@Angus76
permettimi di dissentire su una cosa. Non discuto nel modo più assoluto che al maxim ci siano "brave" persone, ma sono persone che hanno preso un POSTRIBOLO per un CLUB, o meglio per un NIGHT. I più (non tutti ovviamente ma in % sicuramente più alta che in altri locali) salgono in camera senza chiedere nulla, ne prezzo ne sigle, prendono quello che passa al convento (per lo più missilate) e pagano alla fine quanto la ragazza chiede. Non c'è un minimo di trattativa e di richiesta.
Pertanto il comportamento di questa ragazza, Jennifer, non è nient'altro che il frutto maturo del comportamento di tutti quelli che salgono in camera a "culo crudo". Le ragazze sono qui a fare soldi e capiscono dove è possibile giocarci.
"Bravissime persone" per carità, ma pensano di essere al night, invece al night non sono. E la cricca di quelli che fanno cosi' purtroppo abituano molto male le ragazze.
Questo è il mio personale e modesto parere.
Saludosss.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
119
Reaction score
173
Passato ieri in tarda serata, nonostante le valide presenti ho voluto rischiare e sono salito con Nabila, sapevo fosse zero sigle ma credevo fosse più coinvolgente e ci si potesse divertire, invece una delusione e non è stata nemmeno tanto a modo la signorina, bocciata e sconsigliata sinceramente.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
692
Reaction score
1.507
Passato ieri in tarda serata, nonostante le valide presenti ho voluto rischiare e sono salito con Nabila, sapevo fosse zero sigle ma credevo fosse più coinvolgente e ci si potesse divertire, invece una delusione e non è stata nemmeno tanto a modo la signorina, bocciata e sconsigliata sinceramente.
E poi certi fenomeni del (altro) forum la consigliano pure, messi male!
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
119
Reaction score
173
@caruson diciamo che secondo me è abituata al cliente arrapato con la sborrata facile, appena ha visto che doveva faticare un po' di più le sono girate
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2014
Messaggi
24
Reaction score
75
Località
Milano
Ciao
Ieri pomeriggio verso le 5.30 sono passato dal Maxim. Era lunedi, c erano 4-5 girls in quel momento, 2 bombabili. Ho scelto subito Claudia senza aspettare, ragazza sui early 20s mora tette sulla 4 culo veramente bello, simpatica mi ha mess9 a mio agio.
100 rose, servizi bbj, 69 fuck, kiss a stampo e social time. Mi sono trovato bene con lei, ed erano anni che nn andavo al mx.
Ingresso 12 chf con consumazione, ciao!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Sono stato al Maxim un mesetto fa. Che dire? Un campo rom. Ho rimbalzato non so quante draculine zerosigle dall'estetica misera, alla fine sono stato in camera con Michela ex Globe e con lei è andata alla grande (FK, BBJ, RAI1 per 100 euro; se avessi usufruito di CIM il sovrapprezzo sarebbe stato 50 euro; pagamento post coitum). Ma se non fossi stato più attento chissà che missile che mi sarei preso...

Detto questo, un sabato probabilmente sarò in zona a metà pomeriggio: di solito da che ora cominciano ad essere presenti più ragazze (possibilmente valide) di sabato?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Passato ieri in tarda serata, nonostante le valide presenti ho voluto rischiare e sono salito con Nabila, sapevo fosse zero sigle ma credevo fosse più coinvolgente e ci si potesse divertire, invece una delusione e non è stata nemmeno tanto a modo la signorina, bocciata e sconsigliata sinceramente.
La signorina è carina, ma zero sigle. Per questo non lo mai testata. Solo l'idea del pompino coperto mi fa inorridire.
 
Commenta
Alto